Pagina 1 di 1

mi sapreste dare un suggerimento?

Inviato: 26/11/2015, 10:27
da senzaorario
Ho aperto una petizione che chiede labolizione del requisito del nulla osta del datore di lavoro attuale per i trasferimenti, i quali da quindici anni almeno erano subordinati soltanto al nulla osta dell'ente a cui ci si chiedeva di trasferirsi. Per rendere più "catalizzante" la petizione avrei bisogno di uno slogan breve e pregnante, e magari di una foto (per quest'ultima non mi viene in mente davvero niente) . Ogni vostro consiglio puàò essere prezioso.

Re: mi sapreste dare un suggerimento?

Inviato: 26/11/2015, 23:16
da Etere
senzaorario ha scritto:Ho aperto una petizione che chiede labolizione del requisito del nulla osta del datore di lavoro attuale per i trasferimenti, i quali da quindici anni almeno erano subordinati soltanto al nulla osta dell'ente a cui ci si chiedeva di trasferirsi. Per rendere più "catalizzante" la petizione avrei bisogno di uno slogan breve e pregnante
"Nulla osta del datore di lavoro attuale: BUONO A NULLA" :DD

Re: mi sapreste dare un suggerimento?

Inviato: 27/11/2015, 20:57
da Etere
senzaorario ha scritto:Ho aperto una petizione
Vorresti trasferirti o non trasferirti in un'altra regione?

Re: mi sapreste dare un suggerimento?

Inviato: 06/02/2016, 21:22
da senzaorario
Etere ha scritto:[...]


Vorresti trasferirti o non trasferirti in un'altra regione?
Si. E se interpretiu come "buono a nulla " il nulla osta in uscita vuol dire che hai le idee un po' poco flessibili: personalmente non vorrei mai tenere una persona che ha chiesto di andare via, perché chi manifesta un desiderio e gli viene negato non sarà più collaborante come prima, e prima o poi il modo di andarssene lo troverà, magari senza preavviso e in piena estate.