Mondiale brasiliano

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Gondemar

Re: Mondiale brasiliano

Messaggio da Gondemar » 20/06/2014, 19:55

Gondemar ha scritto:[...]



Etere, sai dov'è il bello???

Scusa il toscanismo a seguire....

Uno fa anche le 'orse per arrivà a casa....
E poi pensa.... "Boia deh, il Costaria... si mangia viva....."

Ehhhhh..... Che figura di "m"....

Se il buon Prandelli non cambia.....


:wcrash:
Non siamo quelli che pensavamo di essere.... Non ce n'è pane secco!!!

[smilie=angry.gif]

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 20/06/2014, 22:25

Mi sono bruciata tutto il traffico del mese per questa disfatta! [smilie:(.gif]
Troppi errori...troppi...

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Mondiale brasiliano

Messaggio da Etere » 20/06/2014, 22:28

Gondemar ha scritto:[...]



Non siamo quelli che pensavamo di essere.... Non ce n'è pane secco!!!

[smilie=angry.gif]
Abbiamo perso il derby delle repubbliche delle banane :DD
A questo punto la prossima partita con l'Uruguay tutto sarà tranne che noiosa :? Ma nel frattempo: "presto Jenkins, passami gli antiemetici!" :DD
Se non ho capito male, con il pareggio passeremo il turno per la migliore differenza reti: temo che Cesare alzerà le barricate... :rolleyes:
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 23/06/2014, 14:27

Domani sono in ferie, mi guardo la partita decisiva, o dentro o fuori.

lionel
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 giugno 2014
Età: 36


Messaggio da lionel » 23/06/2014, 15:42

tempest ha scritto:Secondo voi ce la faccio a vedere la partita in streaming su tablet con il 3g? Quanti MB mi consumerà?
Ma chi te la fa fare a consumare dei mb per vedere la solita partita noiosa fatta di passaggi di palla all'indietro invece che in avanti eheh

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 23/06/2014, 18:06

lionel ha scritto:[...]



Ma chi te la fa fare a consumare dei mb per vedere la solita partita noiosa fatta di passaggi di palla all'indietro invece che in avanti eheh
Noiosa o no, mi interessava vederla, ma con la rai ho consumato ben 700 MB solo col primo tempo! Domani sono a casa, se l'Italia passa il turno, in caso di partite in orari scomodi, userò la radio!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 23/06/2014, 19:21

tempest ha scritto:Domani sono in ferie, mi guardo la partita decisiva, o dentro o fuori.
Io invece mi perderò sicuramente tutto il primo tempo perchè a quell'ora sarò dal dottore... :rolleyes: Comunque con la Costa Rica hanno fatto un pò pena.... :? Si spera almeno in un pareggio con l'Uruguay..

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 25/06/2014, 0:19

http://www.youtube.com/watch?v=IVlqWpYW6YY

:DD

che animale feroce! :DD
Senza il sol nulla son io

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 25/06/2014, 17:59

tempest ha scritto:Domani sono in ferie, mi guardo la partita decisiva, o dentro o fuori.
Sono riuscita a vederla quasi tutta, ma anche se non l'avessi vista non mi sarei persa niente... :rolleyes: Un pareggio con l'Uruguay non era certo impossibile! Ok che l'arbitro non doveva buttar fuori Marchisio, che doveva buttar fuori invece Suarez (non si può mordere un giocatore!!), però a mio avviso ci siamo presentati con una squadra a dir poco mediocre ; le scelte di Prandelli poi non le ho condivise.. E' giusto che siamo tornati a casa, tanto anche se passavamo con l'Uruguay non avremmo avuto scampo con altre squadre, vedi quelle sudamericane..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 25/06/2014, 18:36

george clooney ha scritto:[...]



Sono riuscita a vederla quasi tutta, ma anche se non l'avessi vista non mi sarei persa niente... :rolleyes: Un pareggio con l'Uruguay non era certo impossibile! Ok che l'arbitro non doveva buttar fuori Marchisio, che doveva buttar fuori invece Suarez (non si può mordere un giocatore!!), però a mio avviso ci siamo presentati con una squadra a dir poco mediocre ; le scelte di Prandelli poi non le ho condivise.. E' giusto che siamo tornati a casa, tanto anche se passavamo con l'Uruguay non avremmo avuto scampo con altre squadre, vedi quelle sudamericane..
Mediocre è già un complimento... come si fa a non tirare mai in porta?
:rolleyes:
Eliminazione meritata, mi dispiace perché a volte l'Italia parte mediocre ma poi si risolleva...sta volta non c'era nemmeno il minimo sindacale per andare avanti. Di scelte tecniche non mi intendo, la colpa della disfatta penso sia di tutti, CT e giocatori.

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45


Messaggio da tarabas » 25/06/2014, 18:45

tempest ha scritto:[...]

Eliminazione meritata
con figuraccia compresa meritata, così la smettono di chiamare "miti" o "fenomeni" dei calciatori che non hanno dimostrato d'esserlo nel momento giusto!
---
...libertà!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 25/06/2014, 19:36

tempest ha scritto:[...]


come si fa a non tirare mai in porta?
i.
Ah guarda, non lo so! Spero anche che la finiscano di fare di Balotelli un fenomeno, un fuoriclasse, perchè credo che forse il primo ragazzino che passa per la strada ha più talento e soprattutto più voglia di giocare di lui! :wcrash:

Gondemar


Messaggio da Gondemar » 25/06/2014, 19:59

tarabas ha scritto:[...]



con figuraccia compresa meritata, così la smettono di chiamare "miti" o "fenomeni" dei calciatori che non hanno dimostrato d'esserlo nel momento giusto!
Bravo Tarabas!
Andare avanti, avrebbe solo significato allungare l'agonia!

Ad oggi, non abbiamo fenomeni, progetti, strutture, la giusta mentalità..... Di questi tempi, viviamo solo con la storia passata....
Bel mio catenaccio!!!

Balotelli????
Fino alla mattina, a litigare con la sua "morosa" lungo la spiaggia..... Pranzo frugale e partecipazione appena accennata alla riunione tecnica del pre-partita. E questo è un campione? :-O
E poi, si lamenta......

Le scusanti arbitrali, lasciamole perdere.....

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 25/06/2014, 20:08

Gondemar ha scritto:[...]




Balotelli????
Fino alla mattina, a litigare con la sua "morosa" lungo la spiaggia..... Pranzo frugale e partecipazione appena accennata alla riunione tecnica del pre-partita. E questo è un campione? :-O
E poi, si lamenta......

...
E' un campione solo quando si tratta di intascarsi i milioni di euro che gli vengono dati ...Da milanista mi auguro che riescano a darlo via quanto prima (anche se sarà dura)...Non mi è mai piaciuto: instabile, svogliato, menefreghista! Eh no, mi dispiace ma i campioni sono altri!
:nonono:

Gondemar


Messaggio da Gondemar » 25/06/2014, 20:13

george clooney ha scritto:[...]


E' un campione solo quando si tratta di intascarsi i milioni di euro che gli vengono dati ...Da milanista mi auguro che riescano a darlo via quanto prima (anche se sarà dura)...Non mi è mai piaciuto: instabile, svogliato, menefreghista! Eh no, mi dispiace ma i campioni sono altri!
:nonono:
Grande George! Tappeto rosso steso....:DD

A questo punto, dopo quasi due anni di conoscenza e diversi confronti (viaggi, gusti musicali, sport....), devo dire che hai un solo difetto: Sei Milanista!
:)))

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 25/06/2014, 20:19

Gondemar ha scritto:[...]



Grande George! Tappeto rosso steso....:DD

A questo punto, dopo quasi due anni di conoscenza, devo dire che hai un solo difetto: Sei Milanista!
:)))
Eh si, milanista da quando ero dentro la pancia della mamma! ;) E tu?

Gondemar


Messaggio da Gondemar » 25/06/2014, 20:21

george clooney ha scritto:[...]



Eh si, milanista da quando ero dentro la pancia della mamma! ;) E tu?
A questo punto, meglio che non te lo dica.... [smilie=fifi.gif]

Un mazzo di fiori basta per la risposta?
[smilie=flower.gif]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 25/06/2014, 20:26

Gondemar ha scritto:[...]



A questo punto, meglio che non te lo dica.... [smilie=fifi.gif]

Un mazzo di fiori basta per la risposta?
[smilie=flower.gif]
Eh no! [smilie=nono2.gif] I fiori vanno benissimo, ma non bastano! Interista? Juventino? Su dai, svelami la tua fede calcistica! ;)

Gondemar


Messaggio da Gondemar » 25/06/2014, 20:32

george clooney ha scritto:[...]



Eh no! [smilie=nono2.gif] I fiori vanno benissimo, ma non bastano! Interista? Juventino? Su dai, svelami la tua fede calcistica! ;)
Amala, pazza Inter amala! È una gioia infinita che dura una vita, pazza Inter Amala!!! Pazza Inter Amala!! AMALA!!!! ...

[smilie=yaho.gif]

Ma ti voglio bene comunque..;)

:cheers:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 25/06/2014, 20:36

Gondemar ha scritto:[...]



Amala, pazza Inter amala! È una gioia infinita che dura una vita, pazza Inter Amala!!! Pazza Inter Amala!! AMALA!!!! ...

[smilie=yaho.gif]

Ma ti voglio bene comunque..;)

:cheers:
Va beh dai, siamo cugini...Era peggio se mi dicevi che eri juventino...Ti posso perdonare! :D

Gondemar


Messaggio da Gondemar » 25/06/2014, 20:37

george clooney ha scritto:[...]



Va beh dai, siamo cugini...Era peggio se mi dicevi che eri juventino...Ti posso perdonare! :D
Vedi che siamo in sintoniaaaaaaaaaaaa................

[smilie=emo_pic_18.gif]

Buona serata!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 25/06/2014, 20:40

Gondemar ha scritto:[...]



Vedi che siamo in sintoniaaaaaaaaaaaa................

[smilie=emo_pic_18.gif]

Buona serata!
Anche a te! :ciao:

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 29/06/2014, 23:06

Mondiale bellissimo: le piccole danno filo da torcere alle grandi ;)
Che goal James :O ;)
Toto allenatore Nazionale italiana: tutti tranne Allegri :rolleyes:
Senza il sol nulla son io

Gondemar


Messaggio da Gondemar » 30/06/2014, 19:07

Etere ha scritto:Mondiale bellissimo: le piccole danno filo da torcere alle grandi ;)
Che goal James :O ;)
Toto allenatore Nazionale italiana: tutti tranne Allegri :rolleyes:
Su Allegri, la penso esattamente come te....
Mai stato affidabile. E se poi nelle vicinanze del campo trova un Ippodromo è finita...... E chi vuol capire, capisce! :DD

Buon mondiale.. Con le sudamericane sugli scudi, eccetto il Brasile.... Non mi appassiona.... E spero che vada presto a casa.

Comunque, questa è una competizione aperta a sorprese...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 30/06/2014, 19:50

Gondemar ha scritto:[...]




Buon mondiale.. Con le sudamericane sugli scudi, eccetto il Brasile.... Non mi appassiona.... E spero che vada presto a casa.

Comunque, questa è una competizione aperta a sorprese...
Anche a me il Brasile non piace più di tanto. Mi è dispiaciuto che sia uscito il Cile; avrei preferito passasse il Cile.. Bene la Costa Rica; le squadre sudamericane in questo mondiale ci mettono l'anima, così le partite appassionano.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 30/06/2014, 22:26

Gondemar ha scritto:[...]





Buon mondiale.. Con le sudamericane sugli scudi, eccetto il Brasile.... Non mi appassiona.... E spero che vada presto a casa.
E' una squadra con poca qualità, con giocatori inguardabili tipo Fred. Una delle selecao più modeste di sempre, ma che paradossalmente potrebbe approdare anche alle semifinali considerando che ai quarti incontrerà la Colombia (ottima squadra ma non uno squadrone). Ma, come hai detto, ben vengano le sorprese...
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 03/07/2014, 22:15

Domani il Brasile rischia grosso, ma penso che alla fine riuscirà ad approdare alle semifinali. Immagino molto equilibrata Germania-Francia.
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 08/07/2014, 23:21

Se il Brasile fosse un’opera letteraria anziché una squadra di calcio, lo definirei (dopo questo primo tempo orripilante contro la Germania) come pedestre :DD molto pedestre... :rolleyes:
L'unico reparto decente dei verdeoro, cioè la difesa, oggi ha fatto acqua da tutte le parti (complice anche l'assenza di Thiago Silva). Anche i panchinari brasiliani hanno poca qualità (tranne il Profeta). Non ho memoria di un Brasile così modesto e soprattutto arrendevole. Mi fa piacere per la Germania che sta ampiamente meritando (per i tedeschi il primo tempo ha assunto le sembianze di un allenamento :DD ). E' un mondiale bellissimo, non c'è dubbio. Buon secondo tempo... ;)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 08/07/2014, 23:52

[URL=http://www.imagebam.com/image/4cf6be337741412][img]http://thumbnails109.imagebam.com/33775/4cf6be337741412.jpg[/img][/URL]

:DD
Senza il sol nulla son io

Gondemar


Messaggio da Gondemar » 09/07/2014, 18:19

Etere ha scritto:[URL=http://www.imagebam.com/image/4cf6be337741412][img]http://thumbnails109.imagebam.com/33775/4cf6be337741412.jpg[/img][/URL]

:DD
Caro Etere, ci siamo!
E ti dirò.... Quella di ieri sera, è stata una vera e propria "tragedia popolare".. Ma non c'era granché di diverso da attendersi...

Per la vittoria finale, secondo le mie sensazioni... Dovremmo attendere la vincente della seconda semifinale!

Tra Argentina ed Olanda... Ci scappa la vincitrice.
Le statistiche, sono importanti.... :DD