cristiano ronaldo o messi?

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
gabry_lw
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 marzo 2013
Età: 33

cristiano ronaldo o messi?

Messaggio da gabry_lw » 24/03/2013, 22:10

magari c'è già stato questo topic ma non l'ho visto..chi preferite fra questi due campioni? Io sostengo che ronaldo sia più completo come caratteristiche e possa rendere in qualsiasi squadra, messi fuori dal barcellona non dico che sarebbe un bidone ma penso che le sue prestazioni sarebbero di minor spessore :?
Trova la tua via, il tuo ambiente...e rendili il tuo mondo.

templare1971

Re: cristiano ronaldo o messi?

Messaggio da templare1971 » 25/03/2013, 18:54

gabry_lw ha scritto:magari c'è già stato questo topic ma non l'ho visto..chi preferite fra questi due campioni? Io sostengo che ronaldo sia più completo come caratteristiche e possa rendere in qualsiasi squadra, messi fuori dal barcellona non dico che sarebbe un bidone ma penso che le sue prestazioni sarebbero di minor spessore :?
Sono due grandi campioni, ma secondo la mia opinione, la tecnica di Messi è imparagonabile....

Di rimando, Ronaldo ha già dimostrato le proprie "immense" qualità... al servizio di più squadre... E questo non è poco!
:ciao:

Avatar utente
Bender
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 90
Iscritto il: 23 giugno 2013
Età: 45


Messaggio da Bender » 16/07/2013, 21:21

io sto con messi 8)
Segui le tue idee e fregatene del giudizio altrui, tranne che quello delle persone che ami. Per il resto, sorridi

Andry
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 41
Iscritto il: 06 marzo 2013
Età: 36


Messaggio da Andry » 06/09/2013, 2:23

Sono due giocatori diversi ma restano due fuoriclasse assoluti.
Ronaldo è dotato di un fisico maggiore data l'altezza, mentre messi ha più agilità e velocità di scatto nei primi metri.
Sinceramente preferisco Messi perché mi sta antipatico il Real Madrid, anche se il Barcellona col suo tiki-taka non è che lo adoro :DD