Roma, uomo accoltellato davanti a un bar, arrestato pregiud

Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali

Moderatore: Sabrina

Rispondi
NewsBot
Bot
Messaggi: 409671
Iscritto il: 09 ottobre 2004
Età: 33

Roma, uomo accoltellato davanti a un bar, arrestato pregiud

Messaggio da NewsBot » 19/03/2012, 15:00

Roma, 19 mar. (LaPresse) - Stava conversando con altre due persone in via Marranella a Roma, davanti ad un bar, quando un uomo di circa 40anni, dai tratti somatici mediorientali, si è avvicinato sputando in terra e sfiorando le scarpe di uno di loro. I tre lo hanno invitato a smettere ma l'uomo, al contrario, ha continuato e ha iniziato a tirare contro gli altri delle bottiglie di vetro. La situazione è degenerata quando l'uomo si è scagliato contro uno dei tre che stavano chiacchierando. A quel punto A.G., pregiudicato romano di 41 anni, si è intromesso in difesa dell'amico e li ha separati. ...

[url=http://it.notizie.yahoo.com/roma-uomo-accoltellato-davanti-un-bar-arrestato-pregiudicato-132440844.html]Clicka qui per leggere l'articolo...[/url]

Fonte: [url=http://it.notizie.yahoo.com/italia/]Notizie Italia | Cronaca Italia - Yahoo! Notizie[/url]
Le ultime notizie dall'Italia su Yahoo! Notizie. Leggi le ultime news aggiornate in tempo reale arricchite da foto e video.
NewsBot di MailAmici - per info: news@mailamici.it

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Roma, uomo accoltellato davanti a un bar, arrestato preg

Messaggio da Mister71 » 19/03/2012, 19:20

NewsBot ha scritto:Roma, 19 mar. (LaPresse) - Stava conversando con altre due persone in via Marranella a Roma, davanti ad un bar, quando un uomo di circa 40anni, dai tratti somatici mediorientali, si è avvicinato sputando in terra e sfiorando le scarpe di uno di loro. I tre lo hanno invitato a smettere ma l'uomo, al contrario, ha continuato e ha iniziato a tirare contro gli altri delle bottiglie di vetro. La situazione è degenerata quando l'uomo si è scagliato contro uno dei tre che stavano chiacchierando. A quel punto A.G., pregiudicato romano di 41 anni, si è intromesso in difesa dell'amico e li ha separati. ...

[url=http://it.notizie.yahoo.com/roma-uomo-accoltellato-davanti-un-bar-arrestato-pregiudicato-132440844.html]Clicka qui per leggere l'articolo...[/url]

Fonte: [url=http://it.notizie.yahoo.com/italia/]Notizie Italia | Cronaca Italia - Yahoo! Notizie[/url]
Le ultime notizie dall'Italia su Yahoo! Notizie. Leggi le ultime news aggiornate in tempo reale arricchite da foto e video.
Bello quel posto... tranquillo e sorridente... :'( :'( :'(

IRINI
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 72
Iscritto il: 27 dicembre 2011
Età: 37

Re: Roma, uomo accoltellato davanti a un bar, arrestato preg

Messaggio da IRINI » 21/03/2012, 19:50

Mister71 ha scritto:[...]



Bello quel posto... tranquillo e sorridente... :'( :'( :'(
Dai su per favore, basta co sta storia che Torpignattara è un covo di assassini e squadroni della morte.. io ci vivo e posso dire che è un bel posto, certo ci sono i fatti di cronaca nera come del resto da tutte le parti.. ma da qui a farne il Bronx mi sembra eccessivo..

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Roma, uomo accoltellato davanti a un bar, arrestato preg

Messaggio da tarabas » 21/03/2012, 20:29

IRINI ha scritto:[...]



Dai su per favore, basta co sta storia che Torpignattara è un covo di assassini e squadroni della morte.. io ci vivo e posso dire che è un bel posto, certo ci sono i fatti di cronaca nera come del resto da tutte le parti.. ma da qui a farne il Bronx mi sembra eccessivo..
Assolutamente d'accordo con te, esistono luoghi di Roma apparentemente bellissimi con il doppio di delinquenza. La differenza è che le notizie a riguardo non fanno scena. Finiamola con queste cose, perfavore... chi sottolinea queste notizie esprime ignoranza...
---
...libertà!

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Roma, uomo accoltellato davanti a un bar, arrestato preg

Messaggio da Mister71 » 21/03/2012, 21:00

tarabas ha scritto:[...]



Assolutamente d'accordo con te, esistono luoghi di Roma apparentemente bellissimi con il doppio di delinquenza. La differenza è che le notizie a riguardo non fanno scena. Finiamola con queste cose, perfavore... chi sottolinea queste notizie esprime ignoranza...
Hey Tarabas...

Vacci piano. Prima di darmi dell'ignorante, dovresti conoscermi e sapere dove ho vissuto e quali sono i posti che frequento, ti pare?

Io quel posto a cui ho fatto i complimenti lo conosco bene, e con tutta probabilità meglio di te. Se non ti piace il modo in cui un altro romano esprime valutazioni su roma e dintorni, peraltro basate non su simpatie o antipatie, ma su esperienze vissute, contatti reali con persone, questioni obiettive eccetera puoi dirlo senza altre attribuzioni di valore, esattamente come io non mi permetto di apostrofarti perché difendi la capitale a spada tratta.

Ti è chiaro questo concetto o vuoi che te lo spieghi in dialetto romano o in un'altra lingua?

Ciao.

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Roma, uomo accoltellato davanti a un bar, arrestato preg

Messaggio da tarabas » 21/03/2012, 21:08

Mister71 ha scritto:[...]



Hey Tarabas...

Vacci piano. Prima di darmi dell'ignorante, dovresti conoscermi e sapere dove ho vissuto, ti pare?

Io quel posto a cui ho fatto i complimenti lo conosco bene, e con tutta probabilità meglio di te. Se non ti piace il modo in cui un altro romano esprime valutazioni su roma e dintorni, peraltro basate non su simpatie o antipatie, ma su esperienze vissute, contatti reali con persone, questioni obiettive eccetera puoi dirlo senza altre attribuzioni di valore, esattamente come io non mi permetto di apostrofarti perché difendi la capitale a spada tratta.

Ti è chiaro questo concetto o vuoi che te lo spieghi in dialetto romano o in un'altra lingua?

Ciao.
Scusa Mister71, non so se tu conosci meglio di me questi posti... ma non è questione di fare una gara, non è questo il punto... io non mi riferivo a te altrimenti ti avrei quotato e risposto direttamente come abbiamo fatto tra noi in altre discussioni...
mi riferisco al giornalismo che mette in piazza questi fatti connotando questi posti come i peggiori di Roma e dell'Italia... ferendo chi ci abita e chi non fa parte di questi crimini... e poi Roma dati alla mano del 2009 è la metropoli che in rapporto alla sua popolazione ha meno criminalità...
---
...libertà!