Nuovo governo

Discussioni, opinioni e riflessioni su argomenti di attualità, notizie, eventi anche personali

Moderatore: Sabrina

Rispondi
airlander
SuperAmico
SuperAmico

Re: Nuovo governo

Messaggio da airlander » 25/11/2019, 13:49

cinque ha scritto:
25/11/2019, 9:11
Ma era stato affondato dalle fronde del pd. Renzi non lo puo' vedere da lontano. L' unico che adora prodi e'-grillo.
andiamo bene.....
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

cinque
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Messaggio da cinque » 25/11/2019, 14:14

airlander ha scritto:
25/11/2019, 13:49
andiamo bene.....
Salvini dice che grillo trama per favorire prodi,, suo estimatore da tempo. Salvini Ha aggiunto poi che sta per andare a medjugore e si sente il rappresentante dei cattolici. Anzi lo e'. E poi ha messo un video su tik e tok dove abbraccia un ulivo. Certe volte mi pare di vedere un film coreano surreale. :-)

airlander
SuperAmico
SuperAmico

Messaggio da airlander » 25/11/2019, 17:13

ora sentendo parlare di legge salva stati sono più che mai convinto che avremmo bisogno di una legge "salvaci dallo stato!!" :DD per tutelare noi cittadini da questi continui disastri.
albert einstein

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tempest » 01/12/2019, 18:36

cinque ha scritto:
25/11/2019, 14:14
Salvini dice che grillo trama per favorire prodi,, suo estimatore da tempo. Salvini Ha aggiunto poi che sta per andare a medjugore e si sente il rappresentante dei cattolici. Anzi lo e'. E poi ha messo un video su tik e tok dove abbraccia un ulivo. Certe volte mi pare di vedere un film coreano surreale. :-)
Ha anche messo un video dove fa uno strano ballo in cui ondeggia [smilie=emo_pic_105.gif] se serve a conquistare gli elettori che ancora non lo votano con me non funziona molto... [smilie=asd.gif]

cinque
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Messaggio da cinque » 02/12/2019, 17:33

tempest ha scritto:
01/12/2019, 18:36
Ha anche messo un video dove fa uno strano ballo in cui ondeggia [smilie=emo_pic_105.gif] se serve a conquistare gli elettori che ancora non lo votano con me non funziona molto... [smilie=asd.gif]
Chi puo ' trovare ancora se non I figli di chi gia' lo vota, I genitori su fb I figli su tik tok?. E' geniale.
Quello dove balla su un tetto sporco ? L 'ho visto anche io. Mi tengo aggiornata. I social sono micidiali

cinque
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Messaggio da cinque » 02/12/2019, 18:13

tempest ha scritto:
01/12/2019, 18:36
Bella questa...
Mangiamicoci un panettone ( basso), ovviamente originale.
Grazie per il sorriso procurato

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tempest » 02/12/2019, 23:28

cinque ha scritto:
02/12/2019, 17:33
Chi puo ' trovare ancora se non I figli di chi gia' lo vota, I genitori su fb I figli su tik tok?. E' geniale.
Quello dove balla su un tetto sporco ? L 'ho visto anche io. Mi tengo aggiornata. I social sono micidiali
Sì, quello lì. Il tetto è un classico...dai Beatles agli U2, poteva LUI non fare il video sul tetto? Invece di cantare, ondeggia.

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tempest » 02/12/2019, 23:30

airlander ha scritto:
25/11/2019, 17:13
ora sentendo parlare di legge salva stati sono più che mai convinto che avremmo bisogno di una legge "salvaci dallo stato!!" :DD per tutelare noi cittadini da questi continui disastri.
ah questa poi...
sento dire "prima di firmare il MEF dobbiamo leggere bene" Ma non l'hanno ancora letto??? [smilie=emo_pic_105.gif]
Io non mi pronuncio, se non lo hanno letto loro, figuriamoci io...

airlander
SuperAmico
SuperAmico

Messaggio da airlander » 03/12/2019, 9:42

tempest ha scritto:
02/12/2019, 23:30
ah questa poi...
sento dire "prima di firmare il MEF dobbiamo leggere bene" Ma non l'hanno ancora letto??? [smilie=emo_pic_105.gif]
Io non mi pronuncio, se non lo hanno letto loro, figuriamoci io...
dopo il bail-in mi aspetto di tutto...in fondo la storia ci insegna che i forti hanno necessità dei deboli per sopravvivere e non serve essere degli economisti per comprenderlo, e poichè noi forti non lo siamo di certo diventa più facile immaginare che genere di rapporto potremmo mai avere con i paesi che in europa contano di più e dettano legge.
albert einstein

cinque
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Messaggio da cinque » 03/12/2019, 16:07

tempest ha scritto:
02/12/2019, 23:28
Sì, quello lì. Il tetto è un classico...dai Beatles agli U2, poteva LUI non fare il video sul tetto? Invece di cantare, ondeggia.
Che citazione colta. Davvero? Quindi, quando si stava formando il governo penultimo, e il capitano ( come lo staff lo autodefinisce) faceva diretta facebook sul tetto di Montecitorio citava la musica gloriosa? Speriamo. I suoi elettori lo ritengono in questo modo' uno di noi'.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da george clooney » 08/12/2019, 19:33

Adesso ci sono le sardine..😄Magari fra un pò sentiremo parlare di aringhe,acciughe, tonni..😂😂La Pascale è una simpatizzante sardina?Questa è proprio bella.. [smilie=rotflmao.gif] [smilie=rotflmao.gif]

airlander
SuperAmico
SuperAmico

Messaggio da airlander » 09/12/2019, 7:59

george clooney ha scritto:
08/12/2019, 19:33
Adesso ci sono le sardine..😄Magari fra un pò sentiremo parlare di aringhe,acciughe, tonni..😂😂La Pascale è una simpatizzante sardina?Questa è proprio bella.. [smilie=rotflmao.gif] [smilie=rotflmao.gif]
a me ha fatto morire dal ridere l'imitazione di crozza-bersani travestito da totano :DD :DD
albert einstein

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da george clooney » 09/12/2019, 14:16

airlander ha scritto:
09/12/2019, 7:59
a me ha fatto morire dal ridere l'imitazione di crozza-bersani travestito da totano :DD :DD
L'ho vista! Fortissima!😂😂👍

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tempest » 09/12/2019, 15:15

Le gag di Crozza sono il top della mia settimana!
Quanto rido!
Qeulal del totano a me ha fatto morire sopratutto nella prima parte, quando cercavano un "pesce" adatto ad attirare la gente e "Cuperlo" diceva con la r moscia: "la ricciola! La tartare di ricciola con zenzero!"

airlander
SuperAmico
SuperAmico

Messaggio da airlander » 18/12/2019, 12:53

col senno di poi, e dopo aver visto i pentastellati unirsi a quel farlocco di renzi ed a quella nullità di zingaretti, rimpiango che non abbiano accettato la mano tesa che bersani ( persona quantomeno onesta e coerente, che in questo paese non è cosa da poco...) aveva offerto loro.
il risultato è un governicchio di inetti male assortiti, votato (si fa per dire...) per lo più a mantenere le poltroncine conquistate con l'alibi di non voler consegnare alla destra il paese, cosa che avverrà in ogni caso appena vi sarà il ritorno alle urne.
non ho mai avuto problemi nell'ammettere di aver sbagliato valutazioni sia sulle persone che sulle modalità, il risultato deprimente è l'avvento delle sardine, che io adoro in modo particolare gratinate e sott'olio, che riempiono piazze e null'altro come già in passato è avvenuto, a meno che (cosa probabile) tra loro non vi sia la neppure troppo occulta ambizione di arrivare alla "mangiatoia"...che in questo paese è l'obbiettivo prediletto da molti.
albert einstein

Etere
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da Etere » 18/12/2019, 21:29

airlander ha scritto:
18/12/2019, 12:53
col senno di poi, e dopo aver visto i pentastellati unirsi a quel farlocco di renzi ed a quella nullità di zingaretti, rimpiango che non abbiano accettato la mano tesa che bersani ( persona quantomeno onesta e coerente, che in questo paese non è cosa da poco...) aveva offerto loro.
il risultato è un governicchio di inetti male assortiti, votato (si fa per dire...) per lo più a mantenere le poltroncine conquistate con l'alibi di non voler consegnare alla destra il paese, cosa che avverrà in ogni caso appena vi sarà il ritorno alle urne.
non ho mai avuto problemi nell'ammettere di aver sbagliato valutazioni sia sulle persone che sulle modalità, il risultato deprimente è l'avvento delle sardine, che io adoro in modo particolare gratinate e sott'olio, che riempiono piazze e null'altro come già in passato è avvenuto, a meno che (cosa probabile) tra loro non vi sia la neppure troppo occulta ambizione di arrivare alla "mangiatoia"...che in questo paese è l'obbiettivo prediletto da molti.
Immagine
Senza il sol nulla son io

airlander
SuperAmico
SuperAmico

Messaggio da airlander » 19/12/2019, 16:30

Etere ha scritto:
18/12/2019, 21:29
Immagine
mai vignetta fu più adeguata... :DD :DD