Satellite cadente, rischio in Italia tra le 21.25 e le 22.0

Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali

Moderatore: Sabrina

Rispondi
NewsBot
Bot
Messaggi: 409671
Iscritto il: 09 ottobre 2004
Età: 33

Satellite cadente, rischio in Italia tra le 21.25 e le 22.0

Messaggio da NewsBot » 22/09/2011, 22:00

Roma, 22 set. (LaPresse) - Solo una traiettoria del rientro in atmosfera del satellite Uars (Upper Atmosphere Research Satellite) interesserà l'Italia, in un'unica finestra temporale compresa tra le 21.25 e le 22.03 di domani. Lo stato di allerta riguarda le regioni Piemonte, Valle D'Aosta, Liguria, Lombardia e Province autonome di Trento e Bolzano, e parzialmente l'Emilia Romagna (Piacenza e Parma), il Veneto (Verona, Vicenza, Belluno, Treviso) e il Friuli Venezia Giulia (Pordenone e Udine). ...

[url=http://it.notizie.yahoo.com/satellite-cadente-rischio-italia-tra-le-21-25-192745280.html]Clicka qui per leggere l'articolo...[/url]

Fonte: [url=http://it.notizie.yahoo.com/italia/]Notizie Italia | Cronaca Italia - Yahoo! Notizie[/url]
Le ultime notizie dall'Italia su Yahoo! Notizie. Leggi le ultime news aggiornate in tempo reale arricchite da foto e video.
NewsBot di MailAmici - per info: news@mailamici.it

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 23/09/2011, 16:21

Qualcuno sul forum che vive nel nord Italia ci aggiornerà stasera sulla situazione? Basterà guardare in cielo pare, dotati di elmetto :DD
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

ildilemmadelprigioniero

Re: Satellite cadente, rischio in Italia tra le 21.25 e le 2

Messaggio da ildilemmadelprigioniero » 23/09/2011, 21:19

NewsBot ha scritto:Roma, 22 set. (LaPresse) - Solo una traiettoria del rientro in atmosfera del satellite Uars (Upper Atmosphere Research Satellite) interesserà l'Italia, in un'unica finestra temporale compresa tra le 21.25 e le 22.03 di domani. Lo stato di allerta riguarda le regioni Piemonte, Valle D'Aosta, Liguria, Lombardia e Province autonome di Trento e Bolzano, e parzialmente l'Emilia Romagna (Piacenza e Parma), il Veneto (Verona, Vicenza, Belluno, Treviso) e il Friuli Venezia Giulia (Pordenone e Udine). ...
Polentoni, parcheggiate le macchine in garage :DD

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: Satellite cadente, rischio in Italia tra le 21.25 e le 2

Messaggio da Bea86 » 23/09/2011, 21:50

io oggi sono andata a Padova quindi ho passato la giornata all'aperto e non ho visto niente...

il treno ha fatto venti minuti di ritardo, ma penso sia normale...

:DD

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Satellite cadente, rischio in Italia tra le 21.25 e le 2

Messaggio da Niobe85 » 23/09/2011, 23:29

Bea86 ha scritto: il treno ha fatto venti minuti di ritardo, ma penso sia normale...

:DD
[smilie=roftl.gif]
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...