parliamo un pò di calcio

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

parliamo un pò di calcio

Messaggio da Massimo » 29/08/2005, 19:22

ieri e incominciato il compionato e giunta l' ora di parlare un po di calcio secondo voi chi si e rinforzata di più quale sono stati gli errori arbitrali della prima giornata di campionato e la partita milan- ascoli , era da sospendere , tenendo presente che juve- perugia di 4 anni fà non fù sospesa e il quella occasione la juventus perse lo scudetto, e questa inter e davvero cosi forte come i giornali ci vogliono far credere ( io non ci credo ) e la roma che ieri e stata miracolata vincendo fuori casa
a voi i commenti.
......Snake....

Matt


Messaggio da Matt » 29/08/2005, 23:07

odio il calcio.. :[

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: parliamo un pò di calcio

Messaggio da Etere » 29/10/2015, 20:34

Massimo ha scritto:è giunta l' ora di parlare un po di calcio
:) Parliamone. Penso che in questa stagione 2015-2016 la lotta sarà ristretta a tre squadre: Roma, Napoli, Juventus. La Roma è la mia favorita per la vittoria finale perché ha l'organico più completo. I bianconeri sono al momento in grave ritardo, ma penso che recupereranno posizioni (in caso contrario Allegri rischierebbe il posto). Il Napoli ha un attacco atomico e un grande centrocampo (in difesa è migliorato molto grazie al lavoro certosino di mister Sarri). L'Inter ha un gioco ancora troppo macchinoso (mi auguro che possa centrare la qualificazione in CL) e la Fiorentina non ha una rosa ampia (non ha una panchina all'altezza) per poter puntare al titolo.
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 01/11/2015, 22:52

Il Milan se si rinforza nella sessione invernale del mercato (con uno o due innesti di esperienza nel reparto arretrato) potrebbe lottare per la qualificazione in CL. La Lazio a quanto pare non si riconfermerà ai livelli della passata stagione.

P.S. Forza Regginaaaaaaaaaaaaaa! :DD
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: parliamo un pò di calcio

Messaggio da Etere » 04/03/2016, 19:10

Etere ha scritto:[...]


Penso che in questa stagione 2015-2016 la lotta sarà ristretta a tre squadre: Roma, Napoli, Juventus. L'Inter ha un gioco ancora troppo macchinoso
Se guardiamo l'attuale classifica - Roma a parte, che ha toppato il girone d'andata - il pronostico è stato rispettato. Se la Juve passa il turno in CL contro il Bayern allora il Napoli può avere chances maggiori di vincere il titolo considerando il dispendio di energie mentali e fisiche richieste dall'impegno europeo. In caso contrario la vedo dura per gli azzurri, anche perché i centrocampisti napoletani iniziano ad avere il fiato corto dopo aver tirato la carretta tutto l'anno (turn-over inesistente in mezzo al campo a causa di riserve non all'altezza: vedi Valdifiori, ecc.).
Senza il sol nulla son io