Anabolizzanti: bloccato traffico

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
NewsBot
Bot
Messaggi: 409671
Iscritto il: 09 ottobre 2004
Età: 33

Anabolizzanti: bloccato traffico

Messaggio da NewsBot » 23/11/2006, 9:00

(ANSA) - ROMA, 23 NOV - I carabinieri del Nas di Salerno hanno sgominato un'organizzazione criminale e bloccato un traffico internazionale di anabolizzanti.

[url=http://news.excite.it/cronaca/384388]Clicka qui per leggere l'articolo...[/url]

Fonte: [url=http://news.excite.it/top]Excite - Top[/url]
News top
NewsBot di MailAmici - per info: news@mailamici.it

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Anabolizzanti: bloccato traffico

Messaggio da kim90 » 01/12/2006, 21:25

NewsBot ha scritto:(ANSA) - ROMA, 23 NOV - I carabinieri del Nas di Salerno hanno sgominato un'organizzazione criminale e bloccato un traffico internazionale di anabolizzanti.

[url=http://news.excite.it/cronaca/384388]Clicka qui per leggere l'articolo...[/url]

Fonte: [url=http://news.excite.it/top]Excite - Top[/url]
News top
Il traffico anabolizzanti è divenuto oramai un argomento di scottante attualità, sembra viaggiare parallelamente al tema droga, né più e né meno.... Mi ricordo quando andavo in palestra circa 20 anni fa ci si recava tranquillamente in farmacia a comprare il Winstrol o l’Oxandrolone come se fossero dei semplici integratori, lo stesso medico di famiglia con disinvoltura ti prescriveva tali prodotti come lo Stanozololo per farti prendere un po' di peso (se eri gracilino ). Il bello è che tali farmaci erano anche mutuabili (gratis) e se andavi in farmacia non dovevi dare alcuna spiegazione. Originariamente gli stimolatori della sintesi proteica (steroidei) sono stati formulati solo per scopi curativi (rachitismo, fratture ossee, debolezze muscolari).

Ora come ora se invece provi ad andare in farmacia anche con tanto di ricetta medica il farmacista ti squadra da capo a piedi e ti fa il terzo grado prima di consegnarti il farmaco, il cui prezzo peraltro di questa categoria è arrivato alle stelle. Mesi fa ad un mio amico un farmacista si è rifiutato di dargli un prodotto pur presentandosi con la prescrizione medica, dato che dall’aspetto fisico sembrava un palestrato, anche se non lo era. Ovviamente il prodotto gli era stato prescritto dal medico per accelerare il consolidamento di una frattura, ma dall’altro questo farmaco era il mitico e conosciuto Decadurabolin! Una bella bomba anche per guadagnare massa muscolare! :[ Ovviamente il poveretto per avere questo benedetto farmaco è stato costretto a mettere in contatto diretto farmacista e medico personale.

Oramai il preallarme è alto, per cui a volte anche gli stessi medici (quelli in cattiva fede) approfittano per aprire dei mercati loschi, con un giro di affari considerevole. Non considerando i seri danni che tali sostanze possono arrecare all'organismo.
Ancor peggio vedere le donne che fanno uso di steroidi, terribilmente mascolinizzate: voce maschile e peli dappertutto – alcune sono costrette a radersi la barba. :O


kim90