Running

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 30/08/2018, 18:19

tempest ha scritto:[...]



Ma io ho provato. Ricordi? Due anni fa? Per tre o quattro volte? Non ho sentito mani invisibili io :rolleyes:
Tu camminavi e mentre lo facevi sognavi di farti spronare al galoppo dal personal trainer dei vip
:P :rolleyes:
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 30/08/2018, 19:22

Etere ha scritto:[...]


Tu camminavi e mentre lo facevi sognavi di farti spronare al galoppo dal personal trainer dei vip
:P :rolleyes:
A maggior ragione avrei dovuto sentire le sue mani invisibili... :inlove: E invece no :nonono:

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 30/08/2018, 20:28

tempest ha scritto:[...]



A maggior ragione avrei dovuto sentire le sue mani invisibili... :inlove: E invece no :nonono:
Ah, ah, questa è buona :P ma gli effetti di cui ti dicevo sono arcinoti a tutti coloro che praticano la corsa, tranne che a te naturalmente dato che in illo tempore eri intenta a brucare l'erba :)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 02/09/2018, 12:39

Certo, possono esserci anche dei lati negativi nel praticare un po' di corsa: infatti da due giorni a questa parte, cioè dall'ultima "uscita", ho un raffreddore tremendo e inoltre mentre correvo mi ha pure punto un'ape sul braccio :rolleyes: Ma va bene lo stesso: così il fisico si tempra :DD
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 03/09/2018, 1:03

Etere ha scritto:Certo, possono esserci anche dei lati negativi nel praticare un po' di corsa: infatti da due giorni a questa parte, cioè dall'ultima "uscita", ho un raffreddore tremendo e inoltre mentre correvo mi ha pure punto un'ape sul braccio :rolleyes: Ma va bene lo stesso: così il fisico si tempra :DD
I rischi degli sport estremi...

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 03/09/2018, 10:43

tempest ha scritto:[...]



I rischi degli sport estremi...
Spiritosa... :P Sarà estremo per te...ma potresti azzardare riprendendo a corricchiare un po' il fine settimana...
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 03/09/2018, 18:24

Etere ha scritto:infatti da due giorni a questa parte, cioè dall'ultima "uscita", ho un raffreddore tremendo DD
ma come mai? qualche sbalzo di temperatura?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 04/09/2018, 11:09

Etere ha scritto:[...]


Spiritosa... :P Sarà estremo per te...ma potresti azzardare riprendendo a corricchiare un po' il fine settimana...
non prenderò più in giro me stessa dicendo che ci provo, tanto non lo farò...certo qualcosa dovrei fare perchè la natura da sola non ce la fa più a tenermi i pezzi a posto, sono una carriola che scricchiola ad ogni movimento e mette su pancetta...
tirerò fuori il mio materassino da ginnastica da casa...e lo guarderò intensamente forse mi ispirerà un po' di voglia :DD

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 04/09/2018, 13:31

tempest ha scritto:[...]



non prenderò più in giro me stessa dicendo che ci provo, tanto non lo farò...certo qualcosa dovrei fare perchè la natura da sola non ce la fa più a tenermi i pezzi a posto, sono una carriola che scricchiola ad ogni movimento e mette su pancetta...
tirerò fuori il mio materassino da ginnastica da casa...e lo guarderò intensamente forse mi ispirerà un po' di voglia :DD
Una carriola con la pancetta :P Ma quale materassino! Ti verrà voglia di stendertici sopra per fare una dormita :rolleyes: Pigrona!!
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 04/09/2018, 21:29

Etere ha scritto:[...]


Una carriola con la pancetta :P Ma quale materassino! Ti verrà voglia di stendertici sopra per fare una dormita :rolleyes: Pigrona!!
In effetti il rischio c'è... e poi non lo trovo!

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 05/09/2018, 1:36

tempest ha scritto:[...]



In effetti il rischio c'è... e poi non lo trovo!
Si è suicidato...per questo non lo trovi più...
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 05/09/2018, 10:42

tempest ha scritto:[...]

tirerò fuori il mio materassino da ginnastica da casa...e lo guarderò intensamente forse mi ispirerà un po' di voglia :DD
Tempest, con me sfondi una porta aperta.
Io da ormai 3 anni ho una relazione stabile con un materassino da ginnastica che ho comprato: peccato che lui non lo sappia, perchè non l'ho mai tirato fuori dall'armadio in cui l'ho riposto appena preso. :DD :DD :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 05/09/2018, 12:35

arietina76 ha scritto:[...]



Tempest, con me sfondi una porta aperta.
Io da ormai 3 anni ho una relazione stabile con un materassino da ginnastica che ho comprato: peccato che lui non lo sappia, perchè non l'ho mai tirato fuori dall'armadio in cui l'ho riposto appena preso. :DD :DD :DD
:DD Io l'ho usato una settimana. Ho anche dei "manubri" da 2 kg :DD chissà dove sono finiti...anche quelli usati una settimana.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 05/09/2018, 17:48

arietina76 ha scritto:[...]



Tempest, con me sfondi una porta aperta.
Io da ormai 3 anni ho una relazione stabile con un materassino da ginnastica che ho comprato: peccato che lui non lo sappia, perchè non l'ho mai tirato fuori dall'armadio in cui l'ho riposto appena preso. :DD :DD :DD
Proprio in questi giorni, visto che si parla di attrezzi ginnici, mi è balenata l'idea di cercare la mia vecchia cyclettte che in passato avrò usato 1 mese. .Poi però ho cominciato a tirar fuori tutte le scuse possibili e immaginabili pur di non usarla, tipo "è ingombrante, è un modello vecchio.."

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 05/09/2018, 21:17

george clooney ha scritto:[...]



Proprio in questi giorni, visto che si parla di attrezzi ginnici, mi è balenata l'idea di cercare la mia vecchia cyclettte che in passato avrò usato 1 mese. .Poi però ho cominciato a tirar fuori tutte le scuse possibili e immaginabili pur di non usarla, tipo "è ingombrante, è un modello vecchio.."
io ne avevo una vecchissima di mia madre, delgi anni 80, l'avevo fatta arrugginiere sul balcone e visto lo stato pietoso in cui era ridotta, faceva un rumore infernale... ho potuto non usarla per anni attribuendo la colpa al rumore
[smilie=asd.gif]
Però sta sera ho trovato il materassino! [smilie:(.gif] Cercavo tutt'altro ed è saltato fuori, guastafeste inopportuno...adesso mi toccherà fare gli addominali?

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 06/09/2018, 8:57

tempest ha scritto:[...]



io ne avevo una vecchissima di mia madre, delgi anni 80, l'avevo fatta arrugginiere sul balcone e visto lo stato pietoso in cui era ridotta, faceva un rumore infernale... ho potuto non usarla per anni attribuendo la colpa al rumore
[smilie=asd.gif]
Però sta sera ho trovato il materassino! [smilie:(.gif] Cercavo tutt'altro ed è saltato fuori, guastafeste inopportuno...adesso mi toccherà fare gli addominali?
Cioè, fammi capire: l'avevi pure relegata sul balcone, povera??? :DD :DD :DD

Io ogni tanto il mio materassino lo guardo, penso di iniziare e poi ovviamente mi passa subito.
In compenso, non so quanti programmi di allenamento per scolpire gli addominali ho scaricato: so tutto, ormai, sull'argomento! :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 06/09/2018, 10:40

arietina76 ha scritto:[...]



Cioè, fammi capire: l'avevi pure relegata sul balcone, povera??? :DD :DD :DD

Io ogni tanto il mio materassino lo guardo, penso di iniziare e poi ovviamente mi passa subito.
In compenso, non so quanti programmi di allenamento per scolpire gli addominali ho scaricato: so tutto, ormai, sull'argomento! :DD
Anche io! Aspetto un tutorial che funzioni soltanto a guardarlo :DD Con i progressi della tecnologia non é da escludere che in futuro ciò accada!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 18/10/2018, 18:09

tempest ha scritto:[...]



Anche io! Aspetto un tutorial che funzioni soltanto a guardarlo :DD Con i progressi della tecnologia non é da escludere che in futuro ciò accada!
ho installato due app sul tablet per fare allenamento! Vediamo se riesco ad essere costante.
Inizio domenica :DD

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 10/11/2018, 23:37

Lo stato dell'arte è il seguente: dopo due mesi e mezzo di jogging sono dimagrito parecchio. Sono praticamente un figurino. Io non ho bisogno di pesarmi su una stupida bilancia per verificare i miei progressi. È sufficiente un'occhiata da parte di mia madre :DD Se annuisce muovendo la testa significa che ho fatto un buon lavoro :P Il problema è che adesso mi sono beccato un mal di gola terribile dopo un'uscita in tuta e non ho potuto evitare gli antibiotici. Sono indeciso se continuare o mollare e riprendere in primavera con il bel tempo. È un dilemma...
Tempest, come andiamo con le app?
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 11/11/2018, 12:48

Etere ha scritto: Tempest, come andiamo con le app?
Speravo che non me lo chiedesse nessuno... :shy: le app stanno bene, sono installate e...beh...una domanda di riserva????

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 11/11/2018, 15:14

tempest ha scritto:[...]



Speravo che non me lo chiedesse nessuno... :shy: le app stanno bene, sono installate e...beh...una domanda di riserva????
Ah, ah. Pensavo ti fossi attivata, ma era una pia illusione
:rolleyes: Ieri ho pensato: se non posso correre allora farò una luuuunga camminata. Pessima idea: ho sudato come un dannato e ho rischiato di compromettere la cura a base di zimox. Sono un disastro. Non esiste ancora il trapianto della gola? Neanche in via sperimentale??
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 12/11/2018, 22:14

Certo sarebbe un peccato mollare proprio ora che posso toccare con mano i risultati dei miei sforzi. Penso che riprenderò tra qualche giorno anche perché senza correre mi annoio a morte (l'autunno è un trauma...alle 5 del pomeriggio è già buio...che tristezza...devo ancora farci l'abitudine...)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 13/11/2018, 1:42

Meno male che la prossima settimana me ne vado a Bucarest perché la muffa mi sta veramente uscendo dalle orecchie :rolleyes: :DD
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 13/11/2018, 8:52

tempest ha scritto:[...]



Speravo che non me lo chiedesse nessuno... :shy: le app stanno bene, sono installate e...beh...una domanda di riserva????
"le app stanno bene" è bellissima!!! :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 13/11/2018, 16:19

arietina76 ha scritto:[...]



"le app stanno bene" è bellissima!!! :DD :DD :DD :DD
E vi salutano... :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 13/11/2018, 16:20

Etere ha scritto:Meno male che la prossima settimana me ne vado a Bucarest perché la muffa mi sta veramente uscendo dalle orecchie :rolleyes: :DD
A Bucarest c'è un clima asciutto??

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 13/11/2018, 19:04

tempest ha scritto:[...]



A Bucarest c'è un clima asciutto??
Ah, ah, in questo periodo la minima è di meno 2. Ma confido in un miglioramento...altrimenti Lourdes...
:)
Senza il sol nulla son io

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 14/11/2018, 14:53

arietina76 ha scritto:[...]



"le app stanno bene" è bellissima!!! :DD :DD :DD :DD
:DD Adesso voglio proprio vedere quanto userò la mia nuova cyclette..Non ho scusanti: è nuova, con schienale per stare comode con la schiena; richiudibile come un asse da stiro e quindi poco ingombrante..Devo solo pedalare.
:DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 14/11/2018, 15:41

george clooney ha scritto:[...]
:DD Adesso voglio proprio vedere quanto userò la mia nuova cyclette..Non ho scusanti: è nuova, con schienale per stare comode con la schiena; richiudibile come un asse da stiro e quindi poco ingombrante..Devo solo pedalare.
:DD
da quando ho provato una e-bike a pedalata assistita non vedo l'ora di comprarmene una ormai non voglio più faticare :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 14/11/2018, 16:20

airlander ha scritto:[...]



da quando ho provato una e-bike a pedalata assistita non vedo l'ora di comprarmene una ormai non voglio più faticare :DD :DD
[smilie=D.gif]