Londra 2012: Pellegrini, il nuoto non sara' piu' la mia pri

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
NewsBot
Bot
Messaggi: 409671
Iscritto il: 09 ottobre 2004
Età: 33

Londra 2012: Pellegrini, il nuoto non sara' piu' la mia pri

Messaggio da NewsBot » 04/08/2012, 23:55

Londra, 4 ago. - (Adnkronos) - "Sicuramente per l'anno prossimo cambieranno le mie priorita', non voglio piu' mettere il nuoto come priorita' assoluta nella mia vita, anche perche', altrimenti, sarebbe inutile un anno di stacco. Continuare ad allenarmi come sto facendo sempre, continuando a fare le mie gare, pensando, pero', anche ad altro, fino a Londra la mia unica priorita' era il nuoto, tutte le scelte che ho potuto fare sono state solo ed esclusivamente dal lato professionale". ...

[url=http://it.notizie.yahoo.com/londra-2012-pellegrini-il-nuoto-non-sara-piu-161400691--???.html]Clicka qui per leggere l'articolo...[/url]

Fonte: [url=http://it.notizie.yahoo.com/sport/]Notizie di Sport - Yahoo! Notizie[/url]
Le ultime notizie di Sport su Yahoo! Notizie. Leggi le ultime news di Sport aggiornate in tempo reale arricchite da foto e video.
NewsBot di MailAmici - per info: news@mailamici.it

alberto87
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 04 agosto 2012
Età: 36


Messaggio da alberto87 » 05/08/2012, 13:55

da quando sei sempre sui giornali mi sei caduta tantissimo...prima eri meglio cara fede..non tornerai più ai livelli di qualche anno fa..ora pensi solo a divertirti e ?? ad allenarti come si deve!!

Avatar utente
diamanda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 97
Iscritto il: 05 luglio 2011
Età: 40

Re: Londra 2012: Pellegrini, il nuoto non sara' piu' la mia

Messaggio da diamanda » 14/08/2012, 17:04

mi spiace dirlo ma non è stato un buon messaggio quello che ha detto. Si gareggia nello sport non solo per vincere. Capisco la delusione ma questo è proprio un modo di affrontare le delusioni molto negativo. avrebbe potuto benissimo dire: " ho cercato di fare del mio meglio, ma va bene lo stesso. Riproverò. "
Ciò che una persona così famosa dice, in tv, passa poi dall'altra parte, e non è un messaggio positivo il suo. Avrebbe dovuto allenarsi anche in questa cosa, interiore, oltre che nel nuoto.
L'alba torna sempre dopo una lunga e buia notte.