sport....pericolosi...simi

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
batticuore

sport....pericolosi...simi

Messaggio da batticuore » 24/04/2006, 13:20

Partiamo dal principio........amo gli sport pericolosi,e tante volte mi assale il desiderio di gettarmi da un aereo con il paracadute(è mai senza :P ) di infilarmi su un ring e scaricare tutte le mie forze su un gran lottatore(che vede in me solo un piccolo moscerino da schiacciare),cannottaggio...che poi non è mica tanto facile..solo che per una ragazza come me sarebbe poco femminile avere i muscoli come quelli del wrestling..allora che sport posso fare io?consigliatemene uno...che non mi rovini la salute :P

gilles


Messaggio da gilles » 25/04/2006, 16:26

Con le attrezzature ed i materiali moderni oggi molti sport detti estremi sono alla portata di tutti e sicuri, se praticati con adeguata preparazione.
Io ho provato appunto il paracadutismo (ho fatto il battesimo del volo, paracadute doppio con istruttore), lanciadomi da 4000m. :angel:
Di li' ho poi preferito restare con i piedi per terra, anzi, su 2 ruote.. :supermanga:


:ciao:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 25/04/2006, 18:45

gilles ha scritto:Con le attrezzature ed i materiali moderni oggi molti sport detti estremi sono alla portata di tutti e sicuri, se praticati con adeguata preparazione.
Io ho provato appunto il paracadutismo (ho fatto il battesimo del volo, paracadute doppio con istruttore), lanciadomi da 4000m. :angel:
Di li' ho poi preferito restare con i piedi per terra, anzi, su 2 ruote.. :supermanga:


:ciao:
Benvenuto su MailAmici!

Puoi presentarti anche tu nel nostro forum 'Io sono...' così da farti conoscere meglio nel partecipare ai vari argomenti.

Ti aspettiamo.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Atlas

Re: sport....pericolosi...simi

Messaggio da Atlas » 09/09/2006, 0:04

batticuore ha scritto:Partiamo dal principio........amo gli sport pericolosi,e tante volte mi assale il desiderio di gettarmi da un aereo con il paracadute(è mai senza :P ) di infilarmi su un ring e scaricare tutte le mie forze su un gran lottatore(che vede in me solo un piccolo moscerino da schiacciare),cannottaggio...che poi non è mica tanto facile..solo che per una ragazza come me sarebbe poco femminile avere i muscoli come quelli del wrestling..allora che sport posso fare io?consigliatemene uno...che non mi rovini la salute :P

prova col vale-tudo :D ;) . se ti piace l'dea del contatto fisico che puoi cercare con la lotta, puoi provare con il brazilian jiujitsu, col submission wrestling o più 'blandamente' parlando con il judo.

A meno che tu non viva in determinate regioni dove resistono ancora scuole di lotta libera e greco-romana.

I termini che ti ho elencato puoi tranquillamente cercali da sola su google o qualsiasi altro motore di ricerca: potrai sbizzarrirti in merito, nel caso dovessi scorgere un interesse per l'argomento.

Per le disciplien da ring hai l'imbarazzo della scelta: savate, boxe ( in tal caso consiglierei l'opzione amatoriale, nonostante con le donne sia più leggera la forma 'pro'..). Si può proseguire nell'elenco con kickboxing, muay thai/thai boxe, sanda.

ciao

Atlas


p.s.

tieni però presente che nei corsi di lotta, sui generis, è di gran lunga prevalente la percentuale maschile rispetto a quella femminile. Per cui devi valutare se il contatto fisico con certi esseri pelosi e sudati :D possa darti fastidio. Dappertutto i corsi offrono una o due lezioni di prova gratuite.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: sport....pericolosi...simi

Messaggio da Etere » 23/03/2015, 20:24

batticuore ha scritto:Partiamo dal principio........amo gli sport pericolosi,e tante volte mi assale il desiderio di gettarmi da un aereo con il paracadute(è mai senza :P ) di infilarmi su un ring e scaricare tutte le mie forze su un gran lottatore(che vede in me solo un piccolo moscerino da schiacciare),cannottaggio...che poi non è mica tanto facile..solo che per una ragazza come me sarebbe poco femminile avere i muscoli come quelli del wrestling..allora che sport posso fare io?consigliatemene uno...che non mi rovini la salute :P
Assistente circense di un bravo lanciatore di coltelli :DD
A proposito di wrestling: non è uno sport pericoloso ma lo diventa se lo stuntman calcola male potenza e misura come nel caso sfortunato dell'atleta Pedro Aguayo Ramirez che ha perso la vita sul tatami un giorno fa (ironia della sorte, il compagno di Rey Mysterio nel combattimento incriminato - R. Mysterio, il responsabile del colpo fatale -, era un energumeno con una tuta rossa che indossava come maschera un teschio).
Senza il sol nulla son io