N.b. descrivete con cura anche il vostro mezzo mi raccomando!
Lampz.
Cb1000r
Leovince factory
Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.
Moderatore: Andyphone
Messaggio da maxz » 17/01/2012, 0:52
Messaggio da maxz » 18/01/2012, 8:57
Ciao Massimo. Sicuramente con lo sterrato non avrai problemi ..Ariete1968 ha scritto:Si parla di motociclisti, eccomi, Massimo da Alessandria con un Kawasaki klr 650 un enduro molto essenziale, io sarei per i maxienduro ma ora ho quella e me la faccio andare bene, maneggevole e leggera, poco elastica di motore.
Messaggio da Ariete1968 » 19/01/2012, 0:09
è no, è divertente, certo non ho le emozioni della velocità su strada che hai tu, anche se le strade di oggi non sono fatte per noi motociclisti, tra buche e automobilisti che non ti vedono.maxz ha scritto:[...]
Ciao Massimo. Sicuramente con lo sterrato non avrai problemi ..
Messaggio da julex » 23/07/2013, 10:20
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]