Federer o nadal?

Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.

Moderatore: Andyphone

Rispondi
dany77

Federer o nadal?

Messaggio da dany77 » 15/09/2010, 12:58

Ciao ragazzi,sono un grande appassionato di calcio ma seguo molto anche il tennis e considerando che anche nadal ora rientra nella cerchia dei tennisti vincitori di tutti e 4 gli slam,sono qui per discutere con voi chi e' dei due il migliore....io penso che come stile di gioco federer sia il migliore ma forse complessivamente e' meglio nadal...a voi la parola!!!

alvin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 agosto 2010
Età: 42

Re: Federer o nadal?

Messaggio da alvin » 15/09/2010, 20:49

dany77 ha scritto:Ciao ragazzi,sono un grande appassionato di calcio ma seguo molto anche il tennis e considerando che anche nadal ora rientra nella cerchia dei tennisti vincitori di tutti e 4 gli slam,sono qui per discutere con voi chi e' dei due il migliore....io penso che come stile di gioco federer sia il migliore ma forse complessivamente e' meglio nadal...a voi la parola!!!
Non lo seguo molto il tennis comunque se dovessi decidere di vedere una partita preferirei vederne una di Federer perchè preferisco il suo modo di giocare, anche se negli ultimi tempi mi sembra in fase calante.

julianus_83

Re: Federer o nadal?

Messaggio da julianus_83 » 16/09/2010, 12:04

dany77 ha scritto:Ciao ragazzi,sono un grande appassionato di calcio ma seguo molto anche il tennis e considerando che anche nadal ora rientra nella cerchia dei tennisti vincitori di tutti e 4 gli slam,sono qui per discutere con voi chi e' dei due il migliore....io penso che come stile di gioco federer sia il migliore ma forse complessivamente e' meglio nadal...a voi la parola!!!
preferisco la classe di federer

Micol*

Re: Federer o nadal?

Messaggio da Micol* » 26/09/2010, 19:22

dany77 ha scritto:Ciao ragazzi,sono un grande appassionato di calcio ma seguo molto anche il tennis e considerando che anche nadal ora rientra nella cerchia dei tennisti vincitori di tutti e 4 gli slam,sono qui per discutere con voi chi e' dei due il migliore....io penso che come stile di gioco federer sia il migliore ma forse complessivamente e' meglio nadal...a voi la parola!!!
Stilisticamente Federer è migliore e poi tanto di cappello a chi gioca il rovescio ad un mano, c' è da dire che Nadal atleticamente è forse un gradino superiore anche perchè più giovane e mentalmente ha una solidità spaventosa......Rimpiango un po' i tempi di Edberg, Sampras, Graff, Sabatini ecc. ecc. :D