X tutti/e i/le Motociclisti/e del forum.

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
maxz
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 50

X tutti/e i/le Motociclisti/e del forum.

Messaggio da maxz » 17/01/2012, 0:52

Allora vediamo un pò quanti biker ci sono in questo forum ... a voi le belle penne 8) 8)

N.b. descrivete con cura anche il vostro mezzo mi raccomando!


Lampz.

Cb1000r
Leovince factory

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 18/01/2012, 1:18

Si parla di motociclisti, eccomi, Massimo da Alessandria con un Kawasaki klr 650 un enduro molto essenziale, io sarei per i maxienduro ma ora ho quella e me la faccio andare bene, maneggevole e leggera, poco elastica di motore.

maxz
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 50


Messaggio da maxz » 18/01/2012, 8:57

Ariete1968 ha scritto:Si parla di motociclisti, eccomi, Massimo da Alessandria con un Kawasaki klr 650 un enduro molto essenziale, io sarei per i maxienduro ma ora ho quella e me la faccio andare bene, maneggevole e leggera, poco elastica di motore.
Ciao Massimo. Sicuramente con lo sterrato non avrai problemi ..

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 19/01/2012, 0:09

maxz ha scritto:[...]



Ciao Massimo. Sicuramente con lo sterrato non avrai problemi ..
è no, è divertente, certo non ho le emozioni della velocità su strada che hai tu, anche se le strade di oggi non sono fatte per noi motociclisti, tra buche e automobilisti che non ti vedono.

julex
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 giugno 2013
Età: 42


Messaggio da julex » 23/07/2013, 10:20

beh tutti qua i motociclisti del forum?! Come avevo scritto in un'altra sezione, guido una BMW R 1200 GS che mi dà molta soddisfazione 8) ultimamente ho visto [url=http://www.kijiji.it/motori/moto-e-scooter/ducati-moto/ducati+monster/]qualche offerta su kijiji[/url] per la Ducati Monster che rimane uno dei miei miti su due ruote... ho un garage (e un portafogli) troppo piccolo per due moto però
È buffo, a te piacciono spade di samurai, a me piace... Baseball!