camminiamo assieme,per stare meglio...

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
misterioso73

camminiamo assieme,per stare meglio...

Messaggio da misterioso73 » 16/01/2006, 11:50

Ciao a tutti,amici e amiche,mi piacerebbe iniziare gradualmente a praticare il fitwalking ossia la camminata veloce aperta a tutti per tutte le eta' che da una bellissima sensazione fisica e psicologica,non stancando troppo. Quando ho proposto l'idea ai miei amici o ricevuto un coro di:non posso,non ho tempo,non ho voglia ecc...
Mi piacerebbe conoscere brillanti persone,ragazze o ragazzi amanti del benessere e della natura per conoscerci e magari organizzare un divertente programma di allenamento.
Io sono residente nel saluzzese.ragazze e ragazzi piemontesi amanti della salute all'aria aperta,contattatemi e abbasso la pigrizia...Ciao ciao ;) :D

Spirito di Rame

Re: camminiamo assieme,per stare meglio...

Messaggio da Spirito di Rame » 24/01/2006, 11:51

misterioso73 ha scritto:Ciao a tutti,amici e amiche,mi piacerebbe iniziare gradualmente a praticare il fitwalking ossia la camminata veloce aperta a tutti per tutte le eta' che da una bellissima sensazione fisica e psicologica,non stancando troppo. Quando ho proposto l'idea ai miei amici o ricevuto un coro di:non posso,non ho tempo,non ho voglia ecc...
Mi piacerebbe conoscere brillanti persone,ragazze o ragazzi amanti del benessere e della natura per conoscerci e magari organizzare un divertente programma di allenamento.
Io sono residente nel saluzzese.ragazze e ragazzi piemontesi amanti della salute all'aria aperta,contattatemi e abbasso la pigrizia...Ciao ciao ;) :D
magari abitassi nella tua splendida zona!!!! adoro camminare ma purtroppo anche io devo continuare a farlo da sola... e quindi anche con molta, molta meno costanza... perseveriamo!! ciao!

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: camminiamo assieme,per stare meglio...

Messaggio da kim90 » 24/01/2006, 14:58

misterioso73 ha scritto:Ciao a tutti,amici e amiche,mi piacerebbe iniziare gradualmente a praticare il fitwalking ossia la camminata veloce aperta a tutti per tutte le eta' che da una bellissima sensazione fisica e psicologica,non stancando troppo. Quando ho proposto l'idea ai miei amici o ricevuto un coro di:non posso,non ho tempo,non ho voglia ecc...
Mi piacerebbe conoscere brillanti persone,ragazze o ragazzi amanti del benessere e della natura per conoscerci e magari organizzare un divertente programma di allenamento.
Io sono residente nel saluzzese.ragazze e ragazzi piemontesi amanti della salute all'aria aperta,contattatemi e abbasso la pigrizia...Ciao ciao ;) :D


Posso capirti quando dici che proponendo agli amici il fitwalking nessuno ha voglia di seguirti.
E' successo e succede tuttora a me, soprattutto quando voglio coinvolgere le altre persone nelle mie attività, montagna o jogging.
Se mi permetti ascolta un generoso consiglio, dopotutto ho più anni di te,
fai le cose soprattutto per te senza contare troppo sugli altri, altrimenti ci si ritrova a prendere bidonate in continuazione. Spesso quando pratichiamo un'attività che ci entusiasma molto, si ha la tendenza (ed è umano) a cercare di coinvolgere amici e conoscenti, ma spesso per contarci troppo si rimane delusi. Quindi se qualcuno ci vuole seguire nella nostra attività che ben venga, ma mai assennarsi a cercare di persuadere gli altri, energia sprecata!!

Kim90

misterioso73

Re: camminiamo assieme,per stare meglio...

Messaggio da misterioso73 » 24/01/2006, 20:14

Spirito di Rame ha scritto:[...]



magari abitassi nella tua splendida zona!!!! adoro camminare ma purtroppo anche io devo continuare a farlo da sola... e quindi anche con molta, molta meno costanza... perseveriamo!! ciao!
Ciao,che piacere conoscere una nuova persona amante del movimento.
Quello che dici e' verissimo,se avessi un'amica o un'amico che mi accompagnasse sarei anch'io piu'costante.Domenica ho partecipato a una camminata di 6,5km a scopo benefico,c'erano 700 persone,poi quando ne cerchi uno col cavolo che lo trovi!!Non lasciar affievolire la passione, a risentirci... :rolleyes:

misterioso73

Re: camminiamo assieme,per stare meglio...

Messaggio da misterioso73 » 29/01/2006, 11:38

kim90 ha scritto:[...]





Posso capirti quando dici che proponendo agli amici il fitwalking nessuno ha voglia di seguirti.
E' successo e succede tuttora a me, soprattutto quando voglio coinvolgere le altre persone nelle mie attività, montagna o jogging.
Se mi permetti ascolta un generoso consiglio, dopotutto ho più anni di te,
fai le cose soprattutto per te senza contare troppo sugli altri, altrimenti ci si ritrova a prendere bidonate in continuazione. Spesso quando pratichiamo un'attività che ci entusiasma molto, si ha la tendenza (ed è umano) a cercare di coinvolgere amici e conoscenti, ma spesso per contarci troppo si rimane delusi. Quindi se qualcuno ci vuole seguire nella nostra attività che ben venga, ma mai assennarsi a cercare di persuadere gli altri, energia sprecata!!

Kim90
Ciao,grazie della risposta e credo che mio malgrado seguiro'il tuo generoso consiglio che arrivi solo la bella stagione,chi mi ama mi segua altrimenti chi fa da se'fa per tre',comunque il mio appello e' sempre valido,ciao.