Europei di calcio

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Europei di calcio

Messaggio da cinque » 16/07/2021, 12:06

airlander ha scritto:
15/07/2021, 10:40
penso sia più che altro una questione di adattamento o adeguamento ai cambiamenti è che alla mia età non mi so adeguare :D
Si ' anche io sai dico che non so se fra 20 anni sarò ancora a Milano ed anche io sto recuperando i luoghi della infanzia .

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Europei di calcio

Messaggio da airlander » 18/07/2021, 7:36

cinque ha scritto:
16/07/2021, 12:06
Si ' anche io sai dico che non so se fra 20 anni sarò ancora a Milano ed anche io sto recuperando i luoghi della infanzia .
milano non mi manca per nulla soprattutto da quando ho smesso di lavorare anche se serbo bellissimi ricordi della mia gioventù, ma in questa città non riesco proprio a riconoscermi ormai, e quando mi invitano a milano trovo mille scuse per glissare :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Europei di calcio

Messaggio da cinque » 18/07/2021, 9:42

airlander ha scritto:
18/07/2021, 7:36
milano non mi manca per nulla soprattutto da quando ho smesso di lavorare anche se serbo bellissimi ricordi della mia gioventù, ma in questa città non riesco proprio a riconoscermi ormai, e quando mi invitano a milano trovo mille scuse per glissare :DD
A luglio ed agosto glisserei anche io😀

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Europei di calcio

Messaggio da airlander » 19/07/2021, 6:30

cinque ha scritto:
18/07/2021, 9:42
A luglio ed agosto glisserei anche io😀
però ricordo un anno che sono rimasto ad agosto a lavorare a milano, praticamente non vi era in giro anima viva, pochissimo traffico, e finalmente la città riconsegnata ad un vivere più umano (a parte il caldo umido...) :)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Europei di calcio

Messaggio da cinque » 19/07/2021, 7:31

airlander ha scritto:
19/07/2021, 6:30
però ricordo un anno che sono rimasto ad agosto a lavorare a milano, praticamente non vi era in giro anima viva, pochissimo traffico, e finalmente la città riconsegnata ad un vivere più umano (a parte il caldo umido...) :)
Da adulto la si può pensare così; da ragazzino essere l' unico in una Milano vuota e oppressa dai lavori stradali non e' cosi ' divertente e non per il caldo umido che tocca tutta la pianura.
Quest ' anno il caldo e' stato più opprimente a giugno; luglio, nonostante i miei colpevoli lamenti, e' passato in un battibaleno, accompagnato da un clima discreto. Avrei dovuto staccare una settimana a giugno. Ci penserò l' anno prossimo!!!
:-)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Europei di calcio

Messaggio da george clooney » 19/07/2021, 7:49

cinque ha scritto:
19/07/2021, 7:31
Da adulto la si può pensare così; da ragazzino essere l' unico in una Milano vuota e oppressa dai lavori stradali non e' cosi ' divertente e non per il caldo umido che tocca tutta la pianura.
Quest ' anno il caldo e' stato più opprimente a giugno; luglio, nonostante i miei colpevoli lamenti, e' passato in un battibaleno, accompagnato da un clima discreto. Avrei dovuto staccare una settimana a giugno. Ci penserò l' anno prossimo!!!
:-)
Bisogna sempre fare il possibile per concedersi una settimana a giugno; è il mese più bello..

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Europei di calcio

Messaggio da cinque » 19/07/2021, 8:00

george clooney ha scritto:
19/07/2021, 7:49
Bisogna sempre fare il possibile per concedersi una settimana a giugno; è il mese più bello..
Quest' anno avrei proprio dovuto farlo perché ero proprio in crisi , sebbene io di solito preferisca staccare a luglio ( almeno finché abitavo in provincia ).
A me ?? generale piace anche settembre nonostante le giornate siano corte e il sole basso. Amavo anche la liguria all' inizio di settembre con la tramontana.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Europei di calcio

Messaggio da arietina76 » 19/07/2021, 10:36

george clooney ha scritto:
19/07/2021, 7:49
Bisogna sempre fare il possibile per concedersi una settimana a giugno; è il mese più bello..
E' vero: giugno è il mese più bello per andare via.... Non ancora troppo caldo ma intanto si sta bene, prezzi calmierati rispetto agli altri mesi estivi, non ancora troppa gente in gente.
Condivido: è davvero il mese migliore per concedersi una settimana di ferie... Peccato che io col lavoro non riesca mai in quel periodo...
Quest'anno però a giugno e luglio ho voluto concedermi qualche gita in giornata nelle città d'arte: quelle riesco a piazzarle con più facilità, perchè di solito le faccio il sabato o la domenica.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Europei di calcio

Messaggio da tempest » 30/07/2021, 15:00

dogressione sul tema....dopo gli Europei le Olimpiadi...
Le seguite?
Io no, non mi sono mai interessate.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Europei di calcio

Messaggio da george clooney » 30/07/2021, 15:34

tempest ha scritto:
30/07/2021, 15:00
dogressione sul tema....dopo gli Europei le Olimpiadi...
Le seguite?
Io no, non mi sono mai interessate.
Non le ho seguite..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Europei di calcio

Messaggio da airlander » 31/07/2021, 9:44

le trovo di una noia mortale.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48