Corona virus

Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali

Moderatore: Sabrina

Rispondi
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 23/09/2020, 7:37

arietina76 ha scritto:
22/09/2020, 17:40
Oggi, secondo me, l'essere intolleranti è una cosa che accomuna molti, a prescindere dall'età: c'è tanta intolleranza nei giovani, e ce n'è tanta anche nelle persone più grandi.
Da questo punto di vista, oggi secondo me la poca tolleranza è davvero comune a molti, di diverse fasce d'età...
Certo, ma questo non è un bene..Una persona (secondo me) deve essere tollerante e rispettosa verso tutti a prescindere..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 23/09/2020, 7:41

tempest ha scritto:
22/09/2020, 11:29
airlander, george,
avevo capito cosa intendevate, io proprio invece ribadisco che rispetto chi mi rispetta, ipoteticamente se un "mio" anziano non mi rispettasse, non avrebbe il mio aiuto.
Si raccoglie quello che si semina nella vita...naturalmente se uno è stato un ottimo genitore e in vecchiaia ha qualche problema comportamentale si cerca di capire, di ammorbidirlo, di parlare... ma uno che è sempre stato arrogante e insulta, da me verrà trattato di conseguenza.
una persona può essere stata ciò che è stata nel bene e nel male, ma ti assicuro che quando ti ritrovi di fronte ad una persona ormai giunta alla fine del suo ciclo di vita e che ormai è dipendente solo da te in quanto divenuta completamente inerte, se hai un minimo di sensibilità dimentichi tutto ciò che potrebbe essere stato e ti dedichi a lei sapendo che sei l'ultimo ed unico sostegno rimastole, e forse ti torna alla memoria che neppure tu sei stato poi così perfetto ed altruista nel condividere quel tempo trascorso, e forse allora capisci finalmente, anche se in ritardo, ciò che significa essere una persona capace di saper perdonare agli altri di qualche torto subito.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 23/09/2020, 9:19

Airlander, tra un genitore non perfetto ( e chi lo é poi?? ) e uno arrogante, egoista e che insulta pure, ce ne passa.
Non mi ripeto, io ho già detto come la penso.
Potrei fare esempi ma non voglio raccontare fatti altrui né voglio convincere qualcuno.
Ognuno faccia ciò sente e ciò che vuole.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 23/09/2020, 14:16

tempest ha scritto:
23/09/2020, 9:19

Ognuno faccia ciò sente e ciò che vuole.
Ovvio...in base alla propria coscienza, sempre se esiste ancora una coscienza ..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 23/09/2020, 14:17

airlander ha scritto:
23/09/2020, 7:41
una persona può essere stata ciò che è stata nel bene e nel male, ma ti assicuro che quando ti ritrovi di fronte ad una persona ormai giunta alla fine del suo ciclo di vita e che ormai è dipendente solo da te in quanto divenuta completamente inerte, se hai un minimo di sensibilità dimentichi tutto ciò che potrebbe essere stato e ti dedichi a lei sapendo che sei l'ultimo ed unico sostegno rimastole, e forse ti torna alla memoria che neppure tu sei stato poi così perfetto ed altruista nel condividere quel tempo trascorso, e forse allora capisci finalmente, anche se in ritardo, ciò che significa essere una persona capace di saper perdonare agli altri di qualche torto subito.
Concordo con te..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 23/09/2020, 15:31

george clooney ha scritto:
23/09/2020, 14:16
Ovvio...in base alla propria coscienza, sempre se esiste ancora una coscienza ..
Ho capito, l'unico metro morale giusto è il tuo

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 23/09/2020, 16:20

tempest ha scritto:
23/09/2020, 15:31
Ho capito, l'unico metro morale giusto è il tuo
Ti dico solo l'ultima; la titolare della rsa al telefono con mia mamma prima ha detto che mia nonna non vuole piu stare lì, visto che fra l'altro è lucidissima; ha chiesto a mia mamma se non possiamo trovare altre soluzioni, tipo tenerla con noi o a casa sua con una badante, e poi ha aggiunto e concluso: se opterete per lasciarla qui farete i conti purtroppo con la vostra coscienza..A lei che mia nonna venga via o meno dalla struttura non cambia la vita, nè tanto meno la sua situazione economica, questa frase le è scaturita dal cuore, ha detto ciò che pensava (anche se poteva evitare di dirla..). Io comunque condivido..la coscienza si farà sentire anche dopo la morte di mia nonna..Mio padre ha perso sua mamma nel 2009, gli ultimi mesi è stata messa in una struttura, ma lui ha i rimorsi ancora adesso. Non se lo perdona tutt'ora; eppure si era speso molto per sus mamma..Tempest, qui non si tratta di metro morale..La coscienza esiste e quando si tratta di genitori anziani o nonni, non è possibile fregarsene..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 23/09/2020, 16:31

george clooney ha scritto:
23/09/2020, 16:20
Ti dico solo l'ultima; la titolare della rsa al telefono con mia mamma prima ha detto che mia nonna non vuole piu stare lì, visto che fra l'altro è lucidissima; ha chiesto a mia mamma se non possiamo trovare altre soluzioni, tipo tenerla con noi o a casa sua con una badante, e poi ha aggiunto e concluso: se opterete per lasciarla qui farete i conti purtroppo con la vostra coscienza..A lei che mia nonna venga via o meno dalla struttura non cambia la vita, nè tanto meno la sua situazione economica, questa frase le è scaturita dal cuore, ha detto ciò che pensava (anche se poteva evitare di dirla..). Io comunque condivido..la coscienza si farà sentire anche dopo la morte di mia nonna..Mio padre ha perso sua mamma nel 2009, gli ultimi mesi è stata messa in una struttura, ma lui ha i rimorsi ancora adesso. Non se lo perdona tutt'ora; eppure si era speso molto per sus mamma..Tempest, qui non si tratta di metro morale..La coscienza esiste e quando si tratta di genitori anziani o nonni, non è possibile fregarsene..
E' chiarissimo, non devi aggiungere altro. Vale solo la tua morale, e quella di chi la condivide, chi non fa e non pensa come te/voi non ha coscienza, a prescindere dalle situazioni, dal vissuto ecc...chiaro.

PS: guarda che io non mi sogno nemmeno di entrare nel merito della questione di tua nonna e la rsa, ho parlato in generale.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 23/09/2020, 16:53

tempest ha scritto:
23/09/2020, 16:31
E' chiarissimo, non devi aggiungere altro. Vale solo la tua morale, e quella di chi la condivide, chi non fa e non pensa come te/voi non ha coscienza, a prescindere dalle situazioni, dal vissuto ecc...chiaro.

PS: guarda che io non mi sogno nemmeno di entrare nel merito della questione di tua nonna e la rsa, ho parlato in generale.
Sei libera di prenderla come vuoi, anche se mi dispiace che tu te la sia presa..Ho capito che parlavi in generale, e non di mia nonna nello specifico,tanto che sono rimasta lì quando hai detto che anche un genitore anziano si può arrangiare se dimostra di essere arrogante..Sai cosa, probabilmente io ho una sensibilità spiccata, o semplicemente ho il coraggio di dire sempre quello che penso, mentre altri magari fanno finta di niente..🤷‍♀️

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 23/09/2020, 17:27

george clooney ha scritto:
23/09/2020, 16:53
Sei libera di prenderla come vuoi, anche se mi dispiace che tu te la sia presa..Ho capito che parlavi in generale, e non di mia nonna nello specifico,tanto che sono rimasta lì quando hai detto che anche un genitore anziano si può arrangiare se dimostra di essere arrogante..Sai cosa, probabilmente io ho una sensibilità spiccata, o semplicemente ho il coraggio di dire sempre quello che penso, mentre altri magari fanno finta di niente..🤷‍♀️
Non me la sono presa, figurati. E' la dialettica si un forum.
Anche io dico quello che penso, infatti penso tutto ciò che ho detto.

Auguri per tua nonna, spero possiate trovare una brava badante come compromesso.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 23/09/2020, 17:53

tempest ha scritto:
23/09/2020, 17:27


Auguri per tua nonna, spero possiate trovare una brava badante come compromesso.
Grazie...almeno...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 23/09/2020, 19:38

george clooney ha scritto:
23/09/2020, 17:53
Grazie...almeno...
Comunque si mette molto sul "piedistallo" la signora della RSA a parlare di coscienza, ma hai detto che é una tua cugina, spero che si sia presa questa censurabile confidenza per questo..
A mio avviso avrebbe dovuto dire che se la nonna non vuole stare lì nessuno ha il diritto di obbligarla perché é libera e capace di intendere e di volere.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 23/09/2020, 23:21

tempest ha scritto:
23/09/2020, 19:38
Comunque si mette molto sul "piedistallo" la signora della RSA a parlare di coscienza, ma hai detto che é una tua cugina, spero che si sia presa questa censurabile confidenza per questo..
A mio avviso avrebbe dovuto dire che se la nonna non vuole stare lì nessuno ha il diritto di obbligarla perché é libera e capace di intendere e di volere.
Non so se si sia permessa di parlare di coscienza perchè è una nostra parente, ma conoscendola, potrebbe farlo anche con chi non è suo parente..Fatto sta che, se già ci sentivamo in colpa, non ti dico adesso..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 24/09/2020, 9:12

george clooney ha scritto:
23/09/2020, 23:21
Non so se si sia permessa di parlare di coscienza perchè è una nostra parente, ma conoscendola, potrebbe farlo anche con chi non è suo parente..Fatto sta che, se già ci sentivamo in colpa, non ti dico adesso..
Per me non ne avete proprio alcun motivo ma detto questo non aggiungo altro su di voi e tua nonna perché non mi permetto.

E restando in tema appunto...come si "permetta" la gente come tua cugina di dispensare verità e morale sulla vita altrui non lo capiró mai.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 24/09/2020, 14:25

tempest ha scritto:
24/09/2020, 9:12
Per me non ne avete proprio alcun motivo ma detto questo non aggiungo altro su di voi e tua nonna perché non mi permetto.

E restando in tema appunto...come si "permetta" la gente come tua cugina di dispensare verità e morale sulla vita altrui non lo capiró mai.
Poteva evitare...quello si ..🤷‍♀️

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 24/09/2020, 17:46

tempest ha scritto:
23/09/2020, 19:38
Comunque si mette molto sul "piedistallo" la signora della RSA a parlare di coscienza, ma hai detto che é una tua cugina, spero che si sia presa questa censurabile confidenza per questo..
A mio avviso avrebbe dovuto dire che se la nonna non vuole stare lì nessuno ha il diritto di obbligarla perché é libera e capace di intendere e di volere.
Mi trovi pienamente d'accordo: non so a che titolo la gente (cugina o non cugina) si permetta di fare la morale agli altri.
Ho già detto che secondo me ci sono casi (e questo è uno di quelli) in cui non c'è il giusto e lo sbagliato: o meglio, è tutto giusto o tutto sbagliato a seconda della prospettiva che si usa.
Ci sono mille fattori da considerare: sono scelte personali, in cui io da estranea non mi sentirei di fare la morale. Forse in casi estremi, quello sì, ma non nel caso di George, in cui troviamo una famiglia normalissima (non certo dei mostri maltrattanti) che collocano in una Rsa una signora ultranovantenne non più autonoma.
Sinceramente non mi permetterei mai di dire "dovrete fare i conti con la vostra coscienza": un conto è suggerire di fare scelte diverse, un conto è fare la morale.
Per quanta confidenza si possa avere, ben difficilmente si conosce davvero il vissuto di una persona... Sono sincera: mi avesse detto così, avrei risposto male, perchè non toccano a lei certi giudizi, a prescindere dal fatto che voi vi possiate poi sentire in effetti in colpa o no.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 25/09/2020, 7:36

arietina76 ha scritto:
24/09/2020, 17:46
Mi trovi pienamente d'accordo: non so a che titolo la gente (cugina o non cugina) si permetta di fare la morale agli altri.
Ho già detto che secondo me ci sono casi (e questo è uno di quelli) in cui non c'è il giusto e lo sbagliato: o meglio, è tutto giusto o tutto sbagliato a seconda della prospettiva che si usa.
Ci sono mille fattori da considerare: sono scelte personali, in cui io da estranea non mi sentirei di fare la morale. Forse in casi estremi, quello sì, ma non nel caso di George, in cui troviamo una famiglia normalissima (non certo dei mostri maltrattanti) che collocano in una Rsa una signora ultranovantenne non più autonoma.
Sinceramente non mi permetterei mai di dire "dovrete fare i conti con la vostra coscienza": un conto è suggerire di fare scelte diverse, un conto è fare la morale.
Per quanta confidenza si possa avere, ben difficilmente si conosce davvero il vissuto di una persona... Sono sincera: mi avesse detto così, avrei risposto male, perchè non toccano a lei certi giudizi, a prescindere dal fatto che voi vi possiate poi sentire in effetti in colpa o no.
E poi aggiungerei anche che è anomalo che mia cugina venga a dirci una cosa simile quando lei con le "coscienze sporche" degli altri si arricchisce..In più ha mostrato scarsa intelligenza perchè è andata a parlare di coscienza proprio con mia mamma, l'ultima persona con cui avrebbe dovuto farlo, visto che è ancora qui insieme a noi per miracolo, e lotta ogni giorno per vivere (da anni..) :nonono: Mia mamma si sarebbe presa mia nonna in casa senza ombra di dubbio se godesse di buona salute, ma visto che è invalida al 100%, non le è possibile farlo..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 26/09/2020, 7:35

Ho appena rifatto il test..torno adesso dal laboratorio analisi..Speriamo bene..🤞🙏

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 26/09/2020, 11:01

Hai fatto il sierologico?


Io in farmacia ho comprato delle mascherine chirurgiche nere con bordo grigio, "per un look autunnale sofisticato senza rinunciare alla sicurezza della vera mascherina chirurgica" Ho anche coniato questo bello slogan!!! :DD
Immagine

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 26/09/2020, 11:32

tempest ha scritto:
26/09/2020, 11:01
Hai fatto il sierologico?


Io in farmacia ho comprato delle mascherine chirurgiche nere con bordo grigio, "per un look autunnale sofisticato senza rinunciare alla sicurezza della vera mascherina chirurgica" Ho anche coniato questo bello slogan!!! :DD
Immagine
Si, il sierologico.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 28/09/2020, 16:38

george clooney ha scritto:
26/09/2020, 11:32
Si, il sierologico.
Negativo!✌

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 28/09/2020, 23:51

Quanto detesto Sgarbi...a dire sempre che il coronavirus gli ha rotto i cog...ni.
Sapesse quanto ha rotto lui a me, che ha licenza per essere maleducato dovunque e tutti li a sorridere come scemi...

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 29/09/2020, 8:54

tempest ha scritto:
28/09/2020, 23:51
Quanto detesto Sgarbi...a dire sempre che il coronavirus gli ha rotto i cog...ni.
Sapesse quanto ha rotto lui a me, che ha licenza per essere maleducato dovunque e tutti li a sorridere come scemi...
questi sono i media tutto ciò che fa audience procura consensi e con essi introiti pubblicitari maggiori non è un caso se certa tv spazzatura ha elevati indici di ascolto che poi sono anche quelli che votano....
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 29/09/2020, 13:54

airlander ha scritto:
29/09/2020, 8:54
questi sono i media tutto ciò che fa audience procura consensi e con essi introiti pubblicitari maggiori non è un caso se certa tv spazzatura ha elevati indici di ascolto che poi sono anche quelli che votano....
Sì, sono trasmissioni spazzatura spesso, ma non sempre, a volte gli danno spazio anche luoghi più seri.
Ieri sbraitava che lui non mette la mascherina e sta benissimo...e poi sbraitava che voleva sapere di che cosa erano morti davvero i nostri concittadini...
Non so forse avrebbero dovuto chiamarlo a caricare cadaveri sui camion a Bergamo...chissà se questo gli avrebbe tappato la bocca o se gliela avrebbe quantomento "sciacquata"

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 02/10/2020, 19:34

Trump e Melania sono risultati positivi al Covid: test fatto dopo la riscontrata positività di una componente dello staff presidenziale. E fin qui, ci sta....
Ma ho letto adesso la notizia secondo cui Trump avrebbe saputo di questa positività della sua assistente prima di partire con lei e con gli altri per il primo confronto/dibattito in vista delle elezione, e che ciò nonostante è partito ugualmente.
Se fosse vero, sarebbe davvero assurdo..... :wcrash:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 03/10/2020, 8:37

arietina76 ha scritto:
02/10/2020, 19:34
Trump e Melania sono risultati positivi al Covid: test fatto dopo la riscontrata positività di una componente dello staff presidenziale. E fin qui, ci sta....
Ma ho letto adesso la notizia secondo cui Trump avrebbe saputo di questa positività della sua assistente prima di partire con lei e con gli altri per il primo confronto/dibattito in vista delle elezione, e che ciò nonostante è partito ugualmente.
Se fosse vero, sarebbe davvero assurdo..... :wcrash:
Ma guarda, ormai io mi aspstto di tutto da tutti..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 03/10/2020, 10:11

arietina76 ha scritto:
02/10/2020, 19:34
Trump e Melania sono risultati positivi al Covid: test fatto dopo la riscontrata positività di una componente dello staff presidenziale. E fin qui, ci sta....
Ma ho letto adesso la notizia secondo cui Trump avrebbe saputo di questa positività della sua assistente prima di partire con lei e con gli altri per il primo confronto/dibattito in vista delle elezione, e che ciò nonostante è partito ugualmente.
Se fosse vero, sarebbe davvero assurdo..... :wcrash:
vedendo l'assistente (una ex fotomodella) forse sarei partito anch'io :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da cinque » 03/10/2020, 10:29

tempest ha scritto:
29/09/2020, 13:54
Sì, sono trasmissioni spazzatura spesso, ma non sempre, a volte gli danno spazio anche luoghi più seri.
Ieri sbraitava che lui non mette la mascherina e sta benissimo...e poi sbraitava che voleva sapere di che cosa erano morti davvero i nostri concittadini...
Non so forse avrebbero dovuto chiamarlo a caricare cadaveri sui camion a Bergamo...chissà se questo gli avrebbe tappato la bocca o se gliela avrebbe quantomento "sciacquata"
Cambia canale come faccio io con burioni ( come paventato e' tornato pure lui).
Tra l altro sgarbi piangeva in tv perche'-ha perso di covid un amico famoso con cui ha scritto da poco un libro.
Credo che il narcisismo patologico che hanno tutti questi personaggi e che serve tanto a loro sia deleterio per chi li segue.
Non esiste politico che non abbia preso precauzione che non sia ammalato . Cosa credono esattamente, di poter incontrare migliaia di persone senza danni ?
Trump ora e'-in ospedale curatissimo ma un disgraziato che lo avvicina per stringergli la mano sarebbe curato allo stesso modo ?
Purtroppo pero' propagano le idee malsane ai loro seguaci. Io per esempio devo vivere con salviniani doc che credono d essere immuni al virus e sono contrari ai tamponi. E' proprio dura.
Dopo venitemi a dire che I politici sono tutti uguali...un paio di ciufoli .

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 03/10/2020, 11:13

cinque ha scritto:
03/10/2020, 10:29
Cambia canale come faccio io con burioni ( come paventato e' tornato pure lui).
Tra l altro sgarbi piangeva in tv perche'-ha perso di covid un amico famoso con cui ha scritto da poco un libro.
Credo che il narcisismo patologico che hanno tutti questi personaggi e che serve tanto a loro sia deleterio per chi li segue.
Non esiste politico che non abbia preso precauzione che non sia ammalato . Cosa credono esattamente, di poter incontrare migliaia di persone senza danni ?
Trump ora e'-in ospedale curatissimo ma un disgraziato che lo avvicina per stringergli la mano sarebbe curato allo stesso modo ?
Purtroppo pero' propagano le idee malsane ai loro seguaci. Io per esempio devo vivere con salviniani doc che credono d essere immuni al virus e sono contrari ai tamponi. E' proprio dura.
Dopo venitemi a dire che I politici sono tutti uguali...un paio di ciufoli .

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 03/10/2020, 11:20

cinque ha scritto:
03/10/2020, 10:29
Io per esempio devo vivere con salviniani doc che credono d essere immuni al virus e sono contrari ai tamponi. E' proprio dura.
Dopo venitemi a dire che I politici sono tutti uguali...un paio di ciufoli .
Sbagli a specificare che queste persone sono salviniane, dovevi dire che accanto a te c'è gente ignorante che la pensa così; perchè di questo si tratta: di ignoranza bella e buona, e ricordiamoci che l'ignoranza non ha colore, non ha partito, non ha nazionalità! Io ho tanti amici salviniani ad esempio che sono molto preoccupati per il virus, non escono mai senza mascherina, e come me hanno già fatto più di una volta il test..Quindi...