Il vostro pugile preferito

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Il vostro pugile preferito

Messaggio da Ospite » 07/01/2011, 21:17

Qual'è il pugile che avete ammirato di più?
Io, su tutti, Mike Tyson, non credo che sia mai esistito un pugile con quella potenza, poi mi piaceva molto anche Marvin Hagler

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Il vostro pugile preferito

Messaggio da kim90 » 23/02/2011, 21:53

Klaus72 ha scritto:Qual'è il pugile che avete ammirato di più?
Io, su tutti, Mike Tyson, non credo che sia mai esistito un pugile con quella potenza, poi mi piaceva molto anche Marvin Hagler
Concordo con te su Tyson, è apprezzabile anche per il fatto che per la sua categoria di peso non era poi tanto alto e grosso, eppure riusciva a smontare ed ammonire avversari di stazza notevolmente superiore a lui.
Ricordiamoci che ha battutto giganti del calibro di Frank Bruno, Tony Tucker ed altri...

ducabianco
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 marzo 2011
Età: 33

Re: Il vostro pugile preferito

Messaggio da ducabianco » 10/03/2011, 12:46

dei campioni del passato il mio preferizo e Monzon ???? s fuori dal ring era una ***** di uomo dei campioni del presente Tyson senza dubbio

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Il vostro pugile preferito

Messaggio da Etere » 11/11/2014, 20:53

Klaus72 ha scritto:Qual'è il pugile che avete ammirato di più?
Julio César Chávez, il messicano con la faccia da vecchio :D Ho visto una caterva di incontri disputati da questo pugile. L'ho amato molto. Indimenticabile in particolare contro Hector Camacho (un altro pugile che apprezzavo) e contro Meldrick Taylor (leggendario l'incontro di rivincita! :DD ;) ).Adoravo anche Oscar De La Hoya (era un pugile fantastico, poco tecnico però "efficace" :) ). Penso che si possa tranquillamente convenire sul fatto che il miglior pugilatore attualmente in circolazione sia Floyd Mayweather Jr. (anche se comincia ad avere una certa età...). In ogni caso, se non il migliore è senz'altro il più tecnico di tutti (e in un modo decisamente spaventoso). Sinceramente non ho mai visto in vita mia un pugile così tecnico e nello stesso tempo potente come Mayweather Jr.: vedasi l'incontro contro l'ottimo Juan Manuel Marquez (quello che poi atterrò il grande Manny Pacquiao).
Senza il sol nulla son io

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Il vostro pugile preferito

Messaggio da george clooney » 17/11/2014, 20:26

Klaus72 ha scritto:Qual'è il pugile che avete ammirato di più?
r
Premetto che detesto la boxe come sport; ad ogni modo il mio pugile preferito è stato Giovanni Parisi.