el pokerissimo!! Real umiliato dal Barca

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
elfo26
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 aprile 2009
Età: 40

el pokerissimo!! Real umiliato dal Barca

Messaggio da elfo26 » 30/11/2010, 11:36

Ieri sera è successo in liga spagnola quello che nessun pronostico avrebbe potuto immaginare una grande umiliazione degli uomini di Mourinho rispetto ai blaugrana di Guardiola. Mourinho ha dichiarato "per noi questa non è un umiliazione".josè se lo dici te!! 5-0 !!! per me è un segnale che invece il calcio non l'ha inventato mourinho perchè alla fine anche con un grande allenatore in panchina, in campo ci vanno i giocatori.cosa ne pensate della partita? :)

julianus_83

Re: el pokerissimo!! Real umiliato dal Barca

Messaggio da julianus_83 » 30/11/2010, 22:01

elfo26 ha scritto:Ieri sera è successo in liga spagnola quello che nessun pronostico avrebbe potuto immaginare una grande umiliazione degli uomini di Mourinho rispetto ai blaugrana di Guardiola. Mourinho ha dichiarato "per noi questa non è un umiliazione".josè se lo dici te!! 5-0 !!! per me è un segnale che invece il calcio non l'ha inventato mourinho perchè alla fine anche con un grande allenatore in panchina, in campo ci vanno i giocatori.cosa ne pensate della partita? :)

Che il calcio non l'ha inventato mourinho è cosa nota tranne che a lui, ma se anche così fosse devo dire che ieri si è evoluto in meglio...:D

La gara l'ho vista, mi aspettavo una vittoria blaugrana ma non così schiacciante: ha vinto il gioco del calcio, il real non l'ha mai vista.
Il barça è stato impressionante in ogni aspetto: corsa, organizzazione, velocità d'esecuzione e tecnica sopraffina hanno schiantato l'avversario.

Con Villa al posto di Ibrahimovic il club catalano ha guadagnato senza dubbio, perchè lo spagnolo ben si addice alle caratteristiche di questa squadra che ama giocare in fraseggio e in velocità.
Questa squadra può fare man bassa in tutte le competizioni, a questo punto mi sembra evidente che al meglio della condizione non ha rivali.

p.s. ho scritto come un articolista....i bei tempi passati

Avatar utente
elfo26
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 aprile 2009
Età: 40

Re: el pokerissimo!! Real umiliato dal Barca

Messaggio da elfo26 » 02/12/2010, 18:53

julianus_83 ha scritto:[...]




Che il calcio non l'ha inventato mourinho è cosa nota tranne che a lui, ma se anche così fosse devo dire che ieri si è evoluto in meglio...:D

La gara l'ho vista, mi aspettavo una vittoria blaugrana ma non così schiacciante: ha vinto il gioco del calcio, il real non l'ha mai vista.
Il barça è stato impressionante in ogni aspetto: corsa, organizzazione, velocità d'esecuzione e tecnica sopraffina hanno schiantato l'avversario.

Con Villa al posto di Ibrahimovic il club catalano ha guadagnato senza dubbio, perchè lo spagnolo ben si addice alle caratteristiche di questa squadra che ama giocare in fraseggio e in velocità.
Questa squadra può fare man bassa in tutte le competizioni, a questo punto mi sembra evidente che al meglio della condizione non ha rivali.

p.s. ho scritto come un articolista....i bei tempi passati
sono d'accordo completamente con te, il Barcellona se gioca da Barca l'avversario non vede mai la palla.Inoltre con l'arrivo di Villa meraviglia l'attacco è migliorato rispetto a quando c'era Ibraimovic perchè Villa si adatta molto meglio al gioco del Barca con scambi veloci, mentre Ibra pur essendo un gran giocatore rallenta molto l'azione. :)