Pallavolisti

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

VolleyGirl
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 agosto 2013
Età: 34

Pallavolisti

Messaggio da VolleyGirl » 21/08/2013, 19:05

Ciao a tutti! Vediamo quanti pallavolisti agonistici e/o dilettanti ci sono in questo forum...se ci siete fatevi avanti, aspetto una vostra risposta ;)

raven303

Re: Pallavolisti

Messaggio da raven303 » 24/08/2013, 15:31

VolleyGirl ha scritto:Ciao a tutti! Vediamo quanti pallavolisti agonistici e/o dilettanti ci sono in questo forum...se ci siete fatevi avanti, aspetto una vostra risposta ;)
Non riento in nessuna delle categorie da te elencate credo, però ai tempi delle scuole medie e superiori, quando giocavamo a pallavolo, ero abbastanza in gamba. Non dimenticherò mai la volta in cui feci 12 o 13 punti consecutivi in battuta XD

Se potessi tornare indietro nel tempo, anzichè perdere tempo a correre dietro un pallone, avrei tentato la via della pallavolo. :)

Forse il mio errore fu guardare troppo Holly e Benji, invece di Mila e Shiro :D
Anche Sampei mi aveva portato sul sentiero del pescatore ed anche quello si è interrotto molto presto.

VolleyGirl
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 agosto 2013
Età: 34

Re: Pallavolisti

Messaggio da VolleyGirl » 24/08/2013, 17:52

raven303 ha scritto:[...]



Non riento in nessuna delle categorie da te elencate credo, però ai tempi delle scuole medie e superiori, quando giocavamo a pallavolo, ero abbastanza in gamba. Non dimenticherò mai la volta in cui feci 12 o 13 punti consecutivi in battuta XD

Se potessi tornare indietro nel tempo, anzichè perdere tempo a correre dietro un pallone, avrei tentato la via della pallavolo. :)

Forse il mio errore fu guardare troppo Holly e Benji, invece di Mila e Shiro :D
Anche Sampei mi aveva portato sul sentiero del pescatore ed anche quello si è interrotto molto presto.
Bè dai, potrebbe essere una buona occasione per riprovare e dare una rispolverata al tuo talento! A me piacerebbe organizzare un piccolo torneo con gente trovata qui, giusto per conoscersi un po' :)

raven303

Re: Pallavolisti

Messaggio da raven303 » 25/08/2013, 11:43

VolleyGirl ha scritto:[...]



Bè dai, potrebbe essere una buona occasione per riprovare e dare una rispolverata al tuo talento! A me piacerebbe organizzare un piccolo torneo con gente trovata qui, giusto per conoscersi un po' :)
Magari!
Ci vorrà un po' però, prima di tornare ad essere un giocatore discreto. Ormai sono più di 10 anni che non gioco ^^'
È un po' come quando d'estate un mio amico tirava fuori il tavolo da ping pong... solo a fine estate tornavo ad essere in grado di vincere una partita.

Riguardo alla tua idea, direi che è carina, anche se forse Mantova è un po' fuori portata per me... ma mai dire mai :)

VolleyGirl
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 agosto 2013
Età: 34

Re: Pallavolisti

Messaggio da VolleyGirl » 25/08/2013, 12:09

raven303 ha scritto:[...]



Magari!
Ci vorrà un po' però, prima di tornare ad essere un giocatore discreto. Ormai sono più di 10 anni che non gioco ^^'
È un po' come quando d'estate un mio amico tirava fuori il tavolo da ping pong... solo a fine estate tornavo ad essere in grado di vincere una partita.

Riguardo alla tua idea, direi che è carina, anche se forse Mantova è un po' fuori portata per me... ma mai dire mai :)
Perchè di dove sei?

raven303

Re: Pallavolisti

Messaggio da raven303 » 25/08/2013, 15:39

VolleyGirl ha scritto:[...]



Perchè di dove sei?
Zona del Lago Maggiore, provincia di Novara. Non è lontanissimo, ma nemmeno a un tiro di sasso :S

Carados
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 agosto 2013
Età: 41

Re: Pallavolisti

Messaggio da Carados » 25/08/2013, 16:13

A me piace più giocarci in spiaggia, con relativo tuffo in acqua :D Pronto alla sfida quando volete 8)

VolleyGirl
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 agosto 2013
Età: 34

Re: Pallavolisti

Messaggio da VolleyGirl » 26/08/2013, 17:07

raven303 ha scritto:[...]



Zona del Lago Maggiore, provincia di Novara. Non è lontanissimo, ma nemmeno a un tiro di sasso :S
Eh già decisamente poco comodo. Però se davvero riesco a organizzare qualcosa perchè no??

VolleyGirl
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 agosto 2013
Età: 34

Re: Pallavolisti

Messaggio da VolleyGirl » 26/08/2013, 17:08

Carados ha scritto:A me piace più giocarci in spiaggia, con relativo tuffo in acqua :D Pronto alla sfida quando volete 8)
Magari adesso che si va verso l'inverno il tuffo in acqua lo scartiamo ;)
Però mi fa piacere sentire qualcuno interessato!!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Pallavolisti

Messaggio da arietina76 » 26/08/2013, 17:13

VolleyGirl ha scritto:Ciao a tutti! Vediamo quanti pallavolisti agonistici e/o dilettanti ci sono in questo forum...se ci siete fatevi avanti, aspetto una vostra risposta ;)
anche io, come Raven, ho giocato a pallavolo solo a scuola, e finite le scuole superiori non c'ho più giocato.
secondo me, dopo tanto tempo, in campo farei pena..... :DD :DD :DD

raven303

Re: Pallavolisti

Messaggio da raven303 » 26/08/2013, 17:59

arietina76 ha scritto:[...]



anche io, come Raven, ho giocato a pallavolo solo a scuola, e finite le scuole superiori non c'ho più giocato.
secondo me, dopo tanto tempo, in campo farei pena..... :DD :DD :DD
Saremmo in due, Arietina ;)

Per quanto riguarda quanto detto da VolleyGirl, beh... tienimi informato, magari con tanto preavviso che così non prendo impegni, se mi organizzo un WE in zona è anche più comodo ;)

Pallina5

Re: Pallavolisti

Messaggio da Pallina5 » 26/08/2013, 18:46

raven303 ha scritto:[...]



Saremmo in due, Arietina ;)
Bene se tre è il numero perfetto, allora Arietina ,tu ed io insieme siamo a cavallo! anzi andiamo a rete... :)

templare1971

Re: Pallavolisti

Messaggio da templare1971 » 26/08/2013, 20:34

Pallina5 ha scritto:[...]



Bene se tre è il numero perfetto, allora Arietina ,tu ed io insieme siamo a cavallo! anzi andiamo a rete... :)
Bene... 8)
Quando il gioco si fa duro, i "duri" devono entrare in gioco....
E se dall'altra parte della rete c'è Pallina... Sarà una passeggiata!


[smilie=fish.gif] [smilie=fish.gif] [smilie=fish.gif]

Carados
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 agosto 2013
Età: 41

Re: Pallavolisti

Messaggio da Carados » 26/08/2013, 20:46

Facciamo io e Volleygirl contro il resto del forum
:P

VolleyGirl
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 agosto 2013
Età: 34

Re: Pallavolisti

Messaggio da VolleyGirl » 29/08/2013, 15:09

Carados ha scritto:Facciamo io e Volleygirl contro il resto del forum
:P
Dai dai che organizziamo! :)

Avatar utente
Bender
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 90
Iscritto il: 23 giugno 2013
Età: 45


Messaggio da Bender » 29/08/2013, 16:12

Visto la mia scarsa statura, non sono un gran pallavolista, ma mi ricordo quando giocavo a scuola, nell' ora di educazione fisica, avevo un servizio niente male, facevo anche 7-8 punti di seguito. [smilie=yea.gif]
Segui le tue idee e fregatene del giudizio altrui, tranne che quello delle persone che ami. Per il resto, sorridi

VolleyGirl
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 agosto 2013
Età: 34


Messaggio da VolleyGirl » 30/08/2013, 18:58

Bender ha scritto:Visto la mia scarsa statura, non sono un gran pallavolista, ma mi ricordo quando giocavo a scuola, nell' ora di educazione fisica, avevo un servizio niente male, facevo anche 7-8 punti di seguito. [smilie=yea.gif]
e allora cosa aspetti?? vieni a giocare con noi, ti aspettiamo!!:)

raven303


Messaggio da raven303 » 30/08/2013, 20:20

VolleyGirl ha scritto:[...]



e allora cosa aspetti?? vieni a giocare con noi, ti aspettiamo!!:)
Ehi, non è che poi andiamo ai campionati mondiali? XD

VolleyGirl
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 agosto 2013
Età: 34


Messaggio da VolleyGirl » 31/08/2013, 17:06

raven303 ha scritto:[...]



Ehi, non è che poi andiamo ai campionati mondiali? XD
E chi lo sà? Magari la bravura della squadra sarà così elevata......

Andry
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 41
Iscritto il: 06 marzo 2013
Età: 36


Messaggio da Andry » 06/09/2013, 2:28

Aver vinto 3 anni di fila il torneo alle scuole medie ed il premio di miglior giocatore del torneo vale? :DD

A parte gli scherzi, lo giocavo a scuola quando "toccava" a pallavolo ma non sono molto bravo. Diciamo che la mia altezza (189cm) mi aiutava e grazie alle gambe lunghe saltavo tanto :P
Poi i tuffi per prendere palloni difficili mi esaltavano quindi li facevo volentieri, ho sempre avuto una passione per questi recuperi, infatti ho sempre fatto il portiere a calcio e calcetto.

VolleyGirl
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 71
Iscritto il: 21 agosto 2013
Età: 34


Messaggio da VolleyGirl » 06/09/2013, 14:38

Andry ha scritto:Aver vinto 3 anni di fila il torneo alle scuole medie ed il premio di miglior giocatore del torneo vale? :DD

A parte gli scherzi, lo giocavo a scuola quando "toccava" a pallavolo ma non sono molto bravo. Diciamo che la mia altezza (189cm) mi aiutava e grazie alle gambe lunghe saltavo tanto :P
Poi i tuffi per prendere palloni difficili mi esaltavano quindi li facevo volentieri, ho sempre avuto una passione per questi recuperi, infatti ho sempre fatto il portiere a calcio e calcetto.
Allora sei l'uomo per noi! Sarai l'addetto tuffi su asfalto!! ;)

Andry
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 41
Iscritto il: 06 marzo 2013
Età: 36


Messaggio da Andry » 06/09/2013, 15:28

VolleyGirl ha scritto:[...]
Allora sei l'uomo per noi! Sarai l'addetto tuffi su asfalto!! ;)
No wait... nessuno mi ha parlato di asfalto :DD

Andry
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 41
Iscritto il: 06 marzo 2013
Età: 36


Messaggio da Andry » 06/09/2013, 15:28

VolleyGirl ha scritto:[...]
Allora sei l'uomo per noi! Sarai l'addetto tuffi su asfalto!! ;)
No wait... nessuno mi ha parlato di asfalto :DD

templare1971


Messaggio da templare1971 » 06/09/2013, 19:43

Andry ha scritto:Aver vinto 3 anni di fila il torneo alle scuole medie ed il premio di miglior giocatore del torneo vale? :DD

A parte gli scherzi, lo giocavo a scuola quando "toccava" a pallavolo ma non sono molto bravo. Diciamo che la mia altezza (189cm) mi aiutava e grazie alle gambe lunghe saltavo tanto :P
Poi i tuffi per prendere palloni difficili mi esaltavano quindi li facevo volentieri, ho sempre avuto una passione per questi recuperi, infatti ho sempre fatto il portiere a calcio e calcetto.
E vai.. Squadra fatta e tutta Toscana!
Io gioco con Andry... 189cm + 191cm... E chi passa!
Male, male, passeranno di sotto alla rete... 8)
Cosa si vince? Io e Andry...

Andry
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 41
Iscritto il: 06 marzo 2013
Età: 36


Messaggio da Andry » 06/09/2013, 20:42

templare1971 ha scritto:[...]E vai.. Squadra fatta e tutta Toscana!
Io gioco con Andry... 189cm + 191cm... E chi passa!
Male, male, passeranno di sotto alla rete... 8)
Cosa si vince? Io e Andry...
Si fa la squadra di beach volley eheheh :D

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 06/09/2013, 21:33

templare1971 ha scritto:[...]



E vai.. Squadra fatta e tutta Toscana!
Io gioco con Andry... 189cm + 191cm... E chi passa!
Male, male, passeranno di sotto alla rete... 8)
Cosa si vince? Io e Andry...
E chi dice che alto =vincere facile?

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 07/09/2013, 10:26

Pallina5 ha scritto:[...]



E chi dice che alto =vincere facile?
è quello che dico anch'io: il mondo è di noi bassette, che ci infiliamo ovunque.... :DD :DD :DD

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 07/09/2013, 10:47

arietina76 ha scritto:[...]



è quello che dico anch'io: il mondo è di noi bassette, che ci infiliamo ovunque.... :DD :DD :DD
:DD

un saluto

templare1971


Messaggio da templare1971 » 07/09/2013, 12:23

Pallina5 ha scritto:[...]


E chi dice che alto =vincere facile?
Allora;
Appurato, che il sottoscritto e Andry... teniamo il "physique du rôle"... stile "Sbronzi di Riace"... tanto per intendere...

Aggiungerei... L'innato fascino dell'uomo Toscano 8) che farebbe capitolare in un attimo, ogni gentil donzella che si presentasse in campo...

E poi, c'è chi nasce per vincere e chi, per partecipare! E modestamente, "Pierre de Coubertin"... non ha mai risieduto dalle nostre parti...
[smilie=mangio1.gif]

Avatar utente
Bender
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 90
Iscritto il: 23 giugno 2013
Età: 45


Messaggio da Bender » 07/09/2013, 16:57

arietina76 ha scritto:[...]



è quello che dico anch'io: il mondo è di noi bassette, che ci infiliamo ovunque.... :DD :DD :DD
Facciamo maschi [smilie=flexion.gif] contro femmine [smilie=flower.gif] ?

[smilie=gnegne.gif]
Segui le tue idee e fregatene del giudizio altrui, tranne che quello delle persone che ami. Per il resto, sorridi