Italia-Libia: stampa araba, italiane convertite all'Islam d

Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali

Moderatore: Sabrina

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 02/09/2010, 17:16

non so voi, ma se invito qualcuno a casa mia, fosse anche per concludere affari, gradirei che non sputasse per terra o mettesse i piedi sul tavolo, e non offendesse con il proprio becero atteggiamento gli altri miei ospiti, è nell'essere permissivi che stava il significato di "calar le braghe".
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Micol*


Messaggio da Micol* » 02/09/2010, 22:18

airlander ha scritto:non so voi, ma se invito qualcuno a casa mia, fosse anche per concludere affari, gradirei che non sputasse per terra o mettesse i piedi sul tavolo, e non offendesse con il proprio becero atteggiamento gli altri miei ospiti, è nell'essere permissivi che stava il significato di "calar le braghe".
Perfetto!Però a quanto pare tutto ha un prezzo....e con tanti bei soldini si dimentica tutto più in fretta.... :'( X(

julianus_83


Messaggio da julianus_83 » 05/09/2010, 13:06

parola ha scritto:[...]


io penso che è oramai dal 2000 (in realtà da molto, molto prima, ) che il pericolo islamico in europa è il problema numero uno e l'europa non se ne accorge. altro che campanello d'allarme.
tutti i paesi arabia sanno DA UN PEZZO (dagli anni 80?) che l'europa puo' essere presa in giro: allora se l'europa fosse un paese forte dovrebbe portare innazi i propri valori e non rinnegarli, fare una battaglia superando il relativismo culturale e l'idea di "tolleranza", dire qualcosa sull'immigrazione, stare attenti su vari investimenti (fondi sovrani molto pericolosi sono nelle banche della gran bretagna), aiutare le persone ad avere piu' figli (e qua si apre una ferita personale).
nessuno ha detto nulla su gheddafi , perchè nessun paese europeo è puro. io se fossi madre vorrei che i miei figli ( e soprattutto figlie) fossero from usa, perchè basta guardare le indagini demografiche per aver paura , molta , molta paura dato che è l'europa che abita vicino a tali paesi.
non ho piu' lacrime per piangere
io credo che i valori che l'europa difende, quello della tolleranza e dell'integrazione in primis, siano la strada giusta, d'altronde solo noi in italia, la patria della disorganizzazione, e la francia, che non sa accogliere come dovrebbe (ho sentito per via diretta degli strani racconti sul grado di "ospitalità" francese) abbiamo dei problemi nel seguire questa strada.

L'europa non può scendere a livelli così bassi rispondendo con la chiusura delle "frontiere": spesso ci dimentichiamo che i vari Gheddafi, Ahmadinejad & company sono dei dittatori, allora perchè dovremmo imitare il comportamento di questi signori? le loro parole sono solo stupida propaganda (non certo una dichiarazione di guerra), cosa che noi non abbiamo bisogno di fare.

Di certo non avremmo dovuto permettere che il signore libico dicesse tutte quelle cavolate, o meglio avremmo dovute rispondere che dell'islam come di altre religioni non ce ne frega na mazza, visto che l'europa vuole essere LAICA.....insomma siamo stati rappresentati "male", come dei fessi senza una guida.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 23/02/2011, 20:57

e adesso come la mettiamo?..........? :!: :?:
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48