Pubblicità al telefono : Il cattivo gusto non ha limite

Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali

Moderatore: Sabrina

Rispondi

Accettereste stacchi pubblicitari al telefono in cambio della gratuità?

Assolutamente no: preferisco pagare e spero di non esser mai messo così male da accettare una cosa così di cattivo gusto
2
67%
Solo al telefonino, perchè quello ancora ha la sua incidenza economica
0
Nessun voto
Solo al telefonino, perchè lo uso solo per telefonate essenziali e brevi, e comunque gli spot li sentirei soltanto io
0
Nessun voto
Anche al telefono fisso, se tale patto mi riducesse all'osso, o mi annullasse, le spese fisse.
1
33%
Certo che si: la pubblicità mi piace.
0
Nessun voto
 
Voti totali: 3

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Pubblicità al telefono : Il cattivo gusto non ha limite

Messaggio da senzaorario » 29/01/2011, 16:56

Non si può parlare propriamente di attualità , visto che si ventilava qualcosa del genere gia nel 97-98 . Parlo dell'ipotesi di contratti telefonici che prevedevano stacchi pubblicitari durante le telefonate effettuate, in cambio di tariffe molto economiche se non addirittura di gratuità. Sarebbero stati udibili solo dal chiamante, e riguardanti tipologie merceologiche /commerciali studiate su misura per il cliente sulla base di un sondaggio introduttivo pre-contrattuale.
Io ci rimasi molto male, oltretutto chi me lo riferì rappresenta tuttoggi una contraddizione vivente: ha una ventina di orologi importanti, una collezione (lo so da poco tempo , che ha anche questo vezzo) di penne , e tutto ciò che è elettrico o tecnologico per lui è indispensabile. E' un miracolo che il telefonino se lo sia comprato dopo di me , ma solo perchè prima la sim prepagata non esisteva (io cominciai col contratto) .
Ebbene costui si dichiarò assolutamente intenzionato ad aderire ad un simile "pacchetto" . Voi una cosa del genere la accettereste? Tenendo anche conto che telefono e telefonino non servono soltanto per far l'amore ma anche purtroppo per raccontare o apprendere circostanze drammatiche, magari luttuose , che capitano, o (facendo le corna) tragiche. Ve lo figurate un pocket coffee in mezzo ?
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello