Bacio saffico

Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
BuonaLuce
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 77
Iscritto il: 15 febbraio 2012
Età: 60

Bacio saffico

Messaggio da BuonaLuce » 16/02/2012, 13:02

Bacio Tra Donne In Strada È Come Fare La Pipi In Strada…….Affermazione Scandalosa Di Giovanardi............
In una intervista:
...ma a lei, onorevole, che effetto farebbero due ragazze che si baciano alla stazione? Giovanardi, ha risposto. «A lei che effetto fa se uno fa pipì? Se lo fa in bagno va bene, ma se uno fa la pipì per strada davanti a lei, può darle fastidio».

Cosa ne pensate?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Bacio saffico

Messaggio da Merlino » 16/02/2012, 13:11

BuonaLuce ha scritto:Bacio Tra Donne In Strada È Come Fare La Pipi In Strada…….Affermazione Scandalosa Di Giovanardi............
In una intervista:
...ma a lei, onorevole, che effetto farebbero due ragazze che si baciano alla stazione? Giovanardi, ha risposto. «A lei che effetto fa se uno fa pipì? Se lo fa in bagno va bene, ma se uno fa la pipì per strada davanti a lei, può darle fastidio».

Cosa ne pensate?
Condivido il giudizio che hai dato ("Affermazione Scandalosa Di Giovanardi").
Aggiungo che mi fa lo stesso effetto di un qualunque bacio fra un ragazzo ed una ragazza.

Ciao.

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: Bacio saffico

Messaggio da Ares87 » 16/02/2012, 13:47

BuonaLuce ha scritto:Bacio Tra Donne In Strada È Come Fare La Pipi In Strada…….Affermazione Scandalosa Di Giovanardi............
In una intervista:
...ma a lei, onorevole, che effetto farebbero due ragazze che si baciano alla stazione? Giovanardi, ha risposto. «A lei che effetto fa se uno fa pipì? Se lo fa in bagno va bene, ma se uno fa la pipì per strada davanti a lei, può darle fastidio».

Cosa ne pensate?
Il personaggio in questione è un pupazzo, ma riguardo a questa specifica frase sinceramente non la trovo così scandalosa. Almeno è sincera e non è ipocrita.
Personalmente un bacio tra due donne non mi dà fastidio, un bacio tra due uomini si. Anche se "fastidio" non è proprio il termine esatto la metafora è appropriata. Se vedo uno che fa pipì per strada si mi può dar fastidio ma alla fine che me ne frega? Lo stesso penserei vedendo due uomini baciarsi in strada.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Bacio saffico

Messaggio da tempest » 16/02/2012, 23:32

Merlino ha scritto:[...]



Condivido il giudizio che hai dato ("Affermazione Scandalosa Di Giovanardi").
Aggiungo che mi fa lo stesso effetto di un qualunque bacio fra un ragazzo ed una ragazza.

Ciao.
Si, anche a me fa lo stesso effetto di un bacio etero, lo direi anche di un bacio tra due uomini.
Giovanardi riesce sempre a sorprendermi, per me è una fonte inesauribile di idiozie.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Bacio saffico

Messaggio da justeyes89 » 17/02/2012, 16:26

Ares87 ha scritto:[...]



Il personaggio in questione è un pupazzo, ma riguardo a questa specifica frase sinceramente non la trovo così scandalosa. Almeno è sincera e non è ipocrita.
Personalmente un bacio tra due donne non mi dà fastidio, un bacio tra due uomini si. Anche se "fastidio" non è proprio il termine esatto la metafora è appropriata. Se vedo uno che fa pipì per strada si mi può dar fastidio ma alla fine che me ne frega? Lo stesso penserei vedendo due uomini baciarsi in strada.
Per quale motivo,se posso chiedertelo?
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: Bacio saffico

Messaggio da Ares87 » 17/02/2012, 19:19

justeyes89 ha scritto:[...]



Per quale motivo,se posso chiedertelo?
Ci deve essere un motivo? Non saprei, forse perchè non rientra nei miei gusti suppongo.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Bacio saffico

Messaggio da tempest » 17/02/2012, 22:36

Ares87 ha scritto:[...]



Ci deve essere un motivo? Non saprei, forse perchè non rientra nei miei gusti suppongo.
anche il mio ex trovava disgustosa l'idea di un bacio tra due uomini, mentre non era infastidito ( anzi era piacevolemente intrigato ) dall'idea di un bacio saffico.
Due donne che si scambiano effusioni è una comune fantasia erotica maschile, non so se sia il caso tuo Ares, sono fatti tuoi ;) :DD ,
io parlo del mio ex e di altri uomini che ho conosciuto: tutti schifati da due uomini che si baciano ,tutti affascinati da due donne che si baciano.

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Bacio saffico

Messaggio da Niobe85 » 17/02/2012, 23:00

tempest ha scritto:[...]


anche il mio ex trovava disgustosa l'idea di un bacio tra due uomini, mentre non era infastidito ( anzi era piacevolemente intrigato ) dall'idea di un bacio saffico.
Due donne che si scambiano effusioni è una comune fantasia erotica maschile, non so se sia il caso tuo Ares, sono fatti tuoi ;) :DD ,
io parlo del mio ex e di altri uomini che ho conosciuto: tutti schifati da due uomini che si baciano ,tutti affascinati da due donne che si baciano.
Hai perfettamente ragione! Confermo questa teoria :DD
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Bacio saffico

Messaggio da justeyes89 » 19/02/2012, 11:47

tempest ha scritto:[...]


anche il mio ex trovava disgustosa l'idea di un bacio tra due uomini, mentre non era infastidito ( anzi era piacevolemente intrigato ) dall'idea di un bacio saffico.
Due donne che si scambiano effusioni è una comune fantasia erotica maschile, non so se sia il caso tuo Ares, sono fatti tuoi ;) :DD ,
io parlo del mio ex e di altri uomini che ho conosciuto: tutti schifati da due uomini che si baciano ,tutti affascinati da due donne che si baciano.
Hai ragione,avrei dovuto arrivarci da sola.Ma non pensavo che gli uomini fossero così banali,mi aspettavo qualche motivazione più interessante ;)
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Bacio saffico

Messaggio da Marcello80 » 19/02/2012, 12:28

tempest ha scritto:[...]


anche il mio ex trovava disgustosa l'idea di un bacio tra due uomini, mentre non era infastidito ( anzi era piacevolemente intrigato ) dall'idea di un bacio saffico.
Due donne che si scambiano effusioni è una comune fantasia erotica maschile, non so se sia il caso tuo Ares, sono fatti tuoi ;) :DD ,
io parlo del mio ex e di altri uomini che ho conosciuto: tutti schifati da due uomini che si baciano ,tutti affascinati da due donne che si baciano.
Quoto
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Avatar utente
sudoku
Utente Escluso
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 febbraio 2012
Età: 42

Re: Bacio saffico

Messaggio da sudoku » 21/02/2012, 18:01

BuonaLuce ha scritto:Bacio Tra Donne In Strada È Come Fare La Pipi In Strada…….Affermazione Scandalosa Di Giovanardi............
In una intervista:
...ma a lei, onorevole, che effetto farebbero due ragazze che si baciano alla stazione? Giovanardi, ha risposto. «A lei che effetto fa se uno fa pipì? Se lo fa in bagno va bene, ma se uno fa la pipì per strada davanti a lei, può darle fastidio».

Cosa ne pensate?
Certo che se vedo per strada sua donne che si baciano.... Ne soffrirei perchè difficilmente ti fanno entrare nel "gruppo" ahaha.

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Bacio saffico

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 22/02/2012, 18:32

BuonaLuce ha scritto:Bacio Tra Donne In Strada È Come Fare La Pipi In Strada…….Affermazione Scandalosa Di Giovanardi............
In una intervista:
...ma a lei, onorevole, che effetto farebbero due ragazze che si baciano alla stazione? Giovanardi, ha risposto. «A lei che effetto fa se uno fa pipì? Se lo fa in bagno va bene, ma se uno fa la pipì per strada davanti a lei, può darle fastidio».

Cosa ne pensate?
L'On. Giovanardi dovrebbe preoccuparsi delle quasi seimila tessere sospette denunciate dalla sua collega di partito a Modena. Seimila iscrizioni al partito, da lui protette, comprendenti cognomi non proprio modenesi.
A questo punto qualcuno faccia vedere all'onorevole le fotografie dei camorristi nel loro atto di giuramento di silenzio e fedeltà ai capi: vedendoli baciarsi sulla bocca potrebbe convincersi finalmente che anche l'apertura a certi ambienti è come fare pipì, non per strada, ma in faccia agli italiani onesti etero, gay e lesbiche.

Ospite

Re: Bacio saffico

Messaggio da Ospite » 08/05/2012, 16:18

justeyes89 ha scritto:[...]
Hai ragione,avrei dovuto arrivarci da sola.Ma non pensavo che gli uomini fossero così banali,mi aspettavo qualche motivazione più interessante ;)
In queste cose siamo molto semplici e diretti. :D ;)

Avatar utente
diamanda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 97
Iscritto il: 05 luglio 2011
Età: 40

Re: Bacio saffico

Messaggio da diamanda » 14/08/2012, 18:31

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



L'On. Giovanardi dovrebbe preoccuparsi delle quasi seimila tessere sospette denunciate dalla sua collega di partito a Modena. Seimila iscrizioni al partito, da lui protette, comprendenti cognomi non proprio modenesi.
A questo punto qualcuno faccia vedere all'onorevole le fotografie dei camorristi nel loro atto di giuramento di silenzio e fedeltà ai capi: vedendoli baciarsi sulla bocca potrebbe convincersi finalmente che anche l'apertura a certi ambienti è come fare pipì, non per strada, ma in faccia agli italiani onesti etero, gay e lesbiche.
Bè, oltre a questo l'onorevle dovrebbe preoccuparsi del fatto che chi di solito ha queste reazioni così eccessive per manifestazioni di questo amore tra gay, che giudica negativamente, ha una omosessualità latente molto forte :P
L'alba torna sempre dopo una lunga e buia notte.