italia campione del mondo

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
primula

italia campione del mondo

Messaggio da primula » 09/07/2006, 23:24

Campioni del Mondo, abbiamo sudato freddo fino all'ultimo,ma eccolo il gol finale di GROSSO, grandi Cannavaro,Gattuso, il mitico BUFFON e tutti gli altri,bravo,bravissimo Lippi. W l'ITALIA e gli italiani

Evey


Messaggio da Evey » 10/07/2006, 0:18

Yupppiiiiiiiii si meritavano tutti questa vittoria!!!

son stati grandiiiisssiiiiimiiiii :yodance: :mangahappy:

Blu


Messaggio da Blu » 10/07/2006, 0:45

GRANDE BUFFON!!!! :yodance:

Power


Messaggio da Power » 10/07/2006, 2:30

Grande Italia,sono felicissimo :D
Sono tornato ora dai festeggiamenti in strada,Roma è impazzita di gioia :yodance:

batticuore

Re: italia campione del mondo

Messaggio da batticuore » 10/07/2006, 15:28

primula ha scritto:Campioni del Mondo, abbiamo sudato freddo fino all'ultimo,ma eccolo il gol finale di GROSSO, grandi Cannavaro,Gattuso, il mitico BUFFON e tutti gli altri,bravo,bravissimo Lippi. W l'ITALIA e gli italiani

Siamo troppo fortiiiiiiiiiiiiiiii! questa conquista ce la siamo proprio meritata! :P :P :P :P :P

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: italia campione del mondo

Messaggio da Merlino » 10/07/2006, 15:31

primula ha scritto:Campioni del Mondo, abbiamo sudato freddo fino all'ultimo,ma eccolo il gol finale di GROSSO, grandi Cannavaro,Gattuso, il mitico BUFFON e tutti gli altri,bravo,bravissimo Lippi. W l'ITALIA e gli italiani
Io lavoro con parecchi colleghi francesi...se avessimo perso mi sarebbe toccato dare le dimissioni!

Mi avete salvato il posto di lavoro! Grazie ragazzi!!!

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 10/07/2006, 21:41

[img]http://i28.photobucket.com/albums/c243/freespirit76/coppadelmondo.jpg[/img]

SIAMO I MIGLIORIIIIIIIIIIII

primula

Re: italia campione del mondo

Messaggio da primula » 13/07/2006, 11:32

MERLINO ha scritto:[...]



Io lavoro con parecchi colleghi francesi...se avessimo perso mi sarebbe toccato dare le dimissioni!

Mi avete salvato il posto di lavoro! Grazie ragazzi!!!
I ,francesi mi piacciono e vorrei tanto andare a Parigi, ma l'orgoglio che provo per la vittoria della nostra nazionale mi fa essere fiera di essere italiana e no francese o altro e poi ce lo siamo meritato il titolo di campioni de mondo dopo molti anni di delusioni,i tuoi colleghi si rifaranno,spero il più tardi possibile,noi valiamo e se vogliamo siamo capaci di vincere anche con il cuore,non solo con la testa.