Ciclismo

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Biondino71

Ciclismo

Messaggio da Biondino71 » 08/11/2005, 23:07

Ragazzi se volete possiamo parlare di ciclismo. Io sono un grande tifoso di Damiano Cunego anche se quest'anno è andata cosi cosi per via della mononucleosi per me rimane Rock.
Per voi chi è rock? Chi è lento? Per me Armstrong è lento nella sua vita ha fatto solo il Tour de France mai una volta il Giro d'Italia.
Ragazzi aspetto un vostro parere. Scatenatevi!!!!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Ciclismo

Messaggio da Sabrina » 08/11/2005, 23:17

Biondino71 ha scritto:Ragazzi se volete possiamo parlare di ciclismo. Io sono un grande tifoso di Damiano Cunego anche se quest'anno è andata cosi cosi per via della mononucleosi per me rimane Rock.
Per voi chi è rock? Chi è lento? Per me Armstrong è lento nella sua vita ha fatto solo il Tour de France mai una volta il Giro d'Italia.
Ragazzi aspetto un vostro parere. Scatenatevi!!!!

Io mi son fermata al ciclismo dei tempi di Moser... Lo seguivo sempre. Ma una bella gara magari con arrivo in volata .. una milano sanremo ad esempio mi attira sempre :D

Biondino71

Re: Ciclismo

Messaggio da Biondino71 » 10/11/2005, 21:00

Sabrina ha scritto:[...]




Io mi son fermata al ciclismo dei tempi di Moser... Lo seguivo sempre. Ma una bella gara magari con arrivo in volata .. una milano sanremo ad esempio mi attira sempre :D
Allora Sabrina potresti essere tifosa di Petacchi, non è vero?

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Ciclismo

Messaggio da Sabrina » 10/11/2005, 21:19

Biondino71 ha scritto:[...]



Allora Sabrina potresti essere tifosa di Petacchi, non è vero?
Se devo essere sincera non ho più tifato per nessuno. Si ho detto un bell'arrivo in volata.. però pure una cima coppi va bene :D Mi piace la sera sentire i risultati del giro.. o del tour.. però ci son stati episodi poco piacevoli che mi hanno un pò deluso.. tipo il doping. E la morte di pantani.

Lily

Re: Ciclismo

Messaggio da Lily » 07/06/2006, 20:05

Biondino71 ha scritto:Ragazzi se volete possiamo parlare di ciclismo. Io sono un grande tifoso di Damiano Cunego anche se quest'anno è andata cosi cosi per via della mononucleosi per me rimane Rock.
Per voi chi è rock? Chi è lento? Per me Armstrong è lento nella sua vita ha fatto solo il Tour de France mai una volta il Giro d'Italia.
Ragazzi aspetto un vostro parere. Scatenatevi!!!!

Mi piace tanto il ciclismo, lo seguo da qualche annetto, il mio campione era, è e sempre sarà Marco Pantani, per quanto riguarda i velocisti come atleta apprezzavo Cipollini.
Mi piacciono Basso (al Tour tiferò per lui), Savoldelli e Sella. Anche Cunego è bravo, forse un po' sfortunato (l'anno scorso la mononucleosi, quest anno non si sa)...crescerà!
Armstrong? Non mi piace, anche se lo avrei voluto al Tour, Basso è in formissima e secondo me lo avrebbe staccato X(

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Ciclismo

Messaggio da Etere » 30/05/2016, 18:07

Biondino71 ha scritto:Ragazzi se volete possiamo parlare di ciclismo.
Se l'olandese con la maglia rosa addosso non si fosse tragicomicamente schiantato tra le fredde montagnole di neve piemontesi.... :DD Forza Squalo comunque! Non commettere, a differenza di altri, errori fatali è pur sempre un merito ascrivibile ai veri campioni, no? In ogni caso onore a chi è stato meno fortunato ;)
Il prossimo Giro, sono sicuro, lo rivince Nibali :)
Senza il sol nulla son io