Confronto in TV

Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali

Moderatore: Sabrina

Rispondi
big55
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 319
Iscritto il: 21 dicembre 2004
Età: 76

Confronto in TV

Messaggio da big55 » 13/11/2012, 15:58

Avete visto il "confronto" su SKY dei cinque esponenti di centro-sinistra candidati alle primarie? Io sì. Che strana cosa! Fino al giorno precedente si davano battaglia, lo faranno anche dopo, allora perchè in TV sembravano pecorelle struscianti una all'altra (salvo forse un timido rimprovero di Renzi alla sola donna presente), desiderose di compiacersi, e così autocompiacendosi? Possibile che nessuno dei cinque abbia avuto il coraggio di dire che voleva essere lui il leader perchè gli altri non lo meritavano? Niente di nuovo sotto il cielo della politica, che rimane il medesimo squallore di sempre! Big

templare1971

Re: Confronto in TV

Messaggio da templare1971 » 13/11/2012, 19:10

big55 ha scritto:Avete visto il "confronto" su SKY dei cinque esponenti di centro-sinistra candidati alle primarie? Io sì. Che strana cosa! Fino al giorno precedente si davano battaglia, lo faranno anche dopo, allora perchè in TV sembravano pecorelle struscianti una all'altra (salvo forse un timido rimprovero di Renzi alla sola donna presente), desiderose di compiacersi, e così autocompiacendosi? Possibile che nessuno dei cinque abbia avuto il coraggio di dire che voleva essere lui il leader perchè gli altri non lo meritavano? Niente di nuovo sotto il cielo della politica, che rimane il medesimo squallore di sempre! Big
E' il gioco delle parti ed i politici sono dall'altra parte, rispetto ai comuni mortali/cittadini!
I loro interessi sono comuni.... ed anche i fini per raggiungerli sono i medesimi!
Concordo con te, niente di nuovo sul fronte della politica!
E come dico sempre.... la colpa è di chi ce li mette! ..... Tanto sono tutti uguali!
:ciao:

Artemisia


Messaggio da Artemisia » 13/11/2012, 23:11

E' solo l'ennesimo modo di scimmiottare l'America.

Che tristezza, erano penosi.

sweetme
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 novembre 2012
Età: 43


Messaggio da sweetme » 15/11/2012, 16:31

io ho trovato molto triste averli rappresentati come super eroi sul sito ufficiale del PD...veramente ridicolo. Alcune risposte mi sono piaciute, apprezzo la dialettica di Vendola, ma nel complesso si, è stato tutto un'pò triste.

big55
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 319
Iscritto il: 21 dicembre 2004
Età: 76


Messaggio da big55 » 18/11/2012, 17:43

sweetme ha scritto:io ho trovato molto triste averli rappresentati come super eroi sul sito ufficiale del PD...veramente ridicolo. Alcune risposte mi sono piaciute, apprezzo la dialettica di Vendola, ma nel complesso si, è stato tutto un'pò triste.
Azz, porca paletta! Ma siete tutti d'accordo con me? Volevo trovare da discutere/litigare con qualcuno....devo escogitare qualcosa di più provocante, ciao ciao