cinque ha scritto: ↑15/03/2020, 20:28
Ti poteva picchiare lui. Forse ha,ragione tempest. Faremo la spesa come in cina. Una volta a settimana.
Pensavo a questo : se qualcuno ha un compagno che non convive non puo ' vederlo cosi ' come non si vedono i genitori non malati ?
Anche una mia amica vuole che passeggiamo. Non me la sento. Mia zia qualche giorno fa ha portato mio figlio, senza dirmelo, al parco a giocare con altri bimbi. Le ho detto di non tornare. Mi hanno preso in giro.
Anche secondo me avremo ulteriori restrizioni..Quelle che sono state prese non bastano.. Uscire un pò mi ha fatto bene, ma da un lato mi ha anche messo addosso una tristezza da non dire..Il fatto di sapere che per chissà quanto tempo non potrò rivedere i miei affetti, non mi fa stare bene..Stiamo tutti vivendo una situazione surreale..

Cinque, se tu fossi stata in fila davanti a un supermercato da mezz'ora, e fosse arrivato un tizio fresco fresco che faceva finta di non vedere la fila, non gli avresti fatto notare che doveva mettersi in coda?

C'erano una decina di persone che gli hanno detto la stessa cosa, per cui non rischiavo di essere picchiata..

E poi, col nervoso che ultimamente ho, il tizio incivile ha rischiato grosso..

Credo che non uscirò più per una passeggiata, ma solo per la spesa..Non è vietato, lo so, però mi sento un pò in colpa..