campagna aquisti

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

campagna aquisti

Messaggio da Massimo » 06/08/2005, 20:32

Ormai il campionato italiano e alle porte e quasi tutte le società hanno fatto la loro campagna acquisti secondo voi chi credete che si sia rinforzata di più, io credo che il solito errore l' abbia fatto l' inter con l' acquisto di Figo, grande compione non si discude ma un' altra prima donna siamo alle solite, l' inter pensa come sempre alla qualità ma se non' c' è chi tira acqua al mulino non si va troppo avanti.
......Snake....

Bianca

Re: campagna aquisti

Messaggio da Bianca » 06/08/2005, 21:12

Massimo ha scritto:Ormai il campionato italiano e alle porte e quasi tutte le società hanno fatto la loro campagna acquisti secondo voi chi credete che si sia rinforzata di più, io credo che il solito errore l' abbia fatto l' inter con l' acquisto di Figo, grande compione non si discude ma un' altra prima donna siamo alle solite, l' inter pensa come sempre alla qualità ma se non' c' è chi tira acqua al mulino non si va troppo avanti.




Massimooooooooooooo viva l´interrrrrrrrrr :celebration:

mirko


Messaggio da mirko » 06/08/2005, 21:44

Il campionato anche quest'anno sarà un affare tra juve e milan con un possibile inserimento dell'inter se le prime due avranno intenzione di puntare ttt sulla champions...x quanto riguarda la campagna acquisti la juve mantiene la squadra solida della passata stagione migliorando di ???????? il centrocampo(volete paragonare blasi,tacchinardi o appiah con uno come vieira?)...il milan è la solita squadra stellare ha il risolto il problema della fascia sinistra cn jankulowsky e in attacco ha ttt prime scelte da far girare come meglio crede...l'inter ahimè ancora ?? ha capito che a calcio si difende pure e ???? quest'anno punta sulla qualità...l'arrivo di samuel ?? è sufficiente se il resto della squadra ?? copre bene...morale della favola l'inter continuerà a prendere barche di gol e quindi continuerà a ?? vincere in italia ed in europa!