italia campione del mondo
Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.
Moderatore: Andyphone
italia campione del mondo
Messaggio da primula » 09/07/2006, 23:24
Re: italia campione del mondo
Messaggio da batticuore » 10/07/2006, 15:28
primula ha scritto:Campioni del Mondo, abbiamo sudato freddo fino all'ultimo,ma eccolo il gol finale di GROSSO, grandi Cannavaro,Gattuso, il mitico BUFFON e tutti gli altri,bravo,bravissimo Lippi. W l'ITALIA e gli italiani
Siamo troppo fortiiiiiiiiiiiiiiii! questa conquista ce la siamo proprio meritata!

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 10/07/2006, 15:31
Io lavoro con parecchi colleghi francesi...se avessimo perso mi sarebbe toccato dare le dimissioni!primula ha scritto:Campioni del Mondo, abbiamo sudato freddo fino all'ultimo,ma eccolo il gol finale di GROSSO, grandi Cannavaro,Gattuso, il mitico BUFFON e tutti gli altri,bravo,bravissimo Lippi. W l'ITALIA e gli italiani
Mi avete salvato il posto di lavoro! Grazie ragazzi!!!
Messaggio da primula » 13/07/2006, 11:32
I ,francesi mi piacciono e vorrei tanto andare a Parigi, ma l'orgoglio che provo per la vittoria della nostra nazionale mi fa essere fiera di essere italiana e no francese o altro e poi ce lo siamo meritato il titolo di campioni de mondo dopo molti anni di delusioni,i tuoi colleghi si rifaranno,spero il più tardi possibile,noi valiamo e se vogliamo siamo capaci di vincere anche con il cuore,non solo con la testa.MERLINO ha scritto:[...]
Io lavoro con parecchi colleghi francesi...se avessimo perso mi sarebbe toccato dare le dimissioni!
Mi avete salvato il posto di lavoro! Grazie ragazzi!!!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]