è strano

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
pupetta

è strano

Messaggio da pupetta » 09/03/2006, 15:07

Mi sono iscritta in palestra quasi costretta dal mio compagno:))...
ma non parlo con nessuno non ci riesco è più forte di me accidenti....però mi piace..mi diverte fare aerobica :DD ....ma poi gli altri se ne fregano nessuno che si avvicina e pensa se avessi la peste :DD

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: è strano

Messaggio da kim90 » 09/03/2006, 15:43

pupetta ha scritto:Mi sono iscritta in palestra quasi costretta dal mio compagno:))...
ma non parlo con nessuno non ci riesco è più forte di me accidenti....però mi piace..mi diverte fare aerobica :DD ....ma poi gli altri se ne fregano nessuno che si avvicina e pensa se avessi la peste :DD

Ecco questo è il classico problema che non bisogna porsi. Avendo svolto attività in palestra per molti anni, posso dirti che il più grande sbaglio che si possa fare è quello di allenarsi pensando troppo a chi ci sta intorno. Se si va in palestra con lo spirito di allenarsi è un conto, se ci si va con l’intento di trovare un punto di aggregazione ne puoi rimanere deluso. A mio avviso quest’ultimo è un approccio errato all’attività fisica, e cioè quello di cercare a tutti i costi un riscontro sociale mentre ci si allena. Quando ti alleni pensa a te, a quello che stai facendo e a come lo fai… il resto è superfluo, se qualcuno ti si avvicina per comunicare con te che ben venga, ma questo non deve essere il tuo obiettivo principale. Altrimenti, vuol dire che non sei effettivamente motivata per allenarti con serietà, o perlomeno cerchi in palestra solo un pretesto per passare del tempo.


Kim90

Avatar utente
PEPPINO
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 dicembre 2005
Età: 58

Re: è strano

Messaggio da PEPPINO » 09/03/2006, 15:57

pupetta ha scritto:Mi sono iscritta in palestra quasi costretta dal mio compagno:))...
ma non parlo con nessuno non ci riesco è più forte di me accidenti....però mi piace..mi diverte fare aerobica :DD ....ma poi gli altri se ne fregano nessuno che si avvicina e pensa se avessi la peste :DD

Che strano , anche gli altri dicono la stessa cosa di te ;) ..."gli altri" spesso e volentieri siamo noi , non credi?

p.s. tecnicamente credo che sia difficile parlare durante l'airobica e dopo ci si fa la doccia e via , comunque fai del tuo forte desiderio l'arma per vincere la timidezza e fare la prima mossa!
Ciao dall'altra isola.
peppino
La realtà non esiste, esiste la percezione della realtà

Ospite

Re: è strano

Messaggio da Ospite » 09/03/2006, 16:14

pupetta ha scritto:Mi sono iscritta in palestra quasi costretta dal mio compagno:))...
ma non parlo con nessuno non ci riesco è più forte di me accidenti....però mi piace..mi diverte fare aerobica :DD ....ma poi gli altri se ne fregano nessuno che si avvicina e pensa se avessi la peste :DD
:P ti piace !......ti diverti ! E, che altro vuoi ? :DD scherzzo

??? devi sapere che moltissime persone in palestra, ci vanno durante la pausa pranzo o dopo il lavoro, il loro cervello sta ancora tutto li !...
mentre si allenano pensano a cosi tanti problemi che neanche ti poi immaginare, non perché "se ne fregano" !....
(haha la peste ! :O ...se lo sapessero :DD che risate !)

io le amicizie le ho facevo di più in spogliatoio, fatti avanti !........ ;)

Ciao

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: è strano

Messaggio da kim90 » 11/03/2006, 21:27

clauroman ha scritto:[...]



:
??? devi sapere che moltissime persone in palestra, ci vanno durante la pausa pranzo o dopo il lavoro, il loro cervello sta ancora tutto li !...

La pausa pranzo a mio avviso è il peggior momento per allenarsi, se si decide comunque di farlo bisogna tener conto del tempo disponibile e di altri fattori che giocano a nostro sfavore, non si può certo assumere cibo prima dell'allenamento, sarebbe un suicidio. In tal caso se si fa questa scelta si finisce con l'allenarsi in fretta e furia perchè si ha poco tempo disponibile, poi velocemente fatta la doccia ci si ingozza un pasto frugale e si ritorna al lavoro più stressati di prima. Direi anche più esauriti!



Kim90