Solo calcio, o altro?

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
silky

Solo calcio, o altro?

Messaggio da silky » 03/10/2004, 11:06

vorrei sapere se ci sono amici del Forum ai quali piaccia anche gli altri sport...Io sono "forofa" cioé, tifosa, del tennis, lo seguo da molti anni...e della Formula1, in ultimo delle corse di moto, il PG moto...ecc; ieri Velentino Rossi é stato penalizzato e lui dice che é una sorta di trappola per lui, che si sente vittima di un boycot internazionale....Pensa che non vogliono che lui vinca il mondiale...Io credo che ha visto solo delle cose brutte lá dove si deve rispettare solo le regole che lui di solito si salta....
Il calcio mi interessa un poco meno. Tifo per il Barça.
Silky

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 04/10/2004, 9:19

Anche io sono interessato più alla Formula 1 che al calcio. Comunque credo siano tutti 'mondi' dove gli aspetti negativi, i complotti, gli accordi sottobanco, le varie mazzette, girano come ovunque; perlomeno nella Formula 1 e nel motociclismo mi pare di vedere quella passione che oggi manca nel calcio, anche se difficile a dirsi, visto che sono tutti strapagati oltre l'immaginabile.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

nemo67


Messaggio da nemo67 » 11/03/2005, 11:16

anche io seguo moto il tennis.. vogliamo parlarne?

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Solo calcio, o altro?

Messaggio da Etere » 07/12/2014, 16:18

silky ha scritto:vorrei sapere se ci sono amici del Forum ai quali piaccia anche gli altri sport...
Tranne il volley (che trovo monotono: battuta, ricezione, alzata, schiacciata, eventuale muro) e il baseball (di cui non riuscirò mai e poi mai a comprendere le regole :rolleyes: ) mi piacciono più o meno tutti gli sport. Dopo il calcio, i miei sport preferiti sono sicuramente il rugby e il pugilato.
Senza il sol nulla son io