ciaspole e montagna

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
helloack

ciaspole e montagna

Messaggio da helloack » 20/02/2007, 16:56

ciao a tutti!! il mio nick é helloack ho 23 anni e sono della provincia di torino....il motivo per il quale mi sono iscritta é perché sono stufa di supplicare i miei amici per andare a fare una passeggiata in montagna o un giro in bici. in più al mio compleanno mi hanno regalato le ciaspole (ma cos'è, mi prendono in giro?!? ) e ho proprio voglia di provarle!! non sono certo un'atleta, anzi, però ogni tanto mi piacerebbe andare in montagna, che sia per fare una passeggiata o per sciare (ho provato nelle passate vacanze di natale: é fighissimo!!) quindi spero di conoscere persone con le quali condividere la mia passione!! a presto!!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: ciaspole e montagna

Messaggio da Sabrina » 20/02/2007, 18:29

helloack ha scritto:ciao a tutti!! il mio nick é helloack ho 23 anni e sono della provincia di torino....il motivo per il quale mi sono iscritta é perché sono stufa di supplicare i miei amici per andare a fare una passeggiata in montagna o un giro in bici. in più al mio compleanno mi hanno regalato le ciaspole (ma cos'è, mi prendono in giro?!? ) e ho proprio voglia di provarle!! non sono certo un'atleta, anzi, però ogni tanto mi piacerebbe andare in montagna, che sia per fare una passeggiata o per sciare (ho provato nelle passate vacanze di natale: é fighissimo!!) quindi spero di conoscere persone con le quali condividere la mia passione!! a presto!!
Ehmmm lo so che ci faro' la figura dell'ignorante.. ma cosa sono le ciaspole?????????????

ciao ciao

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciaspole e montagna

Messaggio da catia » 20/02/2007, 18:45

Sabrina ha scritto:[...]



Ehmmm lo so che ci faro' la figura dell'ignorante.. ma cosa sono le ciaspole?????????????

ciao ciao
Allora le ignoranti sono 2, perchè me lo stavo chiedendo anch'io. :(

Ciao! Catia.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: ciaspole e montagna

Messaggio da kim90 » 20/02/2007, 18:47

Sabrina ha scritto:[...]



Ehmmm lo so che ci faro' la figura dell'ignorante.. ma cosa sono le ciaspole?????????????

ciao ciao
:DD :DD per la miseria Helloack poteva essere meno elaborato!?
Le ciaspole sono le racchette da neve!! :)

Rodeo

Re: ciaspole e montagna

Messaggio da Rodeo » 23/02/2007, 18:16

helloack ha scritto:ciao a tutti!! il mio nick é helloack ho 23 anni e sono della provincia di torino....il motivo per il quale mi sono iscritta é perché sono stufa di supplicare i miei amici per andare a fare una passeggiata in montagna o un giro in bici. in più al mio compleanno mi hanno regalato le ciaspole (ma cos'è, mi prendono in giro?!? ) e ho proprio voglia di provarle!! non sono certo un'atleta, anzi, però ogni tanto mi piacerebbe andare in montagna, che sia per fare una passeggiata o per sciare (ho provato nelle passate vacanze di natale: é fighissimo!!) quindi spero di conoscere persone con le quali condividere la mia passione!! a presto!!
Ciao helloack
peccato sei distante da me altrimenti sarei venuto volentieri a fare un giro..
Da voi sicuramente ci sara' neve ma qua in Friuli quest'anno nisba!! :nonono:
Non ce n'e' molta inoltre c'e' un'inverno particolarmente mite quindi soglie subito.
Sara' per un'altra volta

:ciao:

merenda

Re: ciaspole e montagna

Messaggio da merenda » 25/02/2007, 0:17

helloack ha scritto:ciao a tutti!! il mio nick é helloack ho 23 anni e sono della provincia di torino....il motivo per il quale mi sono iscritta é perché sono stufa di supplicare i miei amici per andare a fare una passeggiata in montagna o un giro in bici. in più al mio compleanno mi hanno regalato le ciaspole (ma cos'è, mi prendono in giro?!? ) e ho proprio voglia di provarle!! non sono certo un'atleta, anzi, però ogni tanto mi piacerebbe andare in montagna, che sia per fare una passeggiata o per sciare (ho provato nelle passate vacanze di natale: é fighissimo!!) quindi spero di conoscere persone con le quali condividere la mia passione!! a presto!!
Ciao, avevo il tuo stesso problema...tanta voglia di fare e poco supporto...alla fine ho fatto da solo e... sorpresa: ho conosciuto altre persone dinamiche! Mi piace un sacco andare a sciare (uso lo snowboard) e passeggiare nella neve fresca (per ora sempre senza ciaspole, ma sto meditando l'acquisto!)...peccato che per regalarti le ciaspole abbiano scelto l'anno sbagliato...troppo verde in giro! Magari le provi il prossimo inverno! Chiama quando vai, raduno gli "irriducibili" e arriviamo!!! =P