cristiano ronaldo o messi?
Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
cristiano ronaldo o messi?
Messaggio da gabry_lw » 24/03/2013, 22:10

Re: cristiano ronaldo o messi?
Messaggio da templare1971 » 25/03/2013, 18:54
Sono due grandi campioni, ma secondo la mia opinione, la tecnica di Messi è imparagonabile....gabry_lw ha scritto:magari c'è già stato questo topic ma non l'ho visto..chi preferite fra questi due campioni? Io sostengo che ronaldo sia più completo come caratteristiche e possa rendere in qualsiasi squadra, messi fuori dal barcellona non dico che sarebbe un bidone ma penso che le sue prestazioni sarebbero di minor spessore
Di rimando, Ronaldo ha già dimostrato le proprie "immense" qualità... al servizio di più squadre... E questo non è poco!

-
- Baby Amico
Messaggio da Andry » 06/09/2013, 2:23
Ronaldo è dotato di un fisico maggiore data l'altezza, mentre messi ha più agilità e velocità di scatto nei primi metri.
Sinceramente preferisco Messi perché mi sta antipatico il Real Madrid, anche se il Barcellona col suo tiki-taka non è che lo adoro

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]