Non potete fare altro. Se ne deve fare una ragione altrimenti le daranno dei sedativi.george clooney ha scritto: ↑17/09/2020, 18:09Allora, vi aggiorno.. Credo che io e mia mamma non dormiremo più..Oggi mia mamma e suo fratello (mio zio) sono andati a farle visita per dirle che non è più in grado, vista l'età, di poter star da sola, e che quindi deve rimanere lì..Oltretutto mia mamma fa un enorme sacrificio per poter uscire perchè esce di casa solo ed unicamente per andare all'ospedale per la chemio..È andata come immaginavo..Ha urlato come una pazza contro i suoi figli dicendo che sono dei bastardi (ha aggiunto che lo sono anche io), che lei lì non ha nessuna intenzione di stare, e che quando scadrà il mese, come pattuito, se ne andrà via con le sue gambe! Piangeva e gridava..Non ci perdonerà mai una cosa del genere..Io non mi do pace..Se non ci fosse mia mamma da curare, me la prenderei in casa io..anzi, sto pensando di prenderla in casa con me ugualmente..Mio zio se ne sbatte le balle (scusate il francesismo), non gli rimorde nemmeno la coscienza..Che situazione! Ma perchè è così lucida??
Non ha alternartive tua nonna. E neanche voi.
Ovviamente chi e' solo o non autosufficiente non puo ' avere badanti che non sono infermiere.