Nuovo governo

Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 17/06/2018, 13:33

Ora ce l'ha con il riso cambogiano. E non siamo più gli zerbini d'Europa...

Speriamo che il nostro autorevole premier ( [smilie=rotflmao.gif] ) dica a Salvini di moderarsi e magari di non fare anche il ministro dell'agricoltura...

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 17/06/2018, 14:43

tempest ha scritto:Ora ce l'ha con il riso cambogiano. E non siamo più gli zerbini d'Europa...

Speriamo che il nostro autorevole premier ( [smilie=rotflmao.gif] ) dica a Salvini di moderarsi e magari di non fare anche il ministro dell'agricoltura...
Ha i pidocchi il riso cambogiano? :P E il rosmarino calabrese è a rischio? :DD
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 17/06/2018, 15:00

Etere ha scritto:[...]


Ha i pidocchi il riso cambogiano? :P E il rosmarino calabrese è a rischio? :DD
E' finita la pacchia per il rosmarino calabrese, anzi stra-finita!
:DD

Credo che tra un po' dovrò aprire un topic solo per Salvini e i suoi discorsi sui papà e le pacchie varie per farci due risate e per tenere questo topic per cose più "serie"

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 17/06/2018, 15:03

Comunque ho letto che anche il PD aveva chiesto qualcosa del genere, cioè in sostanza dei dazi, sul riso cambogiano. Sto approfondendo... :)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 17/06/2018, 15:07

tempest ha scritto:[...]



E' finita la pacchia per il rosmarino calabrese, anzi stra-finita!
:DD
:DD Questa è forte!! :P
Senza il sol nulla son io

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 17/06/2018, 15:08

Mi si è bloccata la digestione; facendo zapping con il telecomando ho beccato Renzi su Rai 3.. :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 17/06/2018, 15:11

tempest ha scritto:Ora ce l'ha con il riso cambogiano. E non siamo più gli zerbini d'Europa...

.
Vuoi mettere il nostro riso lombardo e piemontese? :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 17/06/2018, 19:25

george clooney ha scritto:[...]



Vuoi mettere il nostro riso lombardo e piemontese? :DD
Perfetto per il risotto!! ;)

Guarda io non lo so come sia il riso cambogiano, lo sto usando per riderci un po' su perchè Salvini sta sconfinando in varie tematiche che proprio con il suo ministero c'entrano poco, ma ovviamente essendo lui in perenne campagna elettorale, dice alla gente quello che questa vuol sentire. Se va dalla Coldiretti se la prende col riso cambogiano.
A me piace anche il basmati, il che aggiunge un altro capo d'imputazione a mio carico in un futuro processo per condannarmi all'esilio [smilie=bye2.gif]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 17/06/2018, 19:43

tempest ha scritto:[...]


Perfetto per il risotto!! ;)


A me piace anche il basmati, il che aggiunge un altro capo d'imputazione a mio carico in un futuro processo per condannarmi all'esilio [smilie=bye2.gif]
Si, perfetti per il risotto. Il mio preferito e quello che quindi uso maggiormente è il carnaroli. Su questo credo che Il nostro ministro dell'interno non avrebbe nulla da ridire.. :D
L'esilio no!! Tranquilla, ti salvo io! Qui ci vuole l'intervento di una mia amica, sfegatata leghista da sempre; le faccio mettere più di una parola buona per te ! :DD :DD :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 18/06/2018, 12:16

george clooney ha scritto:[...]



Si, perfetti per il risotto. Il mio preferito e quello che quindi uso maggiormente è il carnaroli. Su questo credo che Il nostro ministro dell'interno non avrebbe nulla da ridire.. :D
L'esilio no!! Tranquilla, ti salvo io! Qui ci vuole l'intervento di una mia amica, sfegatata leghista da sempre; le faccio mettere più di una parola buona per te ! :DD :DD :DD
Io in passato ho apprezzato molte delle istanze portate avanti dalla lega, ma l'impronta Salvini mi ha "allontanata".
Diciamo che una Lega Maroni era preferibile per me.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 18/06/2018, 15:23

Ora Salvini vuole fare un censimento sui rom. Sono d'accordo.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 18/06/2018, 16:25

george clooney ha scritto:Ora Salvini vuole fare un censimento sui rom. Sono d'accordo.
Anche io. Eccome.
E chi è che non è d'accordo? A a parte i rom e i centri sociali, tutti, credo, concordino, anche se magari con sfumature diverse.
Certo che gioca facile Salvini ;) , sono temi molto popolari.

Sarà interessante vedere se dal censimento si arriverà ad una effettiva riduzione e ad una maggiorelegalità e integrazione . Bisognerà vedere che cosa dirà la Romania, lo stato con il quale , eventualmente, si dovrenno prendere accordi per le espulsioni. Non la vedo molto semplice. I cittadini romeni, bulgari ecc... "rom" non sono irregolari in teoria, quindi Salvini dovrà individuare dei criteri di selezione accettabile nel quadro della nostra normativa e di quella europea.

Però dire " i rom italiani purtroppo dobbiamo tenerceli" è di nuovo un esempio di ciò che un ministro non dovrebbe dire, perchè tutti i cittadini sono uguali per la nostra Costituzione, un ministro della repubblica non può esperimersi a priori su di una comunità in termini offensivi e discriminatori.
Salvini!! Prenditi un addetto stampa!!! Un portavoce, un PR, una baby sittter! Ne hai bisogno!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 18/06/2018, 17:42

tempest ha scritto:[...]



Anche io. Eccome.
E chi è che non è d'accordo? A a parte i rom e i centri sociali, tutti, credo, concordino, anche se magari con sfumature diverse.
Certo che gioca facile Salvini ;) , sono temi molto popolari.

Sarà interessante vedere se dal censimento si arriverà ad una effettiva riduzione e ad una maggiorelegalità e integrazione . Bisognerà vedere che cosa dirà la Romania, lo stato con il quale , eventualmente, si dovrenno prendere accordi per le espulsioni. Non la vedo molto semplice. I cittadini romeni, bulgari ecc... "rom" non sono irregolari in teoria, quindi Salvini dovrà individuare dei criteri di selezione accettabile nel quadro della nostra normativa e di quella europea.

Però dire " i rom italiani purtroppo dobbiamo tenerceli" è di nuovo un esempio di ciò che un ministro non dovrebbe dire, perchè tutti i cittadini sono uguali per la nostra Costituzione, un ministro della repubblica non può esperimersi a priori su di una comunità in termini offensivi e discriminatori.
Salvini!! Prenditi un addetto stampa!!! Un portavoce, un PR, una baby sittter! Ne hai bisogno!
Sono d'accordo con te. Sarà davvero interessante vedere in che modo si farà. ..la vedo dura, non è una cosa semplice..Si, Salvini gioca facile, ma d'altronde è il suo ruolo occuparsi di questi temi così tanto sentiti dagli italiani..Sul fatto che tutti siano d'accordo col censire i rom (a parte questi ultimi e i centri sociali come dicevi tu), non ci scommetterei. .Secondo me anche molti altri non sono d'accordo...Guarda, quando ho letto il commento finale di Salvini "quelli italiani purtroppo ce li dobbiamo tenere" non ho potuto non ridere e pensare "Matteo non sei al bar, sei un ministro. .Questi pensieri tienili per te e lasciali eventualmente fare a noi comuni mortali"...
:DD Ma Matteo è così, c'è poco da star li. ..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 18/06/2018, 18:06

george clooney ha scritto:[...]


Sono d'accordo con te. Sarà davvero interessante vedere in che modo si farà. ..la vedo dura, non è una cosa semplice..Si, Salvini gioca facile, ma d'altronde è il suo ruolo occuparsi di questi temi così tanto sentiti dagli italiani..Sul fatto che tutti siano d'accordo col censire i rom (a parte questi ultimi e i centri sociali come dicevi tu), non ci scommetterei. .Secondo me anche molti altri non sono d'accordo...Guarda, quando ho letto il commento finale di Salvini "quelli italiani purtroppo ce li dobbiamo tenere" non ho potuto non ridere e pensare "Matteo non sei al bar, sei un ministro. .Questi pensieri tienili per te e lasciali eventualmente fare a noi comuni mortali"...
:DD Ma Matteo è così, c'è poco da star li. ..
Io ho una personale antipatia per i rom, però trovo questa affermazione di Salvini davvero grave, perchè proprio palesemente offensiva verso dei cittadini italiani e in contrasto con la costituzione sulla quale Salvini ha giurato. Salvini non è intoccabile, scherza col fuoco.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 18/06/2018, 18:40

tempest ha scritto:[...]



Io ho una personale antipatia per i rom, però trovo questa affermazione di Salvini davvero grave, perchè proprio palesemente offensiva verso dei cittadini italiani e in contrasto con la costituzione sulla quale Salvini ha giurato. Salvini non è intoccabile, scherza col fuoco.
Non è intoccabile per niente, tant'è che ha già ricevuto minacce di morte. ..Deve stare attento..C'e gente che non scherza..L'antipatia per i rom ce l'ho anch'io (e non capisco sinceramente come fanno a risultare simpatici ad slcuni)..A me e ai miei svaligiarono completamente l'appartamento nel 93..Il danno economico era stato ingente..Sappiamo con certezza che sono stati loro perché più di un vicino di casa li aveva visti scappare dal nostro appartamento..Erano in 3. E poi a quei tempi, accanto alla casa dei miei genitori, in centro, il sindaco di allora che amava i rom, aveva dato loro il permesso di sostare in un'ampia area, creando così un campo nomadi..Indipendentemente da questo fatto è gente che non mi è mai piaciuta. Sono esseri umani uguali a noi, con pari diritti? Perfetto; allora devono avere anche pari doveri; devono andare a lavorare come tutti noi, mandare i figli a scuola e non in giro a rubare, mantenere un certo decoro nelle zone in cui abitano pulendo , non lasciando rifiuti in giro (proprio come facciamo noi..) Solo in questo modo potranno essere rispettati e ben voluti, altrimenti mi allaccio al discorso di Salvini ( che comunque non sta a lui fare) "purtroppo ce li dobbiamo tenere"....Non ha torto. ..Non doveva essere lui a dirlo, ma è così. ..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 18/06/2018, 19:52

george clooney ha scritto:[...]



Non è intoccabile per niente, tant'è che ha già ricevuto minacce di morte. ..Deve stare attento..C'e gente che non scherza...
Non mi riferivo a questo ma al fatto che potrebbe entrare in conflitto con il Quirinale, la magistratura e anche parte dei 5 stelle. Non è intoccabile perchè certe cose che dice potrebbero avere un rilievo politico ed anche penale.


Sono esseri umani uguali a noi, con pari diritti? Perfetto; allora devono avere anche pari doveri; devono andare a lavorare come tutti noi, mandare i figli a scuola e non in giro a rubare, mantenere un certo decoro nelle zone in cui abitano pulendo , non lasciando rifiuti in giro..

Questi discorsi li possiamo fare io e te e pinco pallino al bar...ma torniamo al punto: Salvini è ministro e Vice premier
Per le istituzioni non esistono i "rom" in quanto tali, esistono solo cittadini, tutti i cittadini devono avere pari dignità ( lo dice la costituzione ), quindi certi discorsi non si possono fare. Uno può dire che ci sono criticità diffuse e sacche di illegalità all'interno di alcune di queste comunità e che il ministero dell'interno non intende tollerarle più. Ma non si può dire i rom ci fanno schifo in quanto tali. Io lo posso dire ma non ho giurato di osservare la costituzione.
:rolleyes:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 18/06/2018, 20:25

tempest ha scritto:[.



Per le istituzioni non esistono i "rom" in quanto tali, esistono solo cittadini, tutti i cittadini devono avere pari dignità ( lo dice la costituzione ), quindi certi discorsi non si possono fare. Uno può dire che ci sono criticità diffuse e sacche di illegalità all'interno di alcune di queste comunità e che il ministero dell'interno non intende tollerarle più. Ma non si può dire i rom ci fanno schifo in quanto tali. Io lo posso dire ma non ho giurato di osservare la costituzione.
:rolleyes:
Perfetto; questi discorsi si possono fare solo al bar, e allora tanto vale lamentarsi o sperare che un nuovo governo possa fare qualcosa per apportare miglioramenti a certe situazioni di degrado e non solo; perché la linea dura non è possibile attuarla in questo paese..

:rolleyes:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 18/06/2018, 20:57

george clooney ha scritto:[...]


Perfetto; questi discorsi si possono fare solo al bar, e allora tanto vale lamentarsi o sperare che un nuovo governo possa fare qualcosa per apportare miglioramenti a certe situazioni di degrado e non solo; perché la linea dura non è possibile attuarla in questo paese..

:rolleyes:
Si può attuare , basta applicare le leggi come si deve e/o farne di adeguate se queste mancano, ma ovviamente nel rispetto della costituzione, vale per tutti i paesi democratici. E per fortuna.
:)

Mi prendo una pausa da Salvini adesso. O almeno ci provo. :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 18/06/2018, 21:20

tempest ha scritto:[...]



Si può attuare , basta applicare le leggi come si deve e/o farne di adeguate se queste mancano, ma ovviamente nel rispetto della costituzione, vale per tutti i paesi democratici. E per fortuna.
:)

Mi prendo una pausa da Salvini adesso. O almeno ci provo. :DD
Mah...staremo a vedere.
. :rolleyes:
Pausa Salvini? Risprofondiamo nella noia allora... :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 19/06/2018, 13:12

george clooney ha scritto:[...]



Mah...staremo a vedere.
. :rolleyes:
Pausa Salvini? Risprofondiamo nella noia allora... :DD
Tranquilla, io mi prendo una pausa, Salvini vedrai che continuerà a faremsparate non stop ;) .

Il m5s vuole togliere il bonus da 500 euro ai diciottenni. Sono d'accordo. Mi tocca dirlo... Siamo tutti cresciuti senza bonus e un modo per conoscere cose nuove e leggere lo abbiamo trovato. Se lo stato vuole investire in cultura puó farlo in modo mirato :corsi gratuiti o a prezzo ridotto, sconti su libri didattici, convenzioni per mostre e musei...Con internet poi tutto é a portata di tutti. Ci sono altre priorità.
Se poi un giorno saremo ricchi sfondati potremo ripristinarlo.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 22/06/2018, 12:09

Salvini ė fuori di testa. Non trovo altre spiegazioni.La polemica con Saviano ė forse il peggio del peggio. E a me Saviano sta pure antipatico...
Un ministro che proclama sul web che forse toglie una scorta ? Bravo :applause: complimenti. Genio.
E dice che l'Italia ha più scorte degli altri paesi. Ma va?!? Mafia, camorra, 'ndrangheta, sacra corona unita...sono straniere!! Genio due volte.

Torno in pausa da Salvini....ė meglio :rolleyes:

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 22/06/2018, 13:34

tempest ha scritto:Salvini ė fuori di testa. Non trovo altre spiegazioni.La polemica con Saviano ė forse il peggio del peggio. E a me Saviano sta pure antipatico...
Un ministro che proclama sul web che forse toglie una scorta ? Bravo :applause: complimenti. Genio.
E dice che l'Italia ha più scorte degli altri paesi. Ma va?!? Mafia, camorra, 'ndrangheta, sacra corona unita...sono straniere!! Genio due volte.

Torno in pausa da Salvini....ė meglio :rolleyes:
Adesso ce l'ha pure con i vaccini :DD
Che ignorantone. I leghisti sono il massimo dell'ignoranza, non c è niente da fare...
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 22/06/2018, 13:48

Etere ha scritto:[...]


Adesso ce l'ha pure con i vaccini :DD
Che ignorantone. I leghisti sono il massimo dell'ignoranza, non c è niente da fare...
Anche medico oltre che genio!

Ci sono leghisti intelligenti! Ma questo ė un caso disperato. Io non lo credevo capace di tanto , sinceramente a volte mi chiedo se finge di essere così.

Adesso apro un topic scommessa. Che cosa sparerà Salvini domani?
Vediamo...domani togliamo il Big Bang e Darwin dai libri di scuola e studiamo il creazionismo.
Dopodomani vietiamo le ciabatte perché fanno troppo Africa...
Lunedì blocchiamo le vendite della salsa di soia.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 22/06/2018, 17:14

tempest ha scritto:[...]




Ci sono leghisti intelligenti!


Dopodomani vietiamo le ciabatte perché fanno troppo Africa....
Si infatti, mai generslizzare; è come dire "tutti quelli del pd o di un altro partito non sono intelligenti..). Fare di tutta un'erba un fascio è sinonimo di ignoranza..
"Le ciabatte che fanno Africa"..questa mi ha fatto sorridere... :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 22/06/2018, 19:05

tempest ha scritto:[...]


Anche medico .
Ha sbagliato a tirare in ballo l'argomento vaccini perché non è di sua competenza. Non è un medico fra l'altro. Questo argomento è di competenza del ministro della salute che attualmente è la Grillo . Almeno lei è un medico; la Lorenzin non lo era nemmeno (anche se mi piaceva come persona)..

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 22/06/2018, 19:20

tempest ha scritto:[...]


Anche medico oltre che genio!

Ci sono leghisti intelligenti! Ma questo ė un caso disperato. Io non lo credevo capace di tanto , sinceramente a volte mi chiedo se finge di essere così.

Adesso apro un topic scommessa. Che cosa sparerà Salvini domani?
Vediamo...domani togliamo il Big Bang e Darwin dai libri di scuola e studiamo il creazionismo.
Dopodomani vietiamo le ciabatte perché fanno troppo Africa...
Lunedì blocchiamo le vendite della salsa di soia.
Ah, ah. Non finge, è autentico. Dubito che conosca Darwin e il modello Standard. Suggeriscimi un leghista intelligente: non mi viene in mente nessuno :DD
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 22/06/2018, 21:16

Etere ha scritto:[...]


Ah, ah. Non finge, è autentico. Dubito che conosca Darwin e il modello Standard. Suggeriscimi un leghista intelligente: non mi viene in mente nessuno :DD
A prescindere dalle idee, condivisibili o meno.
Giorgetti. Anche Castelli mi pareva una persona intelligente, anche Maroni...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 22/06/2018, 21:23

george clooney ha scritto:[...]



Ha sbagliato a tirare in ballo l'argomento vaccini perché non è di sua competenza. Non è un medico fra l'altro. Questo argomento è di competenza del ministro della salute che attualmente è la Grillo . Almeno lei è un medico; la Lorenzin non lo era nemmeno (anche se mi piaceva come persona)..
So che non ė medico, era una battuta. :)
La Lorenzin si affidava a scienziati, medici, ricercatori...non sparava a caso.

Io sto persino rivalutando Di Maio :DD , me lo avessero detto un mese fa! Ė che vicino a Salvini sembrano tutti statisti. :O

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 22/06/2018, 21:30

tempest ha scritto:[...]



So che non ė medico, era una battuta. :)
La Lorenzin si affidava a scienziati, medici, ricercatori...non sparava a caso.

Io sto persino rivalutando Di Maio :DD , me lo avessero detto un mese fa! Ė che vicino a Salvini sembrano tutti statisti. :O
Lo so che era una battuta... ;)
La Lorenzin non sparava a caso, e a me piaceva anche; ma io sinceramente mi aspetterei che un ministro della salute sia un medico a farlo..
Di Maio? No no, io non lo rivaluto.. :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 22/06/2018, 22:12

george clooney ha scritto:[...]



Lo so che era una battuta... ;)
La Lorenzin non sparava a caso, e a me piaceva anche; ma io sinceramente mi aspetterei che un ministro della salute sia un medico a farlo..
Di Maio? No no, io non lo rivaluto.. :DD

:DD Pensa te che cosa mi fa dire Salvini.


Comunque oggi pensavo ai tempi di Berlusconi...ogni giorno la sinistra era in corteo...Berlusconi fascista, cavaliere nero,minaccia della democrazia...e in piazza studenti, sindacati, centri sociali, immigrati, intellettuali, giornalisti e mio nonno carriola...tutti :DD 10 scioperi al mese, le donne sulle barricate...ma povero Berlusca! E Renzi...pure lui un mostro, tutti contro.
Ora che c'é uno come Salvini tutti dormono . :DD