Corona virus

Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 21/09/2021, 11:01

arietina76 ha scritto:
20/09/2021, 22:04
Ti che sei più informata di me, dei test rapidi che hai citato quali sono più affidabili?

Qui da me in farmacia fino a poco tempo fa vedevo quelli da fare pungendosi un dito; adesso vedo che tengono quelli oro-faringei.
Non so arietina, sinceramente sui test sono poco informata... :thinking: so solo che non sono tutti uguali.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 22/09/2021, 16:38

tempest ha scritto:
21/09/2021, 11:01
Non so arietina, sinceramente sui test sono poco informata... :thinking: so solo che non sono tutti uguali.
Sul livello di efficacia dei test rapidi ne so molto poco, per quello speravo che tu fossi più informata e sapessi darci qualche info: si spera di non doverne fare, ma sai com'è, non si sa mai.....

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 22/09/2021, 16:44

airlander ha scritto:
21/09/2021, 8:29
io durante le manifestazioni di questi fenomeni no vax utilizzerei i fucili che sparano siringhe e che servono per addormentare gli animali, iniettando a tutti il vaccino così almeno la facciamo finita :DD :DD
Ormai in giro, tra giornali, tv e social, si sentono spesso le interviste ai no-vax.... Battono molto il tasto del "non è un vaccino che impedisce di ammalarsi, e dunque è inutile..."
Ora, già il fatto di abbassare enormemente (con percentuali di molto superiori al 90%) il rischio di sintomatologia grave ed il rischio di essere intubati non mi pare poco.
Se poi questo, a sua volta, evita di intasare gli ospedali (lasciando liberi posti letto per le altre patologie, o per i casi Covid gravi) e di fare un lockdown, a maggior ragione.
Non capiscono che il problema vero (almeno secondo me) non è ammalarsi in sè, perchè se tutti la facessero come influenza non sarebbe un dramma. Il vero problema è evitare e circoscrivere il numero di ammalati gravi, e di conseguenza di morti.
A oggi lo scopo del vaccino è questo: sicuramente un domani saranno perfezionati e avranno anche una maggior efficacia sull'evitare in toto o quasi il contagio.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 22/09/2021, 17:15

arietina76 ha scritto:
22/09/2021, 16:44
Ormai in giro, tra giornali, tv e social, si sentono spesso le interviste ai no-vax.... Battono molto il tasto del "non è un vaccino che impedisce di ammalarsi, e dunque è inutile..."
Ora, già il fatto di abbassare enormemente (con percentuali di molto superiori al 90%) il rischio di sintomatologia grave ed il rischio di essere intubati non mi pare poco.
Se poi questo, a sua volta, evita di intasare gli ospedali (lasciando liberi posti letto per le altre patologie, o per i casi Covid gravi) e di fare un lockdown, a maggior ragione.
Non capiscono che il problema vero (almeno secondo me) non è ammalarsi in sè, perchè se tutti la facessero come influenza non sarebbe un dramma. Il vero problema è evitare e circoscrivere il numero di ammalati gravi, e di conseguenza di morti.
A oggi lo scopo del vaccino è questo: sicuramente un domani saranno perfezionati e avranno anche una maggior efficacia sull'evitare in toto o quasi il contagio.
Io sinceramente trovo un problema anche il "semplice" contagiarsi, se uno non si vaccina per scelta mi può dire che io sono protetta contro la malattia e quindi non dovrei rompere le scatole a chi non si vaccina, peccato però che se mi contagiano mi tocca stare in quarantena, non lavorare (e sono un'autonoma che non percepisce nulla in questo caso) e stare a casa.
Poi c'è il fatto che il vaccino che circola causa varianti, che chi si ammala è a carico del SSN, che occupa spazi destinati ad altre patologie...questa è chiaramente una questione di "salute pubblica".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 22/09/2021, 18:49

tempest ha scritto:
22/09/2021, 17:15
..questa è chiaramente una questione di "salute pubblica".
Lo è decisamente!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 22/09/2021, 18:50

tempest ha scritto:
22/09/2021, 17:15
peccato però che se mi contagiano mi tocca stare in quarantena, non lavorare (e sono un'autonoma che non percepisce nulla in questo caso) e stare a casa.
Poi c'è il fatto che il vaccino che circola causa varianti, che chi si ammala è a carico del SSN, che occupa spazi destinati ad altre patologie...questa è chiaramente una questione di "salute pubblica".
Questo è ancora un altro discorso, che si aggiunge a quello che facevo io.
Brava, hai perfettamente ragione: la scelta di non vaccinarsi (e quindi di non proteggersi neppure contro la forma grave della malattia) ha un indubbio impatto sociale: i costi altissimi legati ai ricoveri, che paghiamo tutti, e che i costi di quarantene e lockdown, in cui non si lavora e quindi non entrano soldi.
E se per caso entra qualcosa, si tratta di aiuti assolutamente insufficienti, che peraltro arrivano con mesi di ritardo: lo abbiamo visto tutti lo scorso anno, e molti lo stanno ancora sperimentando sulla propria pelle con la cassa integrazione.
Non so se è una coincidenza, ma quelle 2 o 3 persone no-vax che conosco rientrano nelle categorie di lavoratori che non si sono mai fermate neanche durante lo scorso lockdown. :?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 22/09/2021, 19:00

airlander ha scritto:
21/09/2021, 8:29
io durante le manifestazioni di questi fenomeni no vax utilizzerei i fucili che sparano siringhe e che servono per addormentare gli animali, iniettando a tutti il vaccino così almeno la facciamo finita :DD :DD
Idea geniale!!👏👏🤣🤣

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 23/09/2021, 9:05

george clooney ha scritto:
22/09/2021, 19:00
Idea geniale!!👏👏🤣🤣
che vuoi farci ormai sono diventato più integralista di un talebano.... :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 23/09/2021, 10:45

airlander ha scritto:
23/09/2021, 9:05
che vuoi farci ormai sono diventato più integralista di un talebano.... :DD
Anche perché immagino che, quando uno prova sulla propria pelle, a sentire certi discorsi gli venga l'orticaria...
Tra i vari post, messaggi ecc. che si leggono in giro, se ne trovano molti che dicono cose del tipo: "mio cugino lo ha fatto il covid, ha avuto un po' di febbre ma è guarito senza conseguenze...."...
Come se il fatto di aver avuto un'esperienza personale non tragica con il Covid, voglia dire che allora debba essere così per tutti.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 23/09/2021, 11:11

arietina76 ha scritto:
23/09/2021, 10:45
Anche perché immagino che, quando uno prova sulla propria pelle, a sentire certi discorsi gli venga l'orticaria...
Tra i vari post, messaggi ecc. che si leggono in giro, se ne trovano molti che dicono cose del tipo: "mio cugino lo ha fatto il covid, ha avuto un po' di febbre ma è guarito senza conseguenze...."...
Come se il fatto di aver avuto un'esperienza personale non tragica con il Covid, voglia dire che allora debba essere così per tutti.
con 130.000 morti tocca sentire e leggere questi discorsi...mi verrebbe da prendere a mazzate tutta questa gente....

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 23/09/2021, 12:53

arietina76 ha scritto:
23/09/2021, 10:45
Anche perché immagino che, quando uno prova sulla propria pelle, a sentire certi discorsi gli venga l'orticaria...
Tra i vari post, messaggi ecc. che si leggono in giro, se ne trovano molti che dicono cose del tipo: "mio cugino lo ha fatto il covid, ha avuto un po' di febbre ma è guarito senza conseguenze...."...
Come se il fatto di aver avuto un'esperienza personale non tragica con il Covid, voglia dire che allora debba essere così per tutti.
Ma se tu pensi che una ragazza che conosco della nostra età ha perso il suo compagno a causa del covid, eppure non ha praticamente mai rispettato nessuna regola e non ha mai preso precauzioni, non ha mai portato la mascherina, dice che è tutto inventato dalla politica, durante il lockdown se ne è sempre fregata di qualunque regola, e ...neanche a dirlo è una no vax che non intende vaccinarsi per nessuna ragione al mondo.. Quando mi sono vaccinata mi ha detto " cosa credi, ti avranno iniettato della fisiologica"..🤷‍♀️🤷‍♀️

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 23/09/2021, 16:31

Ho scoperto che la signora dell'agenzia di viaggi è non vax convinta, è molto gentile e non cerca di convincere nessuno per carità, ma sentirla dire che non crede ai numeri, che questi vaccini non sono veri vaccini perchè non sono "sterlizzanti", che il tampone è la cosa più sicura, che chi si vaccina se è positivo contagia come un non vaccinato...mi fa rimanere sbalordita...eppure in questo casi parliamo di una persona che per il covid non lavora da marzo 2020.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 23/09/2021, 18:58

tempest ha scritto:
23/09/2021, 16:31
Ho scoperto che la signora dell'agenzia di viaggi è non vax convinta, è molto gentile e non cerca di convincere nessuno per carità, ma sentirla dire che non crede ai numeri, che questi vaccini non sono veri vaccini perchè non sono "sterlizzanti", che il tampone è la cosa più sicura, che chi si vaccina se è positivo contagia come un non vaccinato...mi fa rimanere sbalordita...eppure in questo casi parliamo di una persona che per il covid non lavora da marzo 2020.
Se è per quello, io ho sentito una persona assolutamente contraria al vaccino perchè "non sai cosa c'è dentro", dire poi che per il compleanno si è tolta lo sfizio di regalarsi le punturine di botox al viso.... [smilie=emo_pic_105.gif]

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 24/09/2021, 8:31

arietina76 ha scritto:
23/09/2021, 18:58
Se è per quello, io ho sentito una persona assolutamente contraria al vaccino perchè "non sai cosa c'è dentro", dire poi che per il compleanno si è tolta lo sfizio di regalarsi le punturine di botox al viso.... [smilie=emo_pic_105.gif]
e magari tra i novax ci saranno anche alcuni tatuati.... :D
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 24/09/2021, 10:30

airlander ha scritto:
24/09/2021, 8:31
e magari tra i novax ci saranno anche alcuni tatuati.... :D
Poco ma sicuro: conosco un ragazzo che si proclama con tutti assolutamente no vax, e che ha più tatuaggi che capelli in testa. :DD :DD :DD :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 15/10/2021, 18:51

Mia mamma martedì prossimo farà la terza dose..In ospedale le hanno detto che i malati oncologici possono fare il vaccino già dopo un mese dalla seconda somministrazione..Lei la seconda dose l'ha fatta più di 4 mesi fa, quindi è da fare..🤷‍♀️

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 15/10/2021, 19:12

george clooney ha scritto:
15/10/2021, 18:51
Mia mamma la prossima martedì prossimo farà la terza dose..In ospedale le hanno detto che i malati oncologici possono fare il vaccino già dopo un mese dalla seconda somministrazione..Lei la seconda dose l'ha fatta più di 4 mesi fa, quindi è da fare..🤷‍♀️
Ma quindi per i malati oncologici i tempi della terza dose e l'efficacia del Green Pass sono diversi rispetto alle altre categorie?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 15/10/2021, 20:39

george clooney ha scritto:
15/10/2021, 18:51
Mia mamma martedì prossimo farà la terza dose..In ospedale le hanno detto che i malati oncologici possono fare il vaccino già dopo un mese dalla seconda somministrazione..Lei la seconda dose l'ha fatta più di 4 mesi fa, quindi è da fare..🤷‍♀️
Davvero? Anche solo un mese dalla seconda somministrazione?!

@ Arietina, la durata è uguale per tutti: 12 mesi dalla seconda dose, per chi fa la terza sono 10 mesi dalla terza.

Mio papà ha fatto la terza dose martedì , mia mamma la fa tra 20 giorni.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 16/10/2021, 12:00

tempest ha scritto:
15/10/2021, 20:39
Davvero? Anche solo un mese dalla seconda somministrazione?!

@ Arietina, la durata è uguale per tutti: 12 mesi dalla seconda dose, per chi fa la terza sono 10 mesi dalla terza.

Mio papà ha fatto la terza dose martedì , mia mamma la fa tra 20 giorni.
Così le ha detto una dottoressa, anche se non è la sua oncologa, saprà quel che dice..spero...io mi sto fidando sempre meno dei dottori...
Quando pensi che sarà il nostro turno?
I tuoi genitori hanno già fatto la terza dose per l'età, non perchè hanno sono immuno compromessi o malati oncologici, giusto?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 16/10/2021, 12:42

george clooney ha scritto:
16/10/2021, 12:00
Così le ha detto una dottoressa, anche se non è la sua oncologa, saprà quel che dice..spero...io mi sto fidando sempre meno dei dottori...
Quando pensi che sarà il nostro turno?
I tuoi genitori hanno già fatto la terza dose per l'età, non perchè hanno sono immuno compromessi o malati oncologici, giusto?
Esatto, i miei hanno fattoe prenotato il "booster" perchè sono over 80. Ad oggi fanno la terza dose gli over 60, noi non so se la faremo, mi pare comuqnue che l'idea sia di aprire la terza dose anche agli under 60 nel corso del prossimo anno. Resta il fatto che chi non vuole farla e rimane con la seconda ha comunque il green pass.
Io la farò se la mia fascia di età sarà coinvolta, dopo almeno 6 mesi dalla seconda dose come previsto per chi è sano

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 21/10/2021, 19:35

tempest ha scritto:
16/10/2021, 12:42
Esatto, i miei hanno fattoe prenotato il "booster" perchè sono over 80. Ad oggi fanno la terza dose gli over 60, noi non so se la faremo, mi pare comuqnue che l'idea sia di aprire la terza dose anche agli under 60 nel corso del prossimo anno. Resta il fatto che chi non vuole farla e rimane con la seconda ha comunque il green pass.
Io la farò se la mia fascia di età sarà coinvolta, dopo almeno 6 mesi dalla seconda dose come previsto per chi è sano
A quanto pare dal 22 novembre la terza dose sarà disponibile per tutte le fasce d'età.. Io credo che a dicembre la farò, visto che saranno passati sei mesi dalla seconda..In vista anche del viaggio..Mia mamma con la terza dose non è stata bene; sono due giorni che è a letto con dolori , nausea e una forte spossatezza..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 21/10/2021, 23:03

george clooney ha scritto:
21/10/2021, 19:35
A quanto pare dal 22 novembre la terza dose sarà disponibile per tutte le fasce d'età.. Io credo che a dicembre la farò, visto che saranno passati sei mesi dalla seconda..In vista anche del viaggio..Mia mamma con la terza dose non è stata bene; sono due giorni che è a letto con dolori , nausea e una forte spossatezza..
Ma al momento la terza dose non è solo per gli over 60?
A me comunque "scadono" i 6 mesi dalla seconda dose solo a febbraio...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Corona virus

Messaggio da george clooney » 22/10/2021, 8:05

tempest ha scritto:
21/10/2021, 23:03
Ma al momento la terza dose non è solo per gli over 60?
A me comunque "scadono" i 6 mesi dalla seconda dose solo a febbraio...
Al momento si, solo anziani , immunodepressi, malati oncologici, trapiantati..Ho letto però, come ti dicevo, che a fine novembre potremo fare tutti la terza dose.. il primo dicembre saranno 6 mesi dall'ultima dose per quanto mi riguarda..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 22/10/2021, 10:44

george clooney ha scritto:
22/10/2021, 8:05
Al momento si, solo anziani , immunodepressi, malati oncologici, trapiantati..Ho letto però, come ti dicevo, che a fine novembre potremo fare tutti la terza dose.. il primo dicembre saranno 6 mesi dall'ultima dose per quanto mi riguarda..
Credo che il 22 novembre sia una data su cui punti la Lombardia, a livello nazionale però non è ancora stato deciso se/quando si partirà con la terza dose per gli under 60. Io adesso inizierò di nuovo ad usare la ffp2 sugli autobus, sia perchè sono passati 3 mesi dalla mia seconda dose, sia perchè dovendo partire volgio essere ultra prudente, se tutti usassero la chirurgicacorrettamente sui mezzi pubblici non ce ne sarebbe bisogno, ma tra chi usa quelle mascherine in stoffa, chi non usa un bel niente...mi tocca mettere quel "materasso" di nuovo... :rolleyes:
Mio padre dopo la terza dose è stato benissimo.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 22/10/2021, 19:09

tempest ha scritto:
21/10/2021, 23:03
Ma al momento la terza dose non è solo per gli over 60?
A me comunque "scadono" i 6 mesi dalla seconda dose solo a febbraio...
Quindi, se ho capito, terza dose dopo 6 mesi, anche se il green Pass è ancora valido perchè ne dura 9?
Ho capito giusto? :thinking:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 22/10/2021, 19:23

tempest ha scritto:
22/10/2021, 10:44
se tutti usassero la chirurgicacorrettamente sui mezzi pubblici non ce ne sarebbe bisogno, ma tra chi usa quelle mascherine in stoffa, chi non usa un bel niente...mi tocca mettere quel "materasso" di nuovo... :rolleyes:
Mio padre dopo la terza dose è stato benissimo.
Vuoi che te ne dica una???
Stamattina sono andata dal medico: dovevo solo ritirare un foglio, una sciocchezza.
Sono arrivata, e ho fatto anticamera al bancone dell'accettazione, dove c'è l'infermiera. Intanto che aspetto arriva un signore che si infila e va, approfittando del fatto che l'infermiera aveva risposto al telefono.
Appena mette giù questa va ad acchiapparlo.... E si scopre che il tipo ha bussato alla studio del medico, incurante che stesse visitando, lo ha fatto uscire e gli ha detto che sono tre o quattro giorni che ha una brutte tosse. Il tutto naturalmente togliendosi la mascherina.
Non ti dico la reazione di medico ed infermiera... Con questo, sono stati fin troppo carini, perchè io gli avrei detto dieci volte tanto.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 23/10/2021, 9:02

arietina76 ha scritto:
22/10/2021, 19:23
Vuoi che te ne dica una???
Stamattina sono andata dal medico: dovevo solo ritirare un foglio, una sciocchezza.
Sono arrivata, e ho fatto anticamera al bancone dell'accettazione, dove c'è l'infermiera. Intanto che aspetto arriva un signore che si infila e va, approfittando del fatto che l'infermiera aveva risposto al telefono.
Appena mette giù questa va ad acchiapparlo.... E si scopre che il tipo ha bussato alla studio del medico, incurante che stesse visitando, lo ha fatto uscire e gli ha detto che sono tre o quattro giorni che ha una brutte tosse. Il tutto naturalmente togliendosi la mascherina.
Non ti dico la reazione di medico ed infermiera... Con questo, sono stati fin troppo carini, perchè io gli avrei detto dieci volte tanto.
uno così e da TSO....
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Corona virus

Messaggio da tempest » 23/10/2021, 11:48

arietina76 ha scritto:
22/10/2021, 19:09
Quindi, se ho capito, terza dose dopo 6 mesi, anche se il green Pass è ancora valido perchè ne dura 9?
Ho capito giusto? :thinking:
Mi pare di sì. Il green pass si ottiene 14 giorni dopo la seconda dose, mentre la terza è un "booster", una protezione in più, che uno può fare o no, se uno la fa, il green pass diventa di 12 mesi dalla terza dose/booster.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Corona virus

Messaggio da arietina76 » 24/10/2021, 21:00

airlander ha scritto:
23/10/2021, 9:02
uno così e da TSO....
E invece Air pensa che il signore aveva ancora da questionari quando il medico gli ha detto che va fatto un tampone, e che non era il caso di andarsene in giro come nulla fosse, almeno a scopo precauzionale.
E guarda che non era neppure un ragazzino adolescente : anzi...

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Corona virus

Messaggio da airlander » 25/10/2021, 8:44

arietina76 ha scritto:
24/10/2021, 21:00
E invece Air pensa che il signore aveva ancora da questionari quando il medico gli ha detto che va fatto un tampone, e che non era il caso di andarsene in giro come nulla fosse, almeno a scopo precauzionale.
E guarda che non era neppure un ragazzino adolescente : anzi...
a volte i recidivi sono i più anziani pensa che so di alcuni conoscenti no vax che non permettevano al figlio minorenne di vaccinarsi, negando il consenso, ebbene lui si è rivolto al tribunale....
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48