amanti del mare e della vela uniamoci e partiamo

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
tuttepossibile
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 ottobre 2012
Età: 72

amanti del mare e della vela uniamoci e partiamo

Messaggio da tuttepossibile » 21/01/2013, 15:37

sono in Puglia, tre volte ventenne, solo in anagrafe, vorrei comporre un gruppo con affinità per navigare felici. scrivetemi se vi va. Giuseppe
giuseppe

templare1971

Re: amanti del mare e della vela uniamoci e partiamo

Messaggio da templare1971 » 21/01/2013, 18:36

tuttepossibile ha scritto:sono in Puglia, tre volte ventenne, solo in anagrafe, vorrei comporre un gruppo con affinità per navigare felici. scrivetemi se vi va. Giuseppe
Siccome nella vita tutto è possibile... ricordati il mio nick... Il mare è parte di me!

C'è la passione.. l'esperienza da navigante pure...
:ciao:

Pallina5

Re: amanti del mare e della vela uniamoci e partiamo

Messaggio da Pallina5 » 25/01/2013, 20:47

tuttepossibile ha scritto:sono in Puglia, tre volte ventenne, solo in anagrafe, vorrei comporre un gruppo con affinità per navigare felici. scrivetemi se vi va. Giuseppe

Di vela non ne sò praticamente nulla, se non che ammirarle suscita sempre un certo fascino; di navigazione quindi nemmeno...ma del mare sò che lo amo a prescindere, e se è vero che non è mai troppo tardi per imparare...

ma piuttosto perchè non racconti qualche tuo viaggio del genere...sarebbe bello anche solo leggere.

Ciao.

tuttepossibile
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 ottobre 2012
Età: 72

Re: amanti del mare e della vela uniamoci e partiamo

Messaggio da tuttepossibile » 28/01/2013, 9:30

Pallina5 ha scritto:[...]




Di vela non ne sò praticamente nulla, se non che ammirarle suscita sempre un certo fascino; di navigazione quindi nemmeno...ma del mare sò che lo amo a prescindere, e se è vero che non è mai troppo tardi per imparare...

ma piuttosto perchè non racconti qualche tuo viaggio del genere...sarebbe bello anche solo leggere.

Ciao.
Ciao, non so come inviarti alcuni dei miei racconti di mare. Non ho trovato alcuna modalità per allegare dei testi. Non mi è consentita la visualizzazione della tua mail, quindi se puoi o vuoi indicamela. Ciao
giuseppe

Pallina5

Re: amanti del mare e della vela uniamoci e partiamo

Messaggio da Pallina5 » 28/01/2013, 12:59

tuttepossibile ha scritto:[...]



Ciao, non so come inviarti alcuni dei miei racconti di mare. Non ho trovato alcuna modalità per allegare dei testi. Non mi è consentita la visualizzazione della tua mail, quindi se puoi o vuoi indicamela. Ciao
Ciao,

grazie della cortesia; in effetti per i nuovi iscritti non è possibile, all'inizio ,contattare altri forumisti, e sul forum non è possibile indicare nei topic i propri contatti privati.

Però se ti và, nella sezione "Poesia" , io stessa avevo aperto un topic sul mare, il titolo è:"Come il mare, la vita...", se ti và puoi postare lì qualche tua esperienza, così anche altri avranno il piacere di leggere..

Ti auguro una buona giornata e grazie ancora.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 12/02/2013, 19:57

http://www.youtube.com/watch?v=eLIzp3WLpQE
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Pallina5


Messaggio da Pallina5 » 13/02/2013, 10:55

airlander ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=eLIzp3WLpQE
Per tutta la durata del video non ho potuto fare altro che guardare a bocca aperta...

bella segnalazione :)

ciao

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 13/02/2013, 18:43

Pallina5 ha scritto:[...]



Per tutta la durata del video non ho potuto fare altro che guardare a bocca aperta...

bella segnalazione :)

ciao
immagina a "danzare" in mezzo a quelle "ondine" ti assicuro che la bocca ti rimane aperta per davvero. :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48