Ricordate?

Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali

Moderatore: Sabrina

Rispondi
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Ricordate?

Messaggio da george clooney » 11/09/2018, 18:40

Ricordate cosa stavate facendo l'11 settembre del 2001, ben 17 anni fa?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Ricordate?

Messaggio da tempest » 11/09/2018, 19:27

george clooney ha scritto:Ricordate cosa stavate facendo l'11 settembre del 2001, ben 17 anni fa?
Ero al lavoro, mi ha chiamato una mia amica e mi ha dpche cosa stava succedendo, ho acceso la radio, ho cercato una stazione e le prime parole che ho sentito sono state :" é crollata, ė crollata... anche la seconda torre ė venuta giù"

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Ricordate?

Messaggio da george clooney » 11/09/2018, 20:03

tempest ha scritto:[...]



Ero al lavoro, mi ha chiamato una mia amica e mi ha dpche cosa stava succedendo, ho acceso la radio, ho cercato una stazione e le prime parole che ho sentito sono state :" é crollata, ė crollata... anche la seconda torre ė venuta giù"
Anch'io ero al lavoro e mi ricordo come fosse ieri che mi chiamò il mio ex marito e mi disse quello che stava accadendo..Quando tornai a casa mi sintonizzai immediatamente su un canale in tv e ricordo che non riuscivo a staccare lo sguardo da quelle immagini...Ancora oggi è così, anche se quelle immagini le conosciamo tutti a memoria...Visitare il luogo del disastro mi ha fatto un certo effetto.. :rolleyes:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Ricordate?

Messaggio da tempest » 11/09/2018, 21:53

george clooney ha scritto:[...]



Anch'io ero al lavoro e mi ricordo come fosse ieri che mi chiamò il mio ex marito e mi disse quello che stava accadendo..Quando tornai a casa mi sintonizzai immediatamente su un canale in tv e ricordo che non riuscivo a staccare lo sguardo da quelle immagini...Ancora oggi è così, anche se quelle immagini le conosciamo tutti a memoria...Visitare il luogo del disastro mi ha fatto un certo effetto.. :rolleyes:
Per me ė stato un momento veramente sconvolgente, ammetto che niente di ciò che ho visto in 48 anni di vita
ha avuto un impatto simile. E poi in effetti ha segnato tutto l'inizio di questo secolo con guerre, attentati, Isis..