La mia amata Lazio.

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
dany77

La mia amata Lazio.

Messaggio da dany77 » 02/11/2010, 22:55

Ciao ragazzi,sono un tifosissimo della Lazio e volevo sapere da voi che ne pensate dell'attuale capolista....reggera' fino in fondo???...Forza Lazio!!! :P

julianus_83

Re: La mia amata Lazio.

Messaggio da julianus_83 » 03/11/2010, 11:27

dany77 ha scritto:Ciao ragazzi,sono un tifosissimo della Lazio e volevo sapere da voi che ne pensate dell'attuale capolista....reggera' fino in fondo???...Forza Lazio!!! :P
il derby sarà un banco di prova importante, come lo è stato quello di palermo, man mano che andiamo avanti capiremo se può davvero arrivare fino in fondo

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: La mia amata Lazio.

Messaggio da Ares87 » 03/11/2010, 12:53

dany77 ha scritto:Ciao ragazzi,sono un tifosissimo della Lazio e volevo sapere da voi che ne pensate dell'attuale capolista....reggera' fino in fondo???...Forza Lazio!!! :P
Beh che dire... onore alla Lazio che merita di stare dove sta. Da romano conosco bene le due squadre (e i loro tifosi) della capitale. Io sono nato juventino e tifo solo juve, ma simpatizzo per i colori biancolcelesti. Sia per la squadra (è la prima della capitale) che per la tifoseria (Coi romanisti non puoi proprio parlarci di calcio).

Non so se riuscirà a mantenere la posizione fino in fondo, ma a me questo primo posto mi sorprende, ma fino a un certo punto. Trovo che la Lazio sia, anche sulla carta, una signora squadra, con giocatori di livello tipo Muslera, Dias, Hernanes,Ledesma, Floccari... e anche gli altri stanno facendo bene. Si vede che c'è uno spirito di gruppo.
Insomma, speriamo che arrivi seconda dietro alla Giuve! :D

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: La mia amata Lazio.

Messaggio da serena82 » 07/11/2010, 19:17

julianus_83 ha scritto:[...]



il derby sarà un banco di prova importante, come lo è stato quello di palermo, man mano che andiamo avanti capiremo se può davvero arrivare fino in fondo
Risultato del derby: Lazio 0 - Roma 2 e, detto da una interista, non posso dire altro che... GRAN BEL RISULTATO [smilie=rotflmao.gif]
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: La mia amata Lazio.

Messaggio da dani81 » 07/11/2010, 20:35

serena82 ha scritto:[...]



Risultato del derby: Lazio 0 - Roma 2 e, detto da una interista, non posso dire altro che... GRAN BEL RISULTATO [smilie=rotflmao.gif]
da un altro interista penso che sia un risultato pessimo.... :?
sempre meglio l'aquila che vola con la lupa a rincorrere........... :D

dany77

Re: La mia amata Lazio.

Messaggio da dany77 » 26/11/2010, 21:42

Con tutto il rispetto che ho per l'inter non credo che quest'anno possa minimamente lottare per il titolo.