inter inter inter inter

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
k pax

inter inter inter inter

Messaggio da k pax » 25/02/2007, 22:17

neroazzurri del bel paese fattevi sentire , oppinioni , critiche , elogi tutto di piu del mondo neroazzurro ciao ;)

k pax

Re: inter inter inter inter

Messaggio da k pax » 04/03/2007, 22:52

k pax ha scritto:neroazzurri del bel paese fattevi sentire , oppinioni , critiche , elogi tutto di piu del mondo neroazzurro ciao ;)
azzz.... vedo che la capitale la fa da padrona ,comunque tengo fede alla mia passione neroazzurra , dove un ibra di questi tempi e da fanta calcio , anzi da pallone d'oro,vai ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P :P :P :P ;)

Thomas

Re: inter inter inter inter

Messaggio da Thomas » 26/03/2007, 18:57

k pax ha scritto:[...]



azzz.... vedo che la capitale la fa da padrona ,comunque tengo fede alla mia passione neroazzurra , dove un ibra di questi tempi e da fanta calcio , anzi da pallone d'oro,vai ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P :P :P :P ;)

Neroazzurro di sangue!!!!!!
;)

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: inter inter inter inter

Messaggio da Etere » 07/08/2016, 23:36

k pax ha scritto: neroazzurri del bel paese fatevi sentire
Se l'Inter sceglie De Boer come allenatore retrocede in serie B
:DD :rolleyes:
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: inter inter inter inter

Messaggio da Etere » 28/08/2016, 21:07

Etere ha scritto:[...]



Se l'Inter sceglie De Boer come allenatore retrocede in serie B
:DD :rolleyes:
Lo sapevo: due partite giocate fino ad ora (contro due squadre di bassa classifica come Chievo e Palermo) e un solo punto incamerato :rolleyes: La colpa è comunque anche della nuova proprietà che ha allontanato Mancini a una settimana dall'inizio del campionato sostituendolo con questo olandese che non ha esperienza pregressa nel nostro campionato :rolleyes:
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 18/09/2016, 22:21

In questa stessa settimana: in Europa League (la vecchia coppa UEFA) sconfitta umiliante in casa contro i semidilettanti del Gerusalemme :DD o giù di lì ;) e vittoria esaltante condita da una prestazione maiuscola sempre in casa, in campionato, contro la Juventus :DD Non ci ho capito proprio niente, devo dire la verità :DD Questa Inter è proprio pazza :!: ;)
Senza il sol nulla son io