Olimpiadi 2012

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

gymballo
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 luglio 2012
Età: 51

Olimpiadi 2012

Messaggio da gymballo » 26/07/2012, 10:00

Pronti per le olimpiadi? Finalmente sono arrivate, orari decenti.
Non vedo l'ora di vedere le finali di atletica, o di vedere Pellegrini in azione.
In bocca al lupo a tutti gli italiani

Abel
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 03 luglio 2012
Età: 44


Messaggio da Abel » 26/07/2012, 16:24

si, finalmente! sono convinto che faremo delle belle Olimpiadi, abbiamo grandi sportivi e daranno un grande spettacolo 8)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Olimpiadi 2012

Messaggio da george clooney » 26/07/2012, 17:05

gymballo ha scritto:Pronti per le olimpiadi? Finalmente sono arrivate, orari decenti.
Non vedo l'ora di vedere le finali di atletica, o di vedere Pellegrini in azione.
In bocca al lupo a tutti gli italiani
Si! In bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi! ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Olimpiadi 2012

Messaggio da tempest » 28/07/2012, 22:58

gymballo ha scritto:Pronti per le olimpiadi? Finalmente sono arrivate, orari decenti.
Non vedo l'ora di vedere le finali di atletica, o di vedere Pellegrini in azione.
In bocca al lupo a tutti gli italiani
In bocca al lupo a tutti gli italiani, ma per quel che mi riguarda devo dire... che noia le olimpiadi!! :zzz: A me lo sport non interessa, e quando ci sono le olimpiadi la tv ( che già in estate è un disastro ) è monopolizzata!!

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 09/08/2016, 22:26

Olimpiadi 2016:



http://imgur.com/a/UIU8a


Costretto a dimettersi il giornalista che aveva definito magri tre atleti calabresi*

:DD



(*Fonte: Lo Statale Jonico)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 09/08/2016, 23:07

:DD :DD


Mamma mia, il mio post precedente proprio quì sopra è del 2012! Ma io non ho altro da fare che stare quì a scrivere?? No, evidentemente, no. :O

Sarò ancora su questo topci nel 2020?? :O

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 09/08/2016, 23:53

tempest ha scritto::DD :DD


Mamma mia, il mio post precedente proprio quì sopra è del 2012! Ma io non ho altro da fare che stare quì a scrivere?? No, evidentemente, no. :O

Sarò ancora su questo topci nel 2020?? :O
:DD Avevo letto il tuo post prima di postare ;) Vabbè, il 2012 non era esattamente cinquant'anni fa...
Scrivere fa bene alla salute, ci fa compagnia e ci arricchisce (rendiamo grazie ad Andy: sempre sia lodato).
Ieri ho visto in tv Pellielo sparare: pensa che era sposato con una del mio paese e quindi bazzicava dalle mie parti. Comunque le Olimpiadi mi piacciono, le seguo abbastanza. Ma il meglio deve ancora venire: i 100 m., i 200 e i 10.000 sono le mie gare preferite :) Quelle non me le perdo!
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 10/08/2016, 8:38

io spero solo che non arrivino mai più in italia.....
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 10/08/2016, 13:17

airlander ha scritto:io spero solo che non arrivino mai più in italia.....
Cosa? Le Olimpiadi?
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 10/08/2016, 13:26

Etere ha scritto:[...]


Cosa? Le Olimpiadi?
olimpiadi e tutto quanto d'altro finisca con il consueto "magnamagna" dei soliti noti.
è ora di finirla con lo spepero di denaro senza poterselo permettere e lasciare poi ai posteri i debiti.
quando si parla di costi della politica il probelma primario non sono gli stipendi, di per se già scandalosi, ma tutto quanto vi ruota attorno per mantenersi le poltrone ben salde.
questi dovrebbero partecipare tutti a quella trasmissione della defilippi dove ci sono i tronisti, sarebbero perfetti.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 10/08/2016, 13:29

Ah, come sono contento che la Pellegrini non abbia centrato il podio :DD Non la reggo proprio (icona sexy? Con quella voce da viados? :DD ).
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 10/08/2016, 13:48

Etere ha scritto:Ah, come sono contento che la Pellegrini non abbia centrato il podio :DD Non la reggo proprio (icona sexy? Con quella voce da viados? :DD ).
forse se si fosse allenata di più invece di fare la testimonial, tempo fa è venuta anche dove abito io ad inaugurare una piscina..., l'olimpionico usa michael phelps si che è un campione autentico ed inossidabile.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 10/08/2016, 15:28

airlander ha scritto:[...]


forse se si fosse allenata di più invece di fare la testimonial, tempo fa è venuta anche dove abito io ad inaugurare una piscina..., l'olimpionico usa michael phelps si che è un campione autentico ed inossidabile.
A me la Pellegrini non è simpatica e non me ne frega niente del nuoto o delle olimpiadi, però, povera, non credo proprio che fare da testimonial inibisca la capacità di vincere.
Michael Phelps ha una sua linea di attrezzature sportive che promuove , eppure vince. Vince perché è un "mostro" di forza e tecnica evidentemente, uno di quelli che proprio passano alla storia.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 10/08/2016, 15:30

Etere ha scritto:[...]

Comunque le Olimpiadi mi piacciono, le seguo abbastanza. Ma il meglio deve ancora venire: i 100 m., i 200 e i 10.000 sono le mie gare preferite :) Quelle non me le perdo!
Che gare sono? 10.000 di cosa?

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 10/08/2016, 18:34

tempest ha scritto:[...]
A me la Pellegrini non è simpatica e non me ne frega niente del nuoto o delle olimpiadi, però, povera, non credo proprio che fare da testimonial inibisca la capacità di vincere.
Michael Phelps ha una sua linea di attrezzature sportive che promuove , eppure vince. Vince perché è un "mostro" di forza e tecnica evidentemente, uno di quelli che proprio passano alla storia.
già in passato il suo calo di forma era dovuto ad un fatto analogo, vi sono alcuni sport dove concentrazione ed allenamento sono indispensabili, phelps è testimonial della sua linea la pellegrini passa da uno spot all'altro oltre alle comparsate nei vari eventi dove viene chiamata e non certo a gratis.
ma probabilmente è ormai giunta alla parabola discendente o forse non tutti sanno reggere entrambe le cose.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 10/08/2016, 18:34

tempest ha scritto:[...]
A me la Pellegrini non è simpatica e non me ne frega niente del nuoto o delle olimpiadi, però, povera, non credo proprio che fare da testimonial inibisca la capacità di vincere.
Michael Phelps ha una sua linea di attrezzature sportive che promuove , eppure vince. Vince perché è un "mostro" di forza e tecnica evidentemente, uno di quelli che proprio passano alla storia.
già in passato il suo calo di forma era dovuto ad un fatto analogo, vi sono alcuni sport dove concentrazione ed allenamento sono indispensabili, phelps è testimonial della sua linea la pellegrini passa da uno spot all'altro oltre alle comparsate nei vari eventi dove viene chiamata e non certo a gratis.
ma probabilmente è ormai giunta alla parabola discendente o forse non tutti sanno reggere entrambe le cose.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 10/08/2016, 20:37

Anche a me la Pellegrini mi sta antipatica, come si come del resto tutti quegli atleti che nel corso degli anni hanno non solo partecipato alle olimpiadi ma poi fanno non so quante pubblicità, la Pellegrini l'ho già vista in tre pubblicità di tre cose diverse nel corso di questi anni, e poi a un modo di parlare è un muso che sembra sempre triste pure quando sta felice.
Io preferisco più risposta squadra, infatti sto guardando pallavolo, pallanuoto, e a volte mi capitato di vedere la scherma oppure i tuffi, ma diciamo che quelli che aspetto con ansia sono più pallavolo pallanuoto, tra l'altro ieri fantastica partita tra Italia e Stati Uniti, fino all'ultimo
Però ragazzi mi fa strano scrivere qui che ti ho scritto olimpiadi 2012 quando siamo nel 2016, forse siamo in pochi quelli che le guardiamo altrimenti avremmo aperto una nuova discussione con scritto olimpiadi 2016, non trovate?

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 10/08/2016, 20:45

Per quanto riguarda invece l'arrivo delle olimpiadi Italia, non so anche io penso che l'Italia non è ancora pronta, ma comunque bisognerebbe organizzare l'olimpiadi solo per lo sport e non tutte queste cerimonie queste feste tutti questo spreco di soldi, sono d'accordo con voi e per quanto riguarda Maicol, troveremo mai Un atleta di qualsiasi disciplina che è veramente bravo in tutte le specialità della sua disciplina? Secondo me la risposta è no, lui è stato un grande, è stato anche un mio mito, oggi non ha dato il massimo, ma capisco anche che siano passati anche anni dalla sua epoca d'oro
Comunque non guardo neanche io in piedi come ti guardavo anni fa, però ripeto come ho scritto nell'altro post preferisco sempre guardare gli sport di squadra, forse è perché anche nella mia tradizione di famiglia che abbiamo sempre guardato quelli, mio fratello gioca basket quindi anche in famiglia guardavamo sempre basket pallavolo e questi sport qui, io l'ho visto anche qualcosa di tennis, anche se dopo un po' guardare una partita di tennis mi mette ansia, non riuscirei mai a pensare che una partita di tennis potrebbe durare anche quattro ore, io non resisterei neanche 10 minuti

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 10/08/2016, 20:46

Leggo solo ora che qualcuno ha scritto di aver scritto sopra i posti del 2012, vabbè se si può fare allora continuiamo qui

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 10/08/2016, 21:54

Gardencityy ha scritto:Leggo solo ora che qualcuno ha scritto di aver scritto sopra i posti del 2012, vabbè se si può fare allora continuiamo qui
Mi seccava aprire un topic dal titolo "Olimpiadi 2016" quando c'era già un topic "Olimpiadi 2012" :DD Bisogna ottimizzare le risorse del forum. Vero Tempest? ;)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 10/08/2016, 22:11

tempest ha scritto:[...]



Che gare sono? 10.000 di cosa?
Di atletica leggera, Tempest. Se ho scritto 100 m. e poi 200, per 10.000 non può che intendersi i diecimila metri piani. Sei negata Tempest, all'oscuro di tutto ciò che significa Olimpiadi in particolare e Sport in generale :DD :rolleyes:
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 10/08/2016, 22:22

Etere ha scritto:[...]


Di atletica leggera, Tempest. Se ho scritto 100 m. e poi 200, per 10.000 non può che intendersi i diecimila metri piani. Sei negata Tempest, all'oscuro di tutto ciò che significa Olimpiadi in particolare e Sport in generale :DD :rolleyes:
:DD :DD

Ma non potevano essere 10.000 metri di nuoto in mare per esempio? Non esiste una disciplna così? Oppure il canottaggio 10.000 metri nel Rio delle Amazzoni? :\?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 10/08/2016, 22:26

Etere ha scritto:[...]


Mi seccava aprire un topic dal titolo "Olimpiadi 2016" quando c'era già un topic "Olimpiadi 2012" :DD Bisogna ottimizzare le risorse del forum. Vero Tempest? ;)
Certo! Visto che se uno scrive "troppo" gli si apre la fienstra con scritto: " cerca di non abusare delle risorse del forum" :DD Questo è l'unico forum vuoto che ti sgrida se scrivi. :DD
Inoltre è utile per non ripetersi. Io già stavo per scrivere "che noia le olimpiadi", poi ho visto che l'avevo già detto 4 anni fa. :zitto:

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 10/08/2016, 22:28

La Pellegrini è fortissima. Non credo che sia stata distratta dai molteplici impegni pubblicitari (era indaffarata in tv anche quando vinceva).
E' da molto tempo che si trova sulla cresta dell'onda e non è semplice ripetersi. Mi è antipatica perché in occasione di una precedente Olimpiade aveva rifiutato il ruolo di portabandiera (giustificandosi che il giorno successivo all'inaugurazione avrebbe dovuto gareggiare e che quindi il giro inaugurale avrebbe potuto deconcentrarla), perché i suoi tatuaggi (così tanto reclamizzati in tv) fanno pena, perché Magnini è un racchione :DD che da quando l'ha conosciuta non ne ha più imbroccata una in vasca :DD :rolleyes: Ecco, forse la notorietà ha fatto più male a lui che a lei...
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 10/08/2016, 22:45

tempest ha scritto:[...]



:DD :DD

Ma non potevano essere 10.000 metri di nuoto in mare per esempio? Non esiste una disciplna così? Oppure il canottaggio 10.000 metri nel Rio delle Amazzoni? :\?
Ma secondo te, per logica, esistono i 100 metri di nuoto in mare o i 200? E' chiaro che mi riferivo all'atletica leggera. Capitolo canottaggio: solo in un campo di concentramento potresti costringere dei poveracci a spolmonarsi per 10mila metri nell'acqua infestata dai piranhas
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 10/08/2016, 22:51

Etere ha scritto:[...]


Ma secondo te, per logica, esistono i 100 metri di nuoto in mare o i 200?
Non so. Da boa a boa magari? :?
Etere ha scritto:E' chiaro che mi riferivo all'atletica leggera. Capitolo canottaggio: solo in un campo di concentramento potresti costringere dei poveracci a spolmonarsi per 10mila metri nell'acqua infestata dai piranhas
Mah.. come disciplina estrema poteva anche starci :DD

Memmeno avessi detto una scempiaggine :nonono:
:DD

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 10/08/2016, 22:52

tempest ha scritto:[...]



Certo! Visto che se uno scrive "troppo" gli si apre la fienstra con scritto: " cerca di non abusare delle risorse del forum" :DD
;) Ma che dici Tempest. Tu devi essere un agente comunista sotto copertura infiltrato da Donald Trump in persona per denigrare le finestre del forum :DD ;) ;) Io non ho mai visto finestre inquietanti di questo genere...suvvia...stai farneticando :P
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 10/08/2016, 23:04

Etere ha scritto:[...]


;) Ma che dici Tempest. Tu devi essere un agente comunista sotto copertura infiltrato da Donald Trump in persona per denigrare le finestre del forum :DD ;) ;) Io non ho mai visto finestre inquietanti di questo genere...suvvia...stai farneticando :P
Vediamo se riesco a farla apparire e a fare uno screenshot

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 10/08/2016, 23:08

Etere ha scritto:[...]


;) Ma che dici Tempest. Tu devi essere un agente comunista sotto copertura infiltrato da Donald Trump in persona per denigrare le finestre del forum :DD ;) ;) Io non ho mai visto finestre inquietanti di questo genere...suvvia...stai farneticando :P
[URL=http://s1309.photobucket.com/user/isengard100/media/Mobile%20Uploads/IMG_20160810_230546_zpstcbmhzep.jpg.html][img]http://i1309.photobucket.com/albums/s639/isengard100/Mobile%20Uploads/IMG_20160810_230546_zpstcbmhzep.jpg[/img][/URL]
Tiè!

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 11/08/2016, 0:23

tempest ha scritto:[...]



[URL=http://s1309.photobucket.com/user/isengard100/media/Mobile%20Uploads/IMG_20160810_230546_zpstcbmhzep.jpg.html][img]http://i1309.photobucket.com/albums/s639/isengard100/Mobile%20Uploads/IMG_20160810_230546_zpstcbmhzep.jpg[/img][/URL]
Tiè!
:DD Non ci posso credere! :DD Meravigliosa...come sei diabolica :DD
La metto come sfondo del desktop :P
Senza il sol nulla son io