Olimpiadi invernali Torino 2006

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Olimpiadi invernali Torino 2006

Messaggio da Sabrina » 11/02/2006, 15:01

Ieri sera ho visto in tv l'apertura delle olimpiadi.. è stato uno spettacolo affascinante non credete? Io non sono sono una grande esperta di sport invernali ma credo che seguiro' con piacere questa manifestazione. C'è qualche appassionato tra voi? cosa pensate delle olimpiadi?

ciao ciao

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 11/02/2006, 18:20

Ho visto anche io la cerimonia di apertura dei giochi: stupenda! Non immagino il tempo e la dedizione di chi la ha organizzata, come di chi organizzerà o contribuirà a organizzare tutta la manifestazione olimpica.

Fa veramente piacere vedere queste cose.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 12/02/2006, 0:01

Per chi non lo sapesse, questo è il sito ufficiale per avere tutte le notizie aggiornate sulle olimpiadi in corso:

www.torino2006.org

Buone olimpiadi e tante medaglie a tutti ;) :D
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Francesino


Messaggio da Francesino » 21/02/2006, 21:35

Andyphone ha scritto:Per chi non lo sapesse, questo è il sito ufficiale per avere tutte le notizie aggiornate sulle olimpiadi in corso:

www.torino2006.org

Buone olimpiadi e tante medaglie a tutti ;) :D
Non ci sono molte personne per parlare delle olimpiadi :?: Pure sono molto belle con molta neve. Poi, devo dire che riuscite bene. Oggi ci avete superato. Grazie Enrico Fabris ;)

Ciao a tutti

Pierre

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 21/02/2006, 23:27

Francesino ha scritto:[...]



Non ci sono molte personne per parlare delle olimpiadi :?: Pure sono molto belle con molta neve. Poi, devo dire che riuscite bene. Oggi ci avete superato. Grazie Enrico Fabris ;)

Ciao a tutti

Pierre
Nessuno che scrive qui? Ma non le seguite le olimpiadi????????? io non faccio altro nelle serate di questi giorni :D


ciao ciao

butterfly eyes


Messaggio da butterfly eyes » 24/02/2006, 12:06

Sabrina ha scritto:[...]



Nessuno che scrive qui? Ma non le seguite le olimpiadi????????? io non faccio altro nelle serate di questi giorni :D


ciao ciao
Io le seguo, anche se ?? sono un'appassionata di sport, però devo dire che anche gli sport più strani ?? sono male, tipo quelli con i salti, con una specie di snowboard(boh :?: ), però il mio preferito è il pattinaggio artistico, ?? mi sono persa una gara. Quante emozioni poi con Barbara e Maurizio, mi hanno fatto gioire la prima sera, preoccupare la seconda ed emozionare la terza, sono sempre i migliori anche umanamente. Peccato per Carolina, che sul ghiaccio sembra una farfalla, speriamo vinca la prossima volta! :mangahello: