Mondo Yoga

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
LaPazzia

Mondo Yoga

Messaggio da LaPazzia » 16/08/2006, 12:59

Non so se è la giusta sezione.....nel caso scusatemi e spostate, volevo fare un annuncio se è possibile:

Interessata all'apprendimento di tecniche Yoga, nello specifico al potere del respiro PRANAYAMA, cercasi maestro o compagno/a per guida spirituale, nella provincia di Salerno!

Grazie buon proseguimento! ;)

batticuore

Re: Mondo Yoga

Messaggio da batticuore » 17/08/2006, 11:57

LaPazzia ha scritto:Non so se è la giusta sezione.....nel caso scusatemi e spostate, volevo fare un annuncio se è possibile:

Interessata all'apprendimento di tecniche Yoga, nello specifico al potere del respiro PRANAYAMA, cercasi maestro o compagno/a per guida spirituale, nella provincia di Salerno!

Grazie buon proseguimento! ;)

Io ho utilizzato tecniche yoga ma non sono della provincia di Salerno :shy:
:ciao: la pazzia.

marcoRM

Re: Mondo Yoga

Messaggio da marcoRM » 01/09/2006, 0:01

LaPazzia ha scritto:Non so se è la giusta sezione.....nel caso scusatemi e spostate, volevo fare un annuncio se è possibile:

Interessata all'apprendimento di tecniche Yoga, nello specifico al potere del respiro PRANAYAMA, cercasi maestro o compagno/a per guida spirituale, nella provincia di Salerno!

Grazie buon proseguimento! ;)
anche io sarei molto interessato allo yoga.........