sport di squadra o no?!

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
diamanda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 97
Iscritto il: 05 luglio 2011
Età: 40

Re: sport di squadra o no?!

Messaggio da diamanda » 14/08/2012, 19:10

Mamie ha scritto:Ciao a tutti, sono alla ricerca di un nuovo sport da praticare...magari si fanno anche nuove amicizie, o forse no!! tutto dipende se si decide di fare uno sport di gruppo, di squadra o individuale! ad esempio mi piace fare nuoto, ma la possibilità di fare chiacchiere è assolutamente negativa...ho provato a fare anche uno sport di gruppo, arti marziali con il caro taekwondo, ma essendo tutti maschietti ho solo rimendiato qualche appuntamento a secondi fini. Così pensavo a uno sport di squadra, mio moroso ad esempio gioca a calcio...ma per una ragazza è mai possibile che ci sia solo la pallavolo!?

e voi cosa ne pensate? quali sono i pregi e difetti di uno sport di squadra e non!?

a presto
ma chi ha detto che per le ragazze esiste solo la pallavolo? non hai provato a vedere nella tua città quali associaizoni sportive ci sono e a vedere cosa puoi fare?
L'alba torna sempre dopo una lunga e buia notte.

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: sport di squadra o no?!

Messaggio da Mamie » 15/08/2012, 22:34

diamanda ha scritto:[...]



ma chi ha detto che per le ragazze esiste solo la pallavolo? non hai provato a vedere nella tua città quali associaizoni sportive ci sono e a vedere cosa puoi fare?
purtroppo è gia tanto se riesco a trovare la pallavolo :D ma alla fine (il post è un po vecchio) ho deciso di optare per il risparmio efficiente...cioè pesi e tapis roulant a casa...resto in forma gratis :P
Mamie

marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

Re: sport di squadra o no?!

Messaggio da marcy71973 » 01/11/2012, 11:08

Mamie ha scritto:Ciao a tutti, sono alla ricerca di un nuovo sport da praticare...magari si fanno anche nuove amicizie, o forse no!! tutto dipende se si decide di fare uno sport di gruppo, di squadra o individuale! ad esempio mi piace fare nuoto, ma la possibilità di fare chiacchiere è assolutamente negativa...ho provato a fare anche uno sport di gruppo, arti marziali con il caro taekwondo, ma essendo tutti maschietti ho solo rimendiato qualche appuntamento a secondi fini. Così pensavo a uno sport di squadra, mio moroso ad esempio gioca a calcio...ma per una ragazza è mai possibile che ci sia solo la pallavolo!?

e voi cosa ne pensate? quali sono i pregi e difetti di uno sport di squadra e non!?

a presto
al mio paese ce una squadra di basket femminile e le vedo molto unite tra di loro organizzando sempre cene e stanno parecchio insieme