Maradona...

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
argentina

Maradona...

Messaggio da argentina » 28/12/2006, 19:15

ieri sera, per rette4 ho visto un programa che racontaba la vita di Diego. In quel programa paso cuasi tutta la storia argentina che ho visuto io..Ho pianto ragazzi..una perche io amo a Diego...so tutti suoi deffetti, ma sempre ho guardato di dove proviene..e a dove è arrivato, e per un altro fatto di ricordare la storia nera del mio paese.... Solo una cosa non mi piasciuto del programa..la parte dove Cristina Sinagra dice che quando faceva l'amore con Maradona, lui sapeva che era in rischio de rimanere in cinta...Non lo credo....va beh... :rolleyes:
Cosa pensate voi di Maradona?

vannik

Re: Maradona...

Messaggio da vannik » 28/12/2006, 20:27

argentina ha scritto:ieri sera, per rette4 ho visto un programa che racontaba la vita di Diego. In quel programa paso cuasi tutta la storia argentina che ho visuto io..Ho pianto ragazzi..una perche io amo a Diego...so tutti suoi deffetti, ma sempre ho guardato di dove proviene..e a dove è arrivato, e per un altro fatto di ricordare la storia nera del mio paese.... Solo una cosa non mi piasciuto del programa..la parte dove Cristina Sinagra dice che quando faceva l'amore con Maradona, lui sapeva che era in rischio de rimanere in cinta...Non lo credo....va beh... :rolleyes:
Cosa pensate voi di Maradona?
Ciao Argentina....
ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo come calciatore...ed è stato per me l'apoteosi della genialità nel calcio...
Come uomo non ho la presunzione di giudicarlo...sicuramente ha sbagliato a gettarsi via in quel modo....ma la fragilità umana,purtroppo, è anche questo.... :?

argentina

Re: Maradona...

Messaggio da argentina » 28/12/2006, 20:45

vannik ha scritto:[...]



Ciao Argentina....
ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo come calciatore...ed è stato per me l'apoteosi della genialità nel calcio...
Come uomo non ho la presunzione di giudicarlo...sicuramente ha sbagliato a gettarsi via in quel modo....ma la fragilità umana,purtroppo, è anche questo.... :?
certo vannik...la penso come te. Mi facevo male vedere come i giornalisti non hanno avuto pietà. In Argentina stano quelli che lo odiano a morire e sempre che hanno spazio giudicano :( Solo dico che Dio sappia perdonarli. Siamo tutti fragili...tutti. E ho visto in Diego un "artista" del suo mestiere... ma me semabra straneo il fatto di volere negare un figlio..sempre ho sentito che ce qualcosa dietro di questo..che nussuno sa :rolleyes:
E lui disturba con suoi menssaggi, seano veri o no...lasciano pensando a tutti.
Forza Diego!!! Te quieroooooo :DD :DD

Baltazar


Messaggio da Baltazar » 28/12/2006, 23:44

Maradona, si meglie 'e Pele.......... grande uomo, calciatore IMMENSO.
Ricorderò sempre con grande gioia ed emozione Argentina-Inghilterra, Messico ' 86, alla faccia della Tatcher, alla faccia delle Falkland ( Malvinas ).
Dieguito te quiero

argentina


Messaggio da argentina » 29/12/2006, 12:42

Baltazar ha scritto:Maradona, si meglie 'e Pele.......... grande uomo, calciatore IMMENSO.
Ricorderò sempre con grande gioia ed emozione Argentina-Inghilterra, Messico ' 86, alla faccia della Tatcher, alla faccia delle Falkland ( Malvinas ).
Dieguito te quiero
Sai Baltazar que i ragazzi della mia ettà sono quelli che sono andati a quella guerra, la guerra de Malvinas..per noi..sempre nostre. Ma si sa che i poveri sarano mai ascoltati come si debe... Il gol quello..fatto a posto..con la mano..di Dio :DD con la picardia che uno come diego metteva nel calcio...Però...dopo...a fatto quel altro gol!!! Che bello!!!!..racordo e racordaro per sempre el momento in cui lui alza la testa..guarda...e va avanti. E la gioia era increddibile..perche era un gol fatto...a la Inghilterra!!!! Che cosa no?..la politica..il calcio...
Dicono che i Mondiali di calcio sono stati creati per tirare sù il nazionalismo... (Hitler...e suoi amici hanno approfitato bene questo fatto.. :rolleyes: :? )