ciao da Saronno!!!

Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali

Moderatore: Sabrina

Rispondi
mistereffe

ciao da Saronno!!!

Messaggio da mistereffe » 15/10/2012, 16:22

Ciao a tutti voi!!! Qui piove ed è una giornata piuttosto fredda (tira un vento bestiale...); fra due mesi e qualche giorno sarà il fatidico 21/ 12/ 2012....mesi fa la televisione ed in generale i mezzi di comunicazione ci hanno "bombardato" prevedendo eventi catastrofici....voi che ne pensate??? che farete quel giorno??? Io girerò per la mia città come se nulla fosse!! :D

andrew81

Re: ciao da Saronno!!!

Messaggio da andrew81 » 15/10/2012, 20:13

mistereffe ha scritto:Ciao a tutti voi!!! Qui piove ed è una giornata piuttosto fredda (tira un vento bestiale...); fra due mesi e qualche giorno sarà il fatidico 21/ 12/ 2012....mesi fa la televisione ed in generale i mezzi di comunicazione ci hanno "bombardato" prevedendo eventi catastrofici....voi che ne pensate??? che farete quel giorno??? Io girerò per la mia città come se nulla fosse!! :D
Ei ciao! Cavolo veramente.. fino a qualche tempo fa non si parlava d'altro!!
Cosa farò?? conoscendomi avro altro per la testa e manco farò caso al giorno! ahhah :) mi capita spesso di perdere di vista che giorno è..

rubina88


Messaggio da rubina88 » 15/10/2012, 22:51

bentornato. Io Credo comprerò i regali di natale. Perché comunque per me non finisce niente e viene natale

mistereffe


Messaggio da mistereffe » 15/10/2012, 23:20

rubina88 ha scritto:bentornato. Io Credo comprerò i regali di natale. Perché comunque per me non finisce niente e viene natale
Ahahah!!! Visto che mancheranno 10 giorni alla fine dell'anno, vorrà dire che comincerò a fare il countdown!!! :D
Un saluto a tutti!!!

Avatar utente
diamanda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 97
Iscritto il: 05 luglio 2011
Età: 40

Re: ciao da Saronno!!!

Messaggio da diamanda » 17/10/2012, 15:35

mistereffe ha scritto:Ciao a tutti voi!!! Qui piove ed è una giornata piuttosto fredda (tira un vento bestiale...); fra due mesi e qualche giorno sarà il fatidico 21/ 12/ 2012....mesi fa la televisione ed in generale i mezzi di comunicazione ci hanno "bombardato" prevedendo eventi catastrofici....voi che ne pensate??? che farete quel giorno??? Io girerò per la mia città come se nulla fosse!! :D
Ciao Mistereffe, anche io non farò nulla di particolare. Anche perchè nel lontano 2000 avevano anche detto che ci sarebbe stato chissà cosa e invece è stato un giorno come un altro. Gli eventi catastrofici ci sono ogni anno, basta guardare uragani e terremoti, se proprio dobbiamo pensare al peggio allora possiamo magari scegliere di fare qualcosa che abbiamo rimandato per tanto tempo, sì, questo magari, ma niente di diverso, niente riti o preghiere per scongiurare la fine. Se ci dovesse essere davvero credo che non avremo nemmeno il tempo di pensare, quindi lasciamo che la natura faccia il suo corso e buonanotte. :D
L'alba torna sempre dopo una lunga e buia notte.