ATTENZIONE !

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
PandaRosa

ATTENZIONE !

Messaggio da PandaRosa » 21/07/2006, 21:21

Dov'eravate tutti quanti quando l'ultimo rigore dell'Italia ha decretato la nostra vittoria ai mondiali? :yoman: :P :applause: :yodance: :ball:

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 21/07/2006, 22:36

Non è questo il posto giusto per una discussione del genere... :rolleyes:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 22/07/2006, 1:18

enemyofthesun ha scritto:Non è questo il posto giusto per una discussione del genere... :rolleyes:
Ora lo è :-P Grazie enemy. Meno male era un topic leggero da spostare :-D

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: ATTENZIONE !

Messaggio da Sabrina » 22/07/2006, 21:08

PandaRosa ha scritto:Dov'eravate tutti quanti quando l'ultimo rigore dell'Italia ha decretato la nostra vittoria ai mondiali? :yoman: :P :applause: :yodance: :ball:
Ehmm..davanti alla tv? risposta troppo scontata?

ciao ciao

PandaRosa

Re: ATTENZIONE !

Messaggio da PandaRosa » 24/07/2006, 20:11

Sabrina ha scritto:[...]



Ehmm..davanti alla tv? risposta troppo scontata?

ciao ciao
No, anch'io ero davanti alla tv, ed ho provato tutti gli stessi sentimenti che chiunque, in quel momento, contemporaneamente, stava vivendo.
Peccato che fossi solo... :'( :(

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: ATTENZIONE !

Messaggio da Sims » 24/07/2006, 22:50

PandaRosa ha scritto:Dov'eravate tutti quanti quando l'ultimo rigore dell'Italia ha decretato la nostra vittoria ai mondiali? :yoman: :P :applause: :yodance: :ball:

A casa di un amico con una decina di persone... chi seduto sul divano, chi in piedi...io a terra in ginocchio, un po' mi alzavo un po' mi abbassavo...e rigiravo...ero molto emozionata e ad ogni passo verso la vittoria ero più felice che in quell'occasione tutti noi ci scoprissimo un po' tifosi e fossimo uniti anche da questo. Ho quasi iniziato ad amare il calcio...

Ospite

Re: ATTENZIONE !

Messaggio da Ospite » 24/07/2006, 23:30

PandaRosa ha scritto:Dov'eravate tutti quanti quando l'ultimo rigore dell'Italia ha decretato la nostra vittoria ai mondiali?
A casa di amici che, tra gli altri ospiti, avevano dei parenti francesi!!!
Dopo la testata di Zidane, siamo riusciti a farli vergognare d'essere cittadini di Francia.

E dopo ... potete immaginare per quante ore abbiamo continuato a sfotterli... ;)

Power

Re: ATTENZIONE !

Messaggio da Power » 24/07/2006, 23:54

PandaRosa ha scritto:Dov'eravate tutti quanti quando l'ultimo rigore dell'Italia ha decretato la nostra vittoria ai mondiali? :yoman: :P :applause: :yodance: :ball:
In piazza a Roma,seguivo la partita dal maxischermo (non si vedeva molto,però è stato bello) :D

Blu

Re: ATTENZIONE !

Messaggio da Blu » 29/07/2006, 11:08

PandaRosa ha scritto:Dov'eravate tutti quanti quando l'ultimo rigore dell'Italia ha decretato la nostra vittoria ai mondiali? :yoman: :P :applause: :yodance: :ball:
Io ero nella piazza del mio paesello con la faccia truccata da bandiera tricolore e siccome il sindaco aveva fatto montare il grande schermo eravamo li a fare i deficienti ;)