Rugby: Sei Nazioni, Il Galles Batte l'Italia Al Flaminio 24

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
NewsBot
Bot
Messaggi: 409671
Iscritto il: 09 ottobre 2004
Età: 33

Rugby: Sei Nazioni, Il Galles Batte l'Italia Al Flaminio 24

Messaggio da NewsBot » 26/02/2011, 23:55

(ASCA) - Roma, 26 feb - Il Galles ha battuto 24-16 l'Italia allo Stadio Flaminio di Roma.

[url=http://it.notizie.yahoo.com/19/20110226/tsp-rugby-sei-nazioni-il-galles-batte-l-c95a3a2.html]Clicka qui per leggere l'articolo...[/url]

Fonte: [url=http://it.notizie.yahoo.com/sport.html]Yahoo! News: Sport | Notizie | News Sportive[/url]
Canale di informazione dedicato allo sport su Yahoo! Notizie. Leggi le ultime notizie di sport aggiornate in tempo reale arricchite da foto, video, rss e approfondimenti su sport.
NewsBot di MailAmici - per info: news@mailamici.it

ildilemmadelprigioniero

Re: Rugby: Sei Nazioni, Il Galles Batte l'Italia Al Flaminio

Messaggio da ildilemmadelprigioniero » 27/02/2011, 17:09

NewsBot ha scritto:
Purtroppo da quando c'è Mallett le cose vanno malissimo...pessimo allenatore. Avevamo un grande allenatore come Berbizier e l'hanno mandato via...misteri della palla ovale italiana... :rolleyes:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Rugby: Sei Nazioni, Il Galles Batte l'Italia Al Flaminio

Messaggio da tempest » 27/02/2011, 20:43

ildilemmadelprigioniero ha scritto:[...]


Purtroppo da quando c'è Mallett le cose vanno malissimo...pessimo allenatore. Avevamo un grande allenatore come Berbizier e l'hanno mandato via...misteri della palla ovale italiana... :rolleyes:
Ho guardato la partita ieri, non sapevo niente di rugby e ho capito piano piano nel corso del gioco le regole principali. Non saprei che dire sull'allenatore, sono troppo "neofita", però il Galles non mi è sebrato eccezionale, si poteva vincere, magari con qualche errore in meno, i nostri hanno perso troppe volte la palla! :(
Chi si intende di rugby abbia pietà e non mi tiri i pomodori virtuali, è la mia modestissima opinione. :DD

simonsaid

Re: Rugby: Sei Nazioni, Il Galles Batte l'Italia Al Flaminio

Messaggio da simonsaid » 27/02/2011, 21:37

ildilemmadelprigioniero ha scritto:[...]


Purtroppo da quando c'è Mallett le cose vanno malissimo...pessimo allenatore. Avevamo un grande allenatore come Berbizier e l'hanno mandato via...misteri della palla ovale italiana... :rolleyes:
Ciao dilemma.......ho paura che il"cucchiaio di legno" non ce lo leva nessuno neanche questa volta....che tristezza....anche se le mie origini britanniche tendono a prendere il sopravvento quando ci sono sfide tra italiani e squadre del Regno Unito....God save the Queen and kidnap the italian premiere..... :D

ildilemmadelprigioniero

Re: Rugby: Sei Nazioni, Il Galles Batte l'Italia Al Flaminio

Messaggio da ildilemmadelprigioniero » 27/02/2011, 22:49

tempest ha scritto:[...]


Ho guardato la partita ieri, non sapevo niente di rugby e ho capito piano piano nel corso del gioco le regole principali. Non saprei che dire sull'allenatore, sono troppo "neofita", però il Galles non mi è sebrato eccezionale, si poteva vincere, magari con qualche errore in meno, i nostri hanno perso troppe volte la palla! :(
Chi si intende di rugby abbia pietà e non mi tiri i pomodori virtuali, è la mia modestissima opinione. :DD
Il Galles non è temibile come negli ultimi 2 anni (almeno così mi è parso). L'Italia della gestione Mallett commette sempre gli stessi errori (ad es. sulle rimesse laterali) e presenta evidenti limiti nel gioco alla mano. Il pubblico romano poi non è particolarmente appassionato...con un altro allenatore (magari francese) renderebbe di + questa nazionale...la federazione si è fissata con quello lì (non capisce niente :rolleyes: ). Ciao.

Alex76BO

Re: Rugby: Sei Nazioni, Il Galles Batte l'Italia Al Flaminio

Messaggio da Alex76BO » 10/03/2011, 11:54

Quoto praticamente tutto quello che ha scritto ducabianco.

Condivido le osservazioni su Mallett e sul fatto che abbia trovato tutto un sistema di gestione della squadra che è totalmente diverso dal suo e ha quasi dovuto "ricreare" tutto.
Sono ancora perplesso sul modo di gestire le touche, gli upandunder e i calcetti di fluidità del nostro attacco, ma risentiamo anche molto della carenza di un buon kicker per i piazzati. Adoro la nostra mischia, (soprattutto quando è leale :) )
Anche io sono fiducioso. Spero nell'arrivo di qualche individualità dove ne siamo carenti.