ciaspole e montagna
Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.
Moderatore: Andyphone
ciaspole e montagna
Messaggio da helloack » 20/02/2007, 16:56
- Sabrina
- Moderatore
Re: ciaspole e montagna
Messaggio da Sabrina » 20/02/2007, 18:29
Ehmmm lo so che ci faro' la figura dell'ignorante.. ma cosa sono le ciaspole?????????????helloack ha scritto:ciao a tutti!! il mio nick é helloack ho 23 anni e sono della provincia di torino....il motivo per il quale mi sono iscritta é perché sono stufa di supplicare i miei amici per andare a fare una passeggiata in montagna o un giro in bici. in più al mio compleanno mi hanno regalato le ciaspole (ma cos'è, mi prendono in giro?!? ) e ho proprio voglia di provarle!! non sono certo un'atleta, anzi, però ogni tanto mi piacerebbe andare in montagna, che sia per fare una passeggiata o per sciare (ho provato nelle passate vacanze di natale: é fighissimo!!) quindi spero di conoscere persone con le quali condividere la mia passione!! a presto!!
ciao ciao
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 20/02/2007, 18:45
Allora le ignoranti sono 2, perchè me lo stavo chiedendo anch'io. :(Sabrina ha scritto:[...]
Ehmmm lo so che ci faro' la figura dell'ignorante.. ma cosa sono le ciaspole?????????????
ciao ciao
Ciao! Catia.
- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 20/02/2007, 18:47
Sabrina ha scritto:[...]
Ehmmm lo so che ci faro' la figura dell'ignorante.. ma cosa sono le ciaspole?????????????
ciao ciao

Le ciaspole sono le racchette da neve!!

Messaggio da Rodeo » 23/02/2007, 18:16
Ciao helloackhelloack ha scritto:ciao a tutti!! il mio nick é helloack ho 23 anni e sono della provincia di torino....il motivo per il quale mi sono iscritta é perché sono stufa di supplicare i miei amici per andare a fare una passeggiata in montagna o un giro in bici. in più al mio compleanno mi hanno regalato le ciaspole (ma cos'è, mi prendono in giro?!? ) e ho proprio voglia di provarle!! non sono certo un'atleta, anzi, però ogni tanto mi piacerebbe andare in montagna, che sia per fare una passeggiata o per sciare (ho provato nelle passate vacanze di natale: é fighissimo!!) quindi spero di conoscere persone con le quali condividere la mia passione!! a presto!!
peccato sei distante da me altrimenti sarei venuto volentieri a fare un giro..
Da voi sicuramente ci sara' neve ma qua in Friuli quest'anno nisba!!

Non ce n'e' molta inoltre c'e' un'inverno particolarmente mite quindi soglie subito.
Sara' per un'altra volta

Messaggio da merenda » 25/02/2007, 0:17
Ciao, avevo il tuo stesso problema...tanta voglia di fare e poco supporto...alla fine ho fatto da solo e... sorpresa: ho conosciuto altre persone dinamiche! Mi piace un sacco andare a sciare (uso lo snowboard) e passeggiare nella neve fresca (per ora sempre senza ciaspole, ma sto meditando l'acquisto!)...peccato che per regalarti le ciaspole abbiano scelto l'anno sbagliato...troppo verde in giro! Magari le provi il prossimo inverno! Chiama quando vai, raduno gli "irriducibili" e arriviamo!!! =Phelloack ha scritto:ciao a tutti!! il mio nick é helloack ho 23 anni e sono della provincia di torino....il motivo per il quale mi sono iscritta é perché sono stufa di supplicare i miei amici per andare a fare una passeggiata in montagna o un giro in bici. in più al mio compleanno mi hanno regalato le ciaspole (ma cos'è, mi prendono in giro?!? ) e ho proprio voglia di provarle!! non sono certo un'atleta, anzi, però ogni tanto mi piacerebbe andare in montagna, che sia per fare una passeggiata o per sciare (ho provato nelle passate vacanze di natale: é fighissimo!!) quindi spero di conoscere persone con le quali condividere la mia passione!! a presto!!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]