Nuovo governo

Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 13/06/2018, 21:53

tempest ha scritto:[...]


Sinceramente non so come funzioni il diritto internazionale su questioni del mare... potrebbe forse aprire i porti alle ONG , dare aiuti ma non concedere lo sbarco ?? Se non per quelli che ne hanno bisogno...?
Mi pare che abbia detto che intende continuare a far sbarcare tutti quelli su navi nostre ( ovviamente! ) ma sulle navi battenti bandiera straniera forse la questione ė diversa. Ma, ripeto, non ne ho proprio idea...
Ho letto qualcosa sul diritto internazionale sul soccorso in mare ma ne so quanto prima.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 13/06/2018, 22:39

tempest ha scritto:[...]


Sinceramente non so come funzioni il diritto internazionale su questioni del mare... potrebbe forse aprire i porti alle ONG , dare aiuti ma non concedere lo sbarco ?? Se non per quelli che ne hanno bisogno...?
Ipotizziamo: apre il porto alla ONG carica di migranti ma non li fa sbarcare. E se nessun paese straniero si offre? Comunque è meglio se nel frattempo va in Africa settentrionale (cercando di avere più tatto ed evitando magari la Tunisia :P , almeno per questa volta) a trattare perché arriveranno certamente altri disperati...
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 13/06/2018, 23:31

Etere ha scritto:[...]


Ipotizziamo: apre il porto alla ONG carica di migranti ma non li fa sbarcare. E se nessun paese straniero si offre? Comunque è meglio se nel frattempo va in Africa settentrionale (cercando di avere più tatto ed evitando magari la Tunisia :P , almeno per questa volta) a trattare perché arriveranno certamente altri disperati...
Questo è ovvio.
Io stavo solo cercando di rispondere alla tua domanda dove dicevi... e se nessuno si offre di nuovo dopo questa volta della Spagna?? Li lascia in mare?
Volevo dire che nessuno fa morire nessuno in mezzo al mare, ma che non possiamo tornare alla situazione di un anno fa dove ce li prendevamo solo noi. Ipotizzavo la possibilità che ogni paese si prendesse in carico i migranti raccolti dalle sue navi.

Salvini farà quello che stava cercando di fare Minniti, anche se Minniti essendo del pd non aveva questo gran supporto nel suo partito, Salvini ha dalla sua il suo partito, iquasi tutti gli altri partiti e almeno metà opinione pubblica ( probabilemente molta di più ).

La Francia intanto non si scusa. Anzi, Macron cerca di sviare il discorso sul nazionale... ma il vertice con Conte è saltato.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 13/06/2018, 23:49

tempest ha scritto:[...]


Salvini farà quello che stava cercando di fare Minniti, anche se Minniti essendo del pd non aveva questo gran supporto nel suo partito, Salvini ha dalla sua il suo partito, iquasi tutti gli altri partiti e almeno metà opinione pubblica ( probabilemente molta di più ).
Certo, deve proseguire nella direzione intrapresa da Minniti. Spero che ciascun paese europeo dia il proprio contributo non solo saltuariamente e che i paesi africani siano più collaborativi.
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 14/06/2018, 0:00

tempest ha scritto:[...]

Volevo dire che nessuno fa morire nessuno in mezzo al mare, ma che non possiamo tornare alla situazione di un anno fa dove ce li prendevamo solo noi. Ipotizzavo la possibilità che ogni paese si prendesse in carico i migranti raccolti dalle sue navi.
L'Italia è il paese che si trova più vicino alla zona di crisi. Chiudi il porto a 600 ma poi ne arrivano 1000 su una nostra nave a Catania. Meglio parlamentare con i paesi africani e non contare troppo su improbabili accordi con i nostri partner europei
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 14/06/2018, 11:05

Salvini , vergogna.
http://www.repubblica.it/cronaca/2018/06/13/news/salvini_regeni_sono_piu_importanti_i_rapporti_con_l_egitto_-198949094/
Un cittadino italiano ucciso all'estero merita giustizia e verità.
A prescindere.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 14/06/2018, 13:11

tempest ha scritto:Salvini , vergogna.
http://www.repubblica.it/cronaca/2018/06/13/news/salvini_regeni_sono_piu_importanti_i_rapporti_con_l_egitto_-198949094/
Un cittadino italiano ucciso all'estero merita giustizia e verità.
A prescindere.
Salvini ha dichiarato che c è da fare chiarezza piena sull'omicidio Regeni, ma che è importante avere relazioni stabili con l'Egitto. In passato quando era all'opposizione cavalcava l'onda del disdegno per quanto era accaduto di male al nostro sfortunato connazionale criticando l'operato di chi era al governo. Speriamo che la ricerca della verità non perda slancio proprio ora... :rolleyes:
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 14/06/2018, 14:13

Etere ha scritto:[...]


Salvini ha dichiarato che c è da fare chiarezza piena sull'omicidio Regeni, ma che è importante avere relazioni stabili con l'Egitto. In passato quando era all'opposizione cavalcava l'onda del disdegno per quanto era accaduto di male al nostro sfortunato connazionale criticando l'operato di chi era al governo. Speriamo che la ricerca della verità non perda slancio proprio ora... :rolleyes:
Una dichiarazione come questa su Repubblica equivale a dire "me ne frego". Da un ministro ė un segnale pessimo. Ha dichiarato che la ricerca della verità ė cosa privata della famiglia Regeni! Lui deve fermare i barconi, guai se qualcuno intralcia il suo cammino verso il successo. Prima gli italiani? La famiglia Regeni é del Congo??
Ma possibile che non comprenda che ogni parola ha un peso nelle relazioni internazionali? O forse lo comprende benissimo e ha detto volutamente all'Egitto " noi la smettiamo con sta storia di Regeni basta che non facciate partire barconi".

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 14/06/2018, 15:38

tempest ha scritto:[...]



Una dichiarazione come questa su Repubblica equivale a dire "me ne frego". Da un ministro ė un segnale pessimo. Ha dichiarato che la ricerca della verità ė cosa privata della famiglia Regeni! Lui deve fermare i barconi, guai se qualcuno intralcia il suo cammino verso il successo. Prima gli italiani? La famiglia Regeni é del Congo??
Ma possibile che non comprenda che ogni parola ha un peso nelle relazioni internazionali? O forse lo comprende benissimo e ha detto volutamente all'Egitto " noi la smettiamo con sta storia di Regeni basta che non facciate partire barconi".
Può essere. In ogni caso la ricerca della verità non deve essere privata. Sono d'accordo. Salvini quando apre bocca fa disastri. Chissà quante ne sentiremo nei prossimi mesi..
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 15/06/2018, 23:17

Etere ha scritto:[...]


Può essere. In ogni caso la ricerca della verità non deve essere privata. Sono d'accordo. Salvini quando apre bocca fa disastri. Chissà quante ne sentiremo nei prossimi mesi..
Per esempio "crociera" :rolleyes:
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 16/06/2018, 0:08

Etere ha scritto:[...]


Per esempio "crociera" :rolleyes:
Ah ...letto adesso.
:rolleyes:
Ma perché Matteo, perché???? Non puoi tentare di fermare l'immigrazione clandestina senza sparare ca...te??

E tanto per nominare di nuovo i "figli"
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2018/06/15/salvini-pronti-a-bloccare-barconi-portano-cibo-avvelenato_777b8f7f-c6be-4e1d-9c36-e53a3d9ee98a.html

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 16/06/2018, 0:19

tempest ha scritto:[...]



Ah ...letto adesso.
:rolleyes:
Ma perché Matteo, perché???? Non puoi tentare di fermare l'immigrazione clandestina senza sparare ca...te??

E tanto per nominare di nuovo i "figli"
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2018/06/15/salvini-pronti-a-bloccare-barconi-portano-cibo-avvelenato_777b8f7f-c6be-4e1d-9c36-e53a3d9ee98a.html
:DD
Mah, che gente i leghisti. Psicopatico come pochi...
Senza il sol nulla son io

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 16/06/2018, 8:44

tempest ha scritto:[...]




Ma possibile che non comprenda che ogni parola ha un peso nelle relazioni internazionali? .
È proprio questo il punto. .Lo capisce ma essendo per carattere irruento e poco diplomatico, sbaglia il modo in cui espone i concetti..Sul caso Regeni ha sbagliato; è un cittadino italiano, per cun lo Stato si deve occupare di questa faccenda per far luce sulla sua morte, anche se a mio avviso, ormai la verità non si saprà mai perché di tempo ne è passato..Per il resto, non dimentichiamo che Salvini è al governo perché gli italiani lo hanno votato, e a quanto pare continua a ricevere sempre più consensi. .Quando ha usato la parola "crociera "; credo intendesse riferirsi "all'andamento da crociera ",perché chiunque ragioni un attimino, capisce che la nave Aquarius non sta facendo una crociera. .Lui stesso chiama i migranti "questi disperati".. Il nostro Paese però ne ha le tasche piene di essere lasciato solo, ecco quindi l'importanza di metter mani al trattato di Dublino perché è da rivedere assolutamente.
Salvini sbagliera' le parole ma i contenuti non sono sbagliati..Nell'incidente diplomatico che ha avuto con la Tunisia ha sbagliato ad usare la parola galeotti con loro; ma ragionando bene fra noi, le carceri italiane non sono piene di nord africani?..Mi auguro davvero che riesca a combinare qualcosa (anche se i suoi modi fanno discutere)..Il governo di prima ha trasformato l'Italia nel gabinetto d'Europa...Nessun paese in Europa ha lo schifo che abbiamo noi.. :rolleyes:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 16/06/2018, 9:10

E' tutto sotto controllo - ha detto ieri il vice premier - è tutto tranquillo non c'è problema alcuno» con l'Aquarius. Andrà in Spagna?, è stato chiesto a Salvini. «Certo - ha risposto - non è che adesso possano anche decidere dove cominciare e dove finire la crociera. Mi sembra che l'arrivo sia previsto sabato senza intoppi».

https://www.ilmessaggero.it/primopiano/ ... 98974.html

Testuali parole. Se le uso io al bar possono anche andare, ma un ministro deve mostrare più rispetto.


Sul resto ti rispondo dopo :) concordo su alcune cose e non su altre

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 16/06/2018, 12:42

george clooney ha scritto:[...]



È proprio questo il punto. .Lo capisce ma essendo per carattere irruento e poco diplomatico, sbaglia il modo in cui espone i concetti..Sul caso Regeni ha sbagliato; è un cittadino italiano, per cun lo Stato si deve occupare di questa faccenda per far luce sulla sua morte, anche se a mio avviso, ormai la verità non si saprà mai perché di tempo ne è passato..Per il resto, non dimentichiamo che Salvini è al governo perché gli italiani lo hanno votato, e a quanto pare continua a ricevere sempre più consensi. .Quando ha usato la parola "crociera "; credo intendesse riferirsi "all'andamento da crociera ",perché chiunque ragioni un attimino, capisce che la nave Aquarius non sta facendo una crociera. .Lui stesso chiama i migranti "questi disperati".. Il nostro Paese però ne ha le tasche piene di essere lasciato solo, ecco quindi l'importanza di metter mani al trattato di Dublino perché è da rivedere assolutamente.
Salvini sbagliera' le parole ma i contenuti non sono sbagliati..Nell'incidente diplomatico che ha avuto con la Tunisia ha sbagliato ad usare la parola galeotti con loro; ma ragionando bene fra noi, le carceri italiane non sono piene di nord africani?..Mi auguro davvero che riesca a combinare qualcosa (anche se i suoi modi fanno discutere)..Il governo di prima ha trasformato l'Italia nel gabinetto d'Europa...Nessun paese in Europa ha lo schifo che abbiamo noi.. :rolleyes:


Salvini é stato votato da molti ed é estremamente popolare al momento, ma é proprio con coloro che si sentono forti e sostenuti da ampia parte della società che non si deve abbassare la guardia. Salvini deve mantenere le promesse elettorali muovendosi all'interno della cornice istituzionale della quale ora fa parte, questa cornice ė fatta di regole e di valori che devono valere sempre , con qualunque governo.

Sulla polemica con la Tunisia invece sono d'accordo con te, non ci sono profughi tunisini, nella migliore ipotesi sono semplici clandestini , nella peggiore malintenzionati.

Noi non siamo il gabinetto d'Europa, dire ciò equivale a dire che facciamo schifo noi o che chi arriva quí ė un rifiuto umano e non mi pare che nessuno dei due concetti possa essere corretto. Diciamo il "campo profughi"? Le parole contano sempre. Diciamo la verità senza iperboli offensive. ;)

Concordo con te sul governo precedente limitatamente ad Alfano, pessimo ministro,imbranato agli interni e più che inadeguato agli esteri, Minniti però ha dato una svolta, rompendo il tabù della sinistra per i respingimenti e il blocco delle partenze in Africa. Salvini si muoverà sulla stessa strada ma in modo più spregiudicato, in poche parole a Salvini importa zero di come vengono bloccati i migranti, Minniti invece qualche scrupolo umanitario se lo faceva.

Alla fine dei conti si possono solo fare due cose: chiedere alle autorità in Africa di bloccare i flussi, dando soldi. Chiedere di collocare anche in altri paesi chi ė arrivato o arriva. Salvini punta tutto sulla prima strada,anche perché ai suoi simpatizzanti tipo Orban o anche l'Austria i ricollocamenti non vanno giù.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 16/06/2018, 12:46

tempest ha scritto:E' tutto sotto controllo - ha detto ieri il vice premier - è tutto tranquillo non c'è problema alcuno» con l'Aquarius. Andrà in Spagna?, è stato chiesto a Salvini. «Certo - ha risposto - non è che adesso possano anche decidere dove cominciare e dove finire la crociera. Mi sembra che l'arrivo sia previsto sabato senza intoppi».

https://www.ilmessaggero.it/primopiano/ ... 98974.html

Testuali parole. Se le uso io al bar possono anche andare, ma un ministro deve mostrare più rispetto.


Sul resto ti rispondo dopo :) concordo su alcune cose e non su altre
Penso sia giusto far sentire forte la nostra voce sull' annosa questione perché siamo al collasso e non possiamo da soli far fronte a questo problema. Però, appunto, usando un linguaggio rispettoso e degno di un ministro della Repubblica. Altrimenti devo pensare che il ministro in questione è un razzista (ma questo è noto a rutti, ops a tutti) quando parla di crociere, e un fascista quando parla del buon Dio, dei figli, di suo nonno, degli italiani, ecc. :P
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 16/06/2018, 12:54

Etere ha scritto:[...]


Penso sia giusto far sentire forte la nostra voce sull' annosa questione perché siamo al collasso e non possiamo da soli far fronte a questo problema. Però, appunto, usando un linguaggio rispettoso e degno di un ministro della Repubblica. Altrimenti devo pensare che il ministro in questione è un razzista (ma questo è noto a rutti, ops a tutti) quando parla di crociere, e un fascista quando parla del buon Dio, dei figli, di suo nonno, degli italiani, ecc. :P
...e il rosario e il vangelo e il presepe... :rolleyes:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 16/06/2018, 13:03

Io da Salvini vorrei , che in qualità di ministro, ordinasse ai prefetti e forze dell'ordine l'applicazione rigida della legge 152 del 1975 che vieta di coprire il volto . Non voglio più vedere donne velate in viso ora che la lega é al governo!
Altro che presepe ...

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 16/06/2018, 13:47

tempest ha scritto:Io da Salvini vorrei , che in qualità di ministro, ordinasse ai prefetti e forze dell'ordine l'applicazione rigida della legge 152 del 1975 che vieta di coprire il volto . Non voglio più vedere donne velate in viso ora che la lega é al governo!
Altro che presepe ...
Scusa, ma con tutte le cose prioritarie che devono fare, pure la legge del 75 ci mancava???
Cosa c è scritto in merito nel contratto? :P
Senza il sol nulla son io

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 16/06/2018, 14:25

tempest ha scritto:[...]


Noi non siamo il gabinetto d'Europa, dire ciò equivale a dire che facciamo schifo noi o che chi arriva quí ė un rifiuto umano e non mi pare che nessuno dei due concetti possa essere corretto. Diciamo il "campo profughi"? Le parole contano sempre. Diciamo la verità senza iperboli offensive. ;)

.
Si, ok...le parole contano...Per "gabinetto d'Europa" intendevo dire che abbiamo sempre ricevuto tutto e tutti indistintamente. .Basta farsi un giro per i vari paesi europei e notare la differenza...Ok, vada per il termine "campo profughi d'Europa".. ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 16/06/2018, 14:30

tempest ha scritto:Io da Salvini vorrei , che in qualità di ministro, ordinasse ai prefetti e forze dell'ordine l'applicazione rigida della legge 152 del 1975 che vieta di coprire il volto . Non voglio più vedere donne velate in viso ora che la lega é al governo!
Altro che presepe ...
Sapessi quanto piacerebbe anche a me non vedere più donne coperte in viso in giro.per le nostre città; anzi, se devo dirla tutta mi piacerebbe vederle anche con il capo scoperto..Ritengo però che adesso debbano dare la precedenza ad altre questioni più urgenti; se poi volessero applicare la legge al riguardo, benissimo! ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 16/06/2018, 15:54

https://it.notizie.yahoo.com/salvini-ar ... 19440.html

Porti chiusi.

Ma di nuovo la parola papà.... :wcrash:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 16/06/2018, 16:43

tempest ha scritto:
Ma di nuovo la parola papà.... :wcrash:
:DD :DD Deve pur sensibilizzare tutti i genitori, papà italiani.. :DD

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 16/06/2018, 17:08

tempest ha scritto:https://it.notizie.yahoo.com/salvini-ar ... 19440.html

Porti chiusi.

Ma di nuovo la parola papà.... :wcrash:
Tra un po' inizierà a parlare di papà e mammà pure Di Maio. Ma come mai tutti i napoletani sono svegli per antonomasia mentre l'unico addormentato è proprio Di Mao? Mannaggia a me e a quando l'ho votato. Di questo passo mi toccherà fantasticare su un cambio al vertice grullino in seguito a un ritorno in patria del Dibba da Acapulco (a bordo del Granma) :O :DD
Si può scrivere "patria"? :DD
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 16/06/2018, 17:18

Io sono single, atea, con amici gay, preferisco l'albero al presepe, mangio etnico e ho 4 sari indiani nell'armadio... di questo passo rischio l'esilio. Non sono di sinistra però, speriamo che conti in mio favore ...


Certo, patria si può scrivere. Evviva la patria. Ministro Salvini io amo la patria eh...
[smilie=italy.gif]

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 16/06/2018, 17:25


Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 16/06/2018, 18:29

tempest ha scritto:Io sono single, atea, con amici gay, preferisco l'albero al presepe, mangio etnico e ho 4 sari indiani nell'armadio... di questo passo rischio l'esilio. Non sono di sinistra però, speriamo che conti in mio favore ...

[smilie=italy.gif]
Teoricamente avresti tutte le carte in regola per far vomitare uno come Salvini, ma le tue idee del cappero sui migranti alla fine ti salveranno in qualche modo dall'esilio [smilie=asd.gif]
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 16/06/2018, 23:16

Scherzo eh! :) ;)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 16/06/2018, 23:42

Etere ha scritto:Scherzo eh! :) ;)
Lo so!! :DD
Teoricamente avresti tutte le carte in regola per far vomitare uno come Salvini, ma le tue idee del cappero sui migranti alla fine ti salveranno in qualche modo dall'esilio
Eh ma non credere... io ho anche un altro asso nella manica: ho votato lega alle comunali di 20 anni fa, praticamente sono quasi una camicia verde...una camicina...va...

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 17/06/2018, 0:27

tempest ha scritto:[...]



Lo so!! :DD

[...]



Eh ma non credere... io ho anche un altro asso nella manica: ho votato lega alle comunali di 20 anni fa, praticamente sono quasi una camicia verde...una camicina...va...
Caspita che asso! Vabbè, dai, sei perdonata: un peccato di gioventù. Basta che non ti sei fatta vedere dalle parti di Pontida :P
Senza il sol nulla son io